Vai di street fighter.
Visualizzazione Stampabile
Vai di street fighter.
il 4? No, personalmente lo trovo soporifero :asd:
Però se devi scegliere tra i due allora ti dico anche io ssf4ae
comunque a fine ottobre esce Guilty Gear Accent Core su 360/PS3 tramite live/psn, fateci un pensierino anche perchè poi verrà aggiornata all'ultima versione (+R) che è appena stata rilasciata da qualche giorno nei saloni arcade giapponesi
4:3 no thanks :asd:
di male in peggio! Vista l'ampia scelta, mi tengo la valanga di picchiaduro che ho!
Vado in coda per comprare l'Iphone 5, a dopo per aggiornamenti!!!
Grazie per i consigli, mi butto su sf4ae, più tardi lo vado a comprare :)
30€
rispetto ad un mg ha la metà dei pezzi :bua: però alla fine l'esterno è cmq dettagliato, diciamo che è l'interno ad essere meno curato, che poi alla fine mica lo tieni senza "carene" :asd:
poi quando ho finito di assemblarlo lo confronto per bene con il sinanju che è un MG
Ti ho votato la foto del gatto. (ho cliccato Like).
Devo votare anche te come utente? ho fatto follow. o devo fare like su tutte le foto?
Ho fatto delle ricerche a caso mettendo dei like ad alcune foto come le ritrovo? nel flow non mi compaiono. (non ho fatto follow agli utenti però).
Sarebbe bella la pagina con solo i like messi, non la trovo. c'era una Lara Croft spettacolare! :sbav:
EDIT: Trovato! bisogna andare prima nel profilo e poi Flow... geniali a fare due pagine diverse entrambe chiamate flow!
Vi sto scrivendo in diretta dal mediaworld di Mestre, non so come definirla se non aria di magia, qui ci sono decine e decine di fedeli della mela e come me siamo tutti in attesa, qualcuno ogni tanto prova a partire con una canzone!
Son proprio contento, spero che la mezzanotte arrivi presto, ho qui le 949€ euro che mi permetteranno di far mia la magia!
aahahahah Kriz cmq ti mancano 10€
sono 959
:asd:
devi clickare like e pure sul cuoricino a destra :sisi:
e votamene altre che cazz, solo una?! :bua:
:tsk:
comunque il flow è tipo il genius su itunes, cerca di proporti le foto che potrebbero piacerti, in base ai tag di quelle che hai votato e delle attività recenti dei tuoi floowers/following.c'è anche una finestra con tutte le foto che hai preferito (per mettere una foto tra le preferite devi clickare sul cuoricino oltre che su like, perchè like è solo il voto semplice diciamo).
sotto il tuo nick, a metà pagina, c'è una freccetta, se ci premi ti mostra i tuoi followers/following.
ah la lara croft è sempre di andrew lucas, ormai un mio idolo :rullezza:
:asd:
kriz it's magically magical!!!
ma visto che ne spendi 949, perchè non fai cifra tonda e ti prendi anche una itunes card da 50€?! :snob:
voi ridete, ma le file ci sono per davvero :bua: :bua:
Voi non potete capire, siamo qui e abbiamo creato un cerchio.
Un nostro eroe ha sfoderato un IpadNew e ha messo una foto a tutto schermo di Steve Jobs, noi allora ci siamo tutti alzati in piedi, abbiamo comprato l'app su iphone con la candela, e abbiamo intonato un cantico di preghiera per il nostro grande Genio ormai purtroppo scomparso, però di momemnto in momento c'è sempre qualche nuova persona che si unisce e si accoda come noi.
Qualcuno ben distante dalla zona Mac come noi primi entusiasti lo abbiamo visto di scorcio litigare con alcuni invidiosi con i loro Samsung.
LOL, che pena si vede che loro non possono permetterselo e allora sfottono :asd:
Adesso vi devo lasciare perchè Apple Genius ha allestito un iMac da 27 con le conferenze di Cook.
Ansia e gioia, in una parola stupore.
questa pagina :rotfl:
Sto espellendo debolezza...doccia...pasto fugace e centro commerciale a prendere rocksmith....se poco poco trovo applefan a rompere le palle alla fnac è la volta buona che finisco sul telegiornale!!! :sisi: