Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...ne parla tutta la città!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Capito :asd:
Figaro, sta real life mi sta uccidendo, però non mollerò il colpo... non del tutto, almeno :bua:
Non voglio diventare come Sava a soli 28 anni :cattivo:
:cattivo: Sono con te, tra l'altro la prossima settimana trasloco e mi ritroverò senza Internet almeno per un pochino fino a quando non trovo il modo di farmi allacciare la linea ._.
._. le fu.
Citazione:
Il Somax
Capito :asd:
Figaro, sta real life mi sta uccidendo, però non mollerò il colpo... non del tutto, almeno :bua:
Non voglio diventare come Sava a soli 28 anni :cattivo:
Citazione:
Nevade
:cattivo: Sono con te, tra l'altro la prossima settimana trasloco e mi ritroverò senza Internet almeno per un pochino fino a quando non trovo il modo di farmi allacciare la linea ._.
._. le fu.
veramente io ieri sera dalle 23 ero in TS con Anta e Ragnar ( e pure con l'utente dai pessimi gusti :asd: ) :caffe:
VECCHI.
ah, c'era pure jaq solo che faceva un po' il ballerino fra un TS e l'altro, lui si che è giovane :asd:
ma nfsmw mobile paghi i 6€ e morta lì o c'ha anche le microtransazioni? :pippotto:
Citazione:
sava73
ah, c'era pure jaq solo che faceva un po' il ballerino fra un TS e l'altro, lui si che è giovane :asd:
No, quello credo sia il parkinson :uhm:
Non lo so ma è uscito il most wanted nuovo se a qualcuno interessa, also, farmato act4, nada ._.
Sono alla quinta volta co 5 stack non rompere il cazzo :caffe:
Citazione:
sava73
veramente io ieri sera dalle 23 ero in TS con Anta e Ragnar ( e pure con l'utente dai pessimi gusti :asd: ) :caffe:
VECCHI.
Ieri sera ero a giocare a D&D con i compari, problem officer? :fag:
(Che tra l'altro la campagna si sta per concludere con un finale che è una versione rimasterizzata della trama della seconda serie di Gurren Lagann ovvero: livelli epici, you're doing it right. )
Citazione:
Il Somax
Ieri sera ero a giocare a D&D con i compari, problem officer? :fag:
(Che tra l'altro la campagna si sta per concludere con un finale che è una versione rimasterizzata della trama della seconda serie di Gurren Lagann ovvero: livelli epici, you're doing it right. )
:o
io il prossimo Cylon AfternO_®n ce l'ho solo fra 22 giorni :sad:
io abito in linea d'aria e meno di 1 km da Rebibbia, lavoro pero' piu' lontano :sisi:
ho messo Windows 8 sul notebook :look:
è un po' fuori mano veramente :asd:
è dall'altra parte di asilo, scuola e lavoro ... :nonsifa:
a che ora finsici?
è tutto così colorato, così integrato, così tablet :o però non mi funziona il tasto invio :bua: sono stato tutto il pomeriggio in sala operatoria :alesisi: ho visto tizi tirare fuori roba da altri tizi, e ho scoperto che i ciccioni sono brutti fuori ma pure dentro mica scherzano :bua:
guagliù un consiglio, non ingrassate che la ciccia che si vede fuori è il minimo, dentro è na fetenzia :bua: non riesco a capire se sto Windows 8 è na figata o una offesa alla mia intelligenza :asd: grazie ad alberace che dillà ha segnalato l'uscita in dvd di moonrise kingdom
Citazione:
sava73
menoquattrodi' :caffe:
ma insomma sto MMO sugli zomboni ispirato a The War Z non ispira nessuno?
è una totale vaccata, per confermare quanto dice il somax :sisi: