81 in 10 :bua:
Visualizzazione Stampabile
81 in 10 :bua:
Mi dite che lavoro fate che state tutto il pomeriggio sul forum ? No perché voglio farlo anch'io :asd:
ricomprata la 360....vediamo quanto mi dura sta volta :alesisi:
se riporto i giochi della 360 al blockbuster quanto me li valutano? tipo Fifa09
ti danno Da Costa e Papa Waigo
Vedo che il moscerino ha fatto il nido nelle sinapsi :asd:
Non vale editare il TBS globale adesso e mettere primo allenatore dimissionario Spalletti, vero? :bua:
certo :sisi: validissimo :sisi:
°° Cioè, possiam editare il tbs e mettere tutti Spalletti? :asd:
uhm però non c'era la regola che si prendeva il primo esonero dopo la scadenza?
mi sembra più sensato :sisi:
Che cagata pazzesca se si può editare :asd:
c'è apposta la scadenza, tutti i pronostici si possono editare se non sono scaduti, da sempre.
alla fine son 10 miseri punti eh :asd:
Non sono un esperto di TBS, credevo che la scadenza dei pronostici coincidesse con l'inizio delle varie manifestazioni. Però comprendo che ad Agosto molti stanno in ferie e non potrebbero più parteciparci :sisi:
Adesso però, se nessuno aveva già pronosticato Spalletti, editate tutti o non edita nessuno non fa nessuna differenza :asd:
non si era capito che ero ironico??? :uhm:
logico che non si può editare....
Come al solito parli con superficialità...lo sai che sono stati confinati al nord i più grandi boss della ndrangheta? lo sai che l'emilia romagna e la lombardia in primis sono le regioni con il più alto tasso di criminali legati alle cosche? Lo sai che è proprio grazie a questo se le cosche aumentano di potenza in quanto difficili da controllare senza punti di riferimento?
Per il discorso legato alla Toscana...apparte che mò nn devo stare qua a raccontare quanto e come ci sono stato...dico solo che ci sono stato il tempo necessario per farmela piacere (è una delle migliori regioni d'italia) ma comunque la mia calabria, per territori, per la gente, per il clima e per tante altre cose, non la cambierei con nessuna..ora, spero di essere stato più chiaro di prima (ma lo ero già stato prima), tanto che, per motivi di master o di lavoro, sto pensando di salire su, con enorme dispiacere da una parte (per i motivi anzidetti) ma sapendo che raggiungerò la mia ragazza.
:)
Lasciam perdere và. Viva la 'nduja
Ma...
Citazione:
N.B. Potete modificare i messaggi, ma solo entro la scadenza prevista per ogni contest, dopodiché le profezie verranno considerate nulle: per il limite di tempo fa fede la data e l'ora del post originale.
l'anno scorso vi eravate divertiti con Colantuono...eh no :mmh?: