Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cyberik
Mah un contratto deve essere rispettato da entrambe le parti, non ci vedo niente di particolarmente scandaloso da parte loro. E' scandaloso che siano ancora con noi
I contratti oggi sono carta straccia.Anzi, sono carta straccia quando vogliono i giocatori. A gattuso\Kalazde\Inzaghi bisognava RESCINDERE il contratto quando fecero certe dichiarazioni.
"Cose sporche intorno a me"
"io sono Gattuso e devo giocare"
"Leonardo gay perchè non mi fa giocare"
Come?Cosa? FUORI DAL MILAN.
Ci sono giocatori, voi ne avete elencati 2, che hanno una dignità e sono uomini.
-
Citazione:
Manu
ti piacciono 'ste notizie? :fag:
Mi fan cagare a spruzzo :sisi:
-
Citazione:
BeppeFavalli
I contratti oggi sono carta straccia.Anzi, sono carta straccia quando vogliono i giocatori. A gattuso\Kalazde\Inzaghi bisognava RESCINDERE il contratto quando fecero certe dichiarazioni.
"Cose sporche intorno a me"
"io sono Gattuso e devo giocare"
"Leonardo gay perchè non mi fa giocare"
Come?Cosa? FUORI DAL MILAN.
Ci sono giocatori, voi ne avete elencati 2, che hanno una dignità e sono uomini.
non si può assolutamente fare, al limite puoi fargli una discreta multa, ma niente più.. non prendetevela con janku o kaladze!!!!! la colpa è TUTTA del pelato, loro quei soldi mica li hanno estorti... forse anch'io farei come loro... non mi fai giocare? no problem, ogni mese mi paghi, poi il 30 giugno ciao... hanno 33 anni, mica rischiano di rovinarsi la carriera... poi un posto in cecoslovacchia lo troveranno di sicuro
-
Sui contratti comandano i giocatori...è la loro volontà che conta...tra l 'altro lo trovo decisamente corretto
-
Citazione:
Referee
Sui contratti comandano i giocatori...è la loro volontà che conta...tra l 'altro lo trovo decisamente corretto
No.
Assolutamente no.Dovrebbe essere 50 e 50.
Guardate i casi Ibra e Kakà. Il primo era una super pu.. , che ad ogni starnuto chiedeva un aumento oppure minacciava di andarsene.Ricky invece aveva il padre che faceva così.
Poi anche i casi della Lazio.Pandev,Ledesma ecc ecc..
"Voglio andarmene"
"no, rispetti il contratto"
"Allora non gioco"
"ok, fuori rosa"
"gnègnè vado a piangere al CONI al TAR in VATICANO così mi liberano dal contratto"
I contratti oggi funzionano che se il giocatore vuole restare OK, altrimenti se se ne vuole andare la società è praticamente costretta a cederlo al prezzo che vuole l'altra società.Guardate il caso Kakà.Il Chelsea(detto e ridetto) offriva di più, ma Ricky ha preferito il real ed è andato a Madrid per meno.
@Manu:Non sono così sicuro che non si possa fare sai, soprattutto dopo dichiarazioni come quelle di Kalazde, assolutamente false e aggressive nei confronti di mister,squadra e società.
-
Resto sulla mia posizione...è giusto che decidano i giocatori, che siano loro a scegliere per loro e per la loro carriera.
I c*****i siamo noi che facciamo firmare contratti/rinnovi con stipendi del genere a dei cadaveri
-
Si ma il fatto che hanno già un contratto si paga (cartellino), per cui costretta fino a un certo punto.
E' giusto mettere l'uomo al centro (anche se viziato, considerati i soldi in ballo), piuttosto della società.
Io credo farei come Janku e Kaladze sinceramente
-
Citazione:
Referee
Resto sulla mia posizione...è giusto che decidano i giocatori, che siano loro a scegliere per loro e per la loro carriera.
I c*****i siamo noi che facciamo firmare contratti/rinnovi con stipendi del genere a dei cadaveri
esattamente. anni fa era come diceva beppe, i giocatori andavano dove voleva le società ma adesso per fortuna è tutto cambiato, ma perché volete tornare indietro??
MA CHE CAZZO FANNO DI MALE JANKU E KALADZE A VOLER RIMANERE!!!!!!!!!!!!!!!!! E' COLPA DI GALLIANI, PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'E' UN CONTRATTO E STOP!
-
Manu sono d'accordo, ma permetti che mi girino un po' i sentimenti a vedere sto infame di kaladze che denuncia "cose poco pulite" e poi fa la sanguisuga? x(
-
Oh Manu, perdonami se non la penso come te
Citazione:
el_demo
Manu sono d'accordo, ma permetti che mi girino un po' i sentimenti a vedere sto infame di kaladze che denuncia "cose poco pulite" e poi fa la sanguisuga? x(
Un altro dei tanti esempi.....
-
Citazione:
Acmilan.com in versione araba
10.06.2010 19:00 di Federico Gambaro articolo letto 357 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di Giacomo Morini
È stata appena presentata a Casablanca la versione araba del sito ufficiale rossonero acmilan.com.
Erano presenti per l’occasione Giuliano Giorgetti, Web&Crm Manager AC Milan e Franco Baresi, testimonial AC Milan.
E' il primo passo verso la cessione :snob:
Citazione:
Adiyiah: "Voglio seguire le orme di Messi e Aguero"
10.06.2010 18:15 di Alberto Vaneria articolo letto 2790 volte
Fonte: Tuttomondiali.it
© foto di Stewart Kendall/Sportsphoto
Gli ultimi sei mesi della carriera di Dominic Adiyiah non sono stati certo da ricordare, anche se iniziati nel migliore dei modi col titolo di miglior giocatore e goleador ai mondiali U20 e col passaggio al Milan. Proprio coi rossoneri Adiyiah ha vissuto un oblio di diversi mesi senza vedere mai il campo, pur allenandosi con campioni del calibro di Ronaldinho e Pato, ma ora vuole cambiare marcia e rilanciare la sua carriera con la maglia della nazionale africana: "Bisogna essere pronti a tutto ai mondiali. Si può partire dalla panchina e dare il proprio meglio per far vincere la propria squadra. Ogni volta che si ha l'occasione giusta bisogna coglierla e far bene. Per me i mondiali sono una sfida e devo lavorare sodo". Magari riuscendo a seguire le orme di illustri colleghi che hanno brillato prima nell'U20 e poi con la nazionale maggiore: "Sto seguendo le orme di calciatori del calibro di Messi, Saviola e Aguero. Voglio emulare la loro carriera e giocare ai massimi livelli diventando un grande calciatore. Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di vedere e allenarmi con alcuni grandi giocatori e sono stato felice, ora però voglio solo essere uno di loro". Un mondiale da protagonista potrebbe essere il miglior biglietto da visita per convincere anche il nuovo tecnico rossonero Allegri a dargli fiducia nel campionato italiano
:lol:
-
Citazione:
el_demo
Perfetto...anche a me fa schifo ma ripeto: non ruba niente c'è un contratto...siglato da una delle due parti in demenza senile
-
-
A Manu non piace Galliani, credo... qualcun altro l'aveva capito? :uhm:
-
L'altra domanda è: A chi piace Galliani?
-
Citazione:
el_demo
nemmeno a me piace, ma cosa vorrebbe dire? mi fa schifo quella dichiarazione, ma ciò non toglie la legittimità di ricevere ogni mese l'accredito del conto corrente. pure io lo critico x quella dicharazione, ma non perché non si leva di culo
-
Citazione:
Referee
A me, sopratutto negli ultimi anni :asd:
-
Citazione:
eliwan
A me, sopratutto negli ultimi anni :asd:
Vuoi proprio che ti risponda? :asd:
-
Citazione:
Referee
a johnny e a danny non dispiace poi così tanto :asd:
-
C'è tempo c'è tempo :asd:
-
Citazione:
Referee
C'è tempo c'è tempo :asd:
x cosa? :sisi:
-
Citazione:
Manu
x cosa? :sisi:
Xchè cada in disgrazia anche a loro:sisi:
-
Citazione:
Referee
Xchè cada in disgrazia anche a loro:sisi:
impossibile, pur di non darmi soddisfazione direbbero "se continua a failare, come per mancini, un motivo c'è di sicuro, non può essere così incapace"
oh, ma l'hanno già detto
:jfs2:
-
Tempo al tempo...quando ci giocheremo la retrocessione con l' Acireale qualcuno rispolvererà questa pagina :sisi:
-
In realtà Galliani è un tifoso dell' Inter, che ha deciso di torturare i tifosi del Milan con acquisti, dichiarazioni, interviste, e cessioni "no-sense".