Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
A me piace, ma forse Joe si accorderà di nascosto con le alte sfere per far fuori anche lui!
26-09-12, 11:21:20
<-DooM->
è di un fotografo russo che ho tra i following su 500px, fa solo foto a queste superfighe nude, quasi quasi mollo le macro e mi metto a fotografare nudi pure io, che dite?! :pippotto:
26-09-12, 11:39:18
Bishop76
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
è di un fotografo russo che ho tra i following su 500px, fa solo foto a queste superfighe nude, quasi quasi mollo le macro e mi metto a fotografare nudi pure io, che dite?! :pippotto:
need PM nau!!! :pippotto:
26-09-12, 11:39:55
NEO-GEO
vaffankulo, oggi mi è preso il colpo della strega. Sono praticamente paralizzato a letto da un dolore continuo. Sono incazzato come una bestia perchè non posso state fermi in questi giorni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
26-09-12, 11:49:36
Bishop76
Citazione:
Originariamente Scritto da Bishop76
need PM nau!!! :pippotto:
si chiama per caso Lucas? se sì l'ho trovato so troppo forte!!! :rullezza:
26-09-12, 11:57:24
Joe Slap
Citazione:
Originariamente Scritto da NEO-GEO
vaffankulo, oggi mi è preso il colpo della strega. Sono praticamente paralizzato a letto da un dolore continuo. Sono incazzato come una bestia perchè non posso state fermi in questi giorni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz, a quest'età??? :|
Mi dispiace. :sad:
26-09-12, 13:37:47
eric_starbuck
Anche io voglio sapere il fotografo... ma su twitter o facebook?
26-09-12, 14:32:59
Krizalid
Trovato in 2 nanosecondi.
Per Neo, è l'ora di dare un taglio al sesso acrobatico
26-09-12, 14:38:46
eric_starbuck
Non sono così perspicace. :X
Per Neo, io invece ho un male incredibile al gomito... devo aver dormito in una posizione sbagliata... lo sento addirittura scricchiolare. Forse perchè uso più il Dual shock che il pad del 360 in questo periodo.
PS. no, per le seghe ho sempre usato l'altro braccio! :stress:
26-09-12, 15:02:18
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
Direi che i provini li farà sul divanetto classico :asd:.......mi sa che per un viaggio in russia non è mai troppo tardi :look:
26-09-12, 16:09:40
Bishop76
1) sei un dittatore se continui a chiudere topic a tuo piacimento: non hai ancora capito che posto problematiche al fine di farle risolvere, poichè tengo alla rivista, rendendole pubbliche finchè tutti ne siano a conoscenza e possano a loro volta dare un qualche suggerimento per aiutare tutta la gestione.
Non sono lamentele: se non l'hai capito, credo che tu non abbia letto qualcuno dei miei post precedenti
e
1.2) non hai capito nell'ultimo messaggio dove ho risposto con la pacatezza e la buona moralità che mi porta come sempre a ringraziare tutti quelli che scrivono, anche se mi avversano con offese o imposizioni dittatoriali.
Ma le loro sono pur sempre opinioni di riflesso che possono essere da me condivisibili o meno ma che accolgo tranquillamente e volentieri
Però
1.3) non accetto la tua imposizione dittatoriale di chiudere un topic.
ma questo è un pazzo :bua:
26-09-12, 16:53:08
Joe Slap