Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...ne parla tutta la città!
'giorno :caffe:
-5 a Sava a Lucca :o
Conoscete un forum in cui potrei chiedere lumi su una valutazione di un vecchio TV CRT di fascia alta (non lo voglio vendere, mi serve un rimborso :asd:)?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
'giorno :caffe:
-5 a Sava a Lucca :o
Allora fai veramente il su e giù in giornata? Au-fucking-guri :bua:
Also, maledì :chebotta:
Citazione:
MrWolf
Conoscete un forum in cui potrei chiedere lumi su una valutazione di un vecchio TV CRT di fascia alta (non lo voglio vendere, mi serve un rimborso :asd:)?
:pippotto: in ogni caso strano... rimborso senza scontrino o robe "legalmente" valide le assicurazioni non ne danno.
Citazione:
Il Somax
Allora fai veramente il su e giù in giornata? Au-fucking-guri :bua:
oyeah! :rullezza:
partiamo alle 5.00 la mattina e andiamo avanti ad oltranza... anche se dal poco che ho capito la Fiera nel tardo pomeriggio chiude, quindi si cena e si torna a Roma in nottata :sisi: Non vedo l'ora :o
Citazione:
Camus
Io per un paio di anni l'ho fatto facendo Varazze Lucca, imho il Roma Lucca é molto più fattibile soprattutto ora che la fiera é in centro. Col treno dovrebbe essere abbastanza comodo. O no? :pippotto:
nein. Troppo scomodo ( e poi le scatole che compro dove le metto??!! :bua: ).
E poi il padiglione dei GdT è fuori le mura mi dicono...
..ora inizio a studiarmi il percorso in città, a valutare i parcheggi, il botteghino et similia, se avete suggerimenti sono ben accetti.
ci sta jim lee ospite, se riesci a farti autografare dei vecchi numeri di wildcats o degli xmen ti finanzi tutti i giochi da tavola che ti apre :pippotto:
Citazione:
sava73
..ora inizio a studiarmi il percorso in città, a valutare i parcheggi, il botteghino et similia, se avete suggerimenti sono ben accetti.
Il parcheggio più comodo per il Lucca Comics ho paura sia a Pisa :bua:
Citazione:
Ragnarokker
ci sta jim lee ospite, se riesci a farti autografare dei vecchi numeri di wildcats o degli xmen ti finanzi tutti i giochi da tavola che ti apre :pippotto:
c'ho il primo numero usa e quello ita autografati da lui quando venne anni e anni fa qui a roma :frigna: che ricordi :frigna:
@Lucca: Ci sono i megaparcheggioni appena fuori dalle mura, da li si va a piedi(è Lucca, mica Nuova Delhi).
Se trovi un buco che sembra figo sotto le piante sul ciglio della strada non è una botta di culo. Sono 74€ :bua:
Citazione:
Ragnarokker
:nonsifa:
Citazione:
GoDsMaCk
c'ho il primo numero usa e quello ita autografati da lui quando venne anni e anni fa qui a roma :frigna: che ricordi :frigna:
this^ Ragnar :sisi:
Citazione:
Antares
@Lucca: Ci sono i megaparcheggioni appena fuori dalle mura, da li si va a piedi(è Lucca, mica Nuova Delhi).
Se trovi un buco che sembra figo sotto le piante sul ciglio della strada non è una botta di culo. Sono 74€ :bua:
:bua: ammazza che infami... tutti pronti all'arrivo delle cavallette i vigili di Lucca èh! :asd:
Citazione:
sava73
pensi di comprare a Lucca ? Pensi ci sia convenienza ? Mi piace il tuo ottimismo :bua:
Noi abbiamo sempre parcheggiato fuori Lucca :sisi:
Citazione:
Camus
pensi di comprare a Lucca ? Pensi ci sia convenienza ? Mi piace il tuo ottimismo :bua:
Io se non fossi via andrei a Lucca apposta per prendere la roba nuova di Sine Requie che esce lì, vedi un po' te :bua:
Citazione:
Camus
Sempre stato ottimista :o Ma non solo "spero" ma ho aperto un topic nel forum dei GdT dove indico chi e cosa costerà meno :D
ah scusa non ho risposto alla domanda principale: si :chebotta: penso comprero' parecchia robetta... spero solo che non si vada troppo oltre il limite che mi sono imposto :bua:
Citazione:
sava73
ah scusa non ho risposto alla domanda principale: si :chebotta: penso comprero' parecchia robetta... spero solo che non si vada troppo oltre il limite che mi sono imposto :bua:
Prima volta a Lucca ? O ti porti dietro tua moglie a controllarti o vivrai una tua visione personale di I love shopping :bua:
All'inizio dirai "ora controllo i prezzi", tipo per le prime due ore, poi inizierai a comprare perchè penserai "chissà se riesco a tornare in questo stand", poi alla fine farai gli ultimi acquisti folli pensando "vabbè tanto Lucca viene una volta l'anno".
fottutissimamente this^ :snob:
si è la Prima :timido:
grazie :chebotta:
le ho chiesto il permesso 1 settimana fa per essere sicuri... ma non ho ben specificato che ci vado a fare esattamente :look:
In realtà comincio MALISSIMO: ho già acquistato DUE giochi :bua: usati/con due ragazzi che sono di fuori Roma e vanno a Lucca pure loro...
quando ho scoperto che i gdt giravano anche online mi sono detto:"Và che risparmio e gioco di piu'!" :o
MA-DE-CHE... ogni gioco che ho provato chesso' su Yucata, o pure con ZuntZu, poi me lo sono comprato :bua: ( con una percentuale del 99% :chebotta: )
io al lucca comics ci sono andato una volta e m'è bastato :caffe:
Citazione:
sava73
uai?
ero nella fase magic molto intensa solo che a conti fatti la roba costava comunque troppo per le mie tasche :asd: