Oh non sconfinare...abbiamo già un conto aperto in casa tua :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oh non sconfinare...abbiamo già un conto aperto in casa tua :sisi:
Confido nel calendario maia allora
Milan sotto scacco, il mercato lo sblocca Cellino
10.06.2010 17:30 di Antonio Vitiello articolo letto 6757 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...276184278.jpeg© foto di Giacomo Morini
Tutto rinviato ancora di una settimana. Ma non per l’ufficialità, bensì per l’incontro che Galliani dovrebbe avere con il patron del Cagliari Cellino. L’oggetto di discussione è senza dubbio Massimiliano Allegri, imprigionato dal contratto depositato in lega dal numero uno cagliaritano. L’amministratore delegato rossonero anche oggi ha specificato che il futuro allenatore sarà proprio Allegri, ma l’intoppo più grande, che in questo momento vieta al tecnico toscano di mettersi già a lavoro, è proprio questo legame conflittuale con il suo ex presidente. "Allegri? Quando si libererà dal Cagliari sarà il nuovo allenatore del Milan. Problemi con Cellino? Con lui siamo in rapporti ottimi, lo vedrò la settimana prossima perchè adesso è a Miami”. Tutto dipende quindi dal presidente Cellino, che in questo momento ha sotto scacco la società rossonera. Mai era successo che il club di Berlusconi avesse ritardato così tanto la presentazione di un allenatore. E non è affatto terminato il periodo di attesa. Si suppone infatti che nelle peggiore delle ipotesi solo agli inizi di luglio Allegri potrebbe essere liberato da quel contratto annuale che lo lega ancora alla squadra sarda. Una piccola “vendetta” del patron rossoblù ai continui ammiccamenti di Allegri che durante la stagione lo hanno distratto dal suo ruolo guida al Cagliari. Il futuro allenatore del Milan sembra però costantemente in contatto con Galliani. Lazzari e Marchetti sono le due pedine che ha chiesto per il suo insediamento al Milan, ma forse soltanto il centrocampista lo seguirà a Milano per pure ragioni economiche (Marchetti costa troppo). Trattative e future mosse di mercato devono ancora attendere, l’ora di mister Max non è ancora scattata.
essere trattati come pezzenti dal cagliari :facepalm:
Sì certo bel capro espiatorio per l'estate 2010. :lol:
3,5Mln netti quest'anno e 3,7Mln netti per la prossima stagione, che sono circa il doppio Lordi (non so precisamente qual'è l'aliquota fissata per quegli stipendi e a quali rimborsi hanno diritto).
Avvoltoi tutti, ricordiamo che chi ha firmato quel contratto si prendeva una percentuale come consulenza. Non ricordo chi degli altri ha pure postato la news qualche giorno fa.
Infatti, massima stima per SuperOguchi. Che peraltro con la scusa che cel'abbiamo in squadra ci facciamo pure pagare bei soldoni per le amichevoli negli USA.
Per le 3 che abbiamo da poco fatto (e che normalmente non si fanno) abbiamo incassato 2,5Mln più qualcosa di sponsor e di Merchandising (le partite in lingua originale erano tappezzate di pubblicità di Merchandising Rossoneri).
No ma credo che avrebbero giocato. Redondo di sicuro, Onyewu si sarebbe almeno fatto la Coppa Italia e gli ultimi scampoli di campionato al posto di Oddo e Ambrosini centrali di difesa.
Pandev e Ledesma non sono in età pensione come i nostri, il mercato cel'hanno eccome...
Pandev compie 27 anni il giorno dell'uscita di Starcraft 2 (27 Luglio) e peraltro ha pure 8gg meno di me. Ledesma ha quasi 1 anno in più.
Non sono affatto paragonabili a giocatori che vanno per i 35...
beh non male,kaladze prende poco meno di sneider :asd:
Non possiamo cambiare discorso? :arrabbiato:
so' che sono clamorosamente ot, ma se qui c'e' gente di milano, mi sa' dire qualcosa su un locale di nome "drakar" o na roba simile?
che locale è?
scusate l'ot...mi serve sta info
Sia benvenuto l'offtopic :asd:
lol ho letto ora il post sopra il mio, incredibile coincidenza non era voluta, giuro..mi servono info su sto locale, sulla rete non trovo nulla di nulla, strano...
Sto vedendo l'inquilino del terzo piano... Polanski in quel film è identico a Leonardo :o
Il Sochaux vuole Pierre Aubameyang
10.06.2010 21.15
Fonte: www.lequipe.fr
Il Presidente del Sochaux, Alexandre Lacombe, ha messo gli occhi su Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante, nato nelle giovanili rossonere e di proprietà del Milan, ha militato nel Lille nella passata stagione, dopo aver giocato in Francia anche nel 2008/2009 in Ligue 2 con il Digione. Il Sochaux segue tre piste per l'attacco e Aubameyang è una di queste. Se il club francese scegliesse il giovane del Gabon, probabilmente non dovrebbero esserci problemi per un suo nuovo prestito in terra transalpina.
Voglio le immagini con la famiglia Aubamecoso e Clarence!
Otamendi: "Milan, sarebbe un onore"
10.06.2010 22.25
Raggiunto da Tuttomercatoweb nel ritiro dell'Argentina, il difensore del Velez e della Seleccion commenta i rumors, sempre più frequenti, che lo accostano al Milan in vista della prossima stagione: "Se davvero il Milan fosse interessato a me sarebbe un onore. Il club rossonero è uno dei migliori al mondo e ha grandi giocatori come Ronaldinho, Beckham, Nesta e molti altri. Ma la verità è che, mentre i giornali parlano dell'interesse del Milan nei miei confronti, io non ne so nulla. Certo, vestire la maglia rossonera sarebbe un grande onore. Il campionato italiano? Mi piace, è diverso da quello a cui sono abituato e sarebbe una grande sfida che mi stimolerebbe"
Il prossimo anno andrai via dal Velez?
"Nel Velez ho imparato tanto e a loro devo tutto ciò che sono. E' un club ben organizzato e la qualità delle persone che ci lavorano è incredibile. Restare non sarebbe un problema, ma io ho intenzione di crescere e impormi nel calcio europeo. Questo è il sogno di tutti i giocatori, spero di farcela
Taaaaaac, Otamendi Silva e avremmo una difesa fortissima.
Ma non ci sono soldi, ergo....
Luca Pensi: "Hernanes? Più Juve che Milan"http://www2.tccstatic.com/storage/mi...276198143.jpeg
Intervistato in esclusiva da itasportpress.it, Luca Pensi, rappresentante italiano dell'agenzia Traffic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in chiave mercato su giocatori rappresentati dalla stessa agenzia, tra cui anche Hernanes, centrocampista del San Paolo, conteso da Milan e Juventus: "Su di lui c’è stato un interessamento del Milan, ma essendo il giocatore per caratteristiche simile a Pirlo, avrebbe potuto giocare in maglia rossonera solo se fosse andato via l’italiano. Invece Hernanes potrebbe andare alla Juve se parte Diego. Aspetto una risposta dalla società bianconera per la prossima settimana. Quest’anno il club degli Agnelli vuole investire parecchio per rinforzare la squadra e uno come Hernanes sarebbe una pedina importante per il centrocampo".
Odio la Juve.
Dio, quanto odio la Juve.
pirlo guadagna 6,5 mln di euro l'anno,se viene uno come hernanes pirlo fila diritto in panca.
stessa cosa per ganso con seedorf/dinho.
aldilà del fatto che non ce sta una lira,certi giocatori non potranno essere mai scalzati dal loro posto :nono:
Pirlo Pirlo Pirlo.
Pirlo non dura per sempre.
Da quanto tempo parliamo di un vice-pirlo?
Altra cosa: non mi farebbe schifo giocare con Pirlo-Hernanes.
Comunque i fatti sono quelli che hai detto Volo, hai ragionissima tu.Niente da dire.
E che c'entra la Juve?
Con i soldi di Kakà e Mancini potevamo prendere tranquillamente Hernandez, Ganso, Krasic e forse pure Otamendi la scorsa stagione. Magari potevamo anche rientrare vendendo Kaladze prima che facesse il cesso!
Seedorf e Dinho gli scade il contratto l'anno prossimo...come molti altri.
Ci ritroveremo a dover fare una formazione ex-novo dovendo innestare almeno 5 nuovi elementi, dovrebbero cominciare a muoversi già ora come è stato fatto per Pato e Thiago Silva.
ma io temo che a molti verrà fanno un rinnovo di un anno :sisi:
scusa satan, ma te che cazzo fai nella vita? ti vedo sempre sveglio, alle 3 di notte...
:rotfl:
Ma la juve da dove li tira fuori i soldi? Non ha il patron tipo moratti che li caccia dal culo, ha avuto il tracollo della serie b, si è fatta due anni senza champions, quest'anno sarà di nuovo senza champions... Come fa?