Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
why japan?
Perchè non ci sono abbastanza soldi per scommettere su serie animate troppo lunghe, basate su manga che hanno poco successo? :look:
Penso che in casi di serie autoconclusive così brevi, l'investimento sia misero perchè fatte solo per dare più visibilità al manga...L'anime diventa esclusivamente uno spot pubblicitario, più che un prodotto su cui aspettarsi un effettivo riscontro di vendite.
Poi non so, boh.:asd:
-
In questi casi la colpa è 50% dell'autore 50% dello studio :spy:
/implying non era un gran che nemmeno in partenza
-
Citazione:
tigerwoods
/implying non era un gran che nemmeno in partenza
Infatti il manga di Nyan koi non è niente di speciale, ma decente, quando l'anime è proprio una vaccata.:D
-
Evvabé, un'altra stagione è finita. Mo vediamo a Gennaio cosa c'aspetta :bua: titoli d'interesse non mancano, ma chissà...
-
Citazione:
Haruki
I voti su MAL sono il male.in b4 il mio e-penis > il tuo metro di giudizio
è vero ma è altrettanto vero che sarebbe bene avere un modo per ricevere consigli "centrati" sui propri gusti; quindi più che voti, sarebbe bene un sistema automatico che sappia consigliarti.
che non sostituisce assolutamente i consigli umani, ma che può far emergere analogie e somiglianze non ovvie anche fra serie di genere molto diverso (cosa che all'umano standard sfugge :asd:)
in b4 pandora, ma per qualunque cosa.
-
Nessuno può consigliarti. Non abbiamo tutti gli stessi gusti. Però puoi leggerti le review :fag: da quelle capisci molte cose, anche se chi l'ha scritta è un idiota.
-
Non credo sia una pandora, se esistono siti come last.fm dove i consigli musicali funzionano molto bene non vedo perché possano fare una cosa simile su MAL, certo servono molti più dati sugli anime tra cui stile del disegno, qualità delle bgm usate, ecc. oltre al classico genere.
-
Citazione:
Bl@ck
Non credo sia una pandora, se esistono siti come last.fm dove i consigli musicali funzionano molto bene non vedo perché possano fare una cosa simile su MAL, certo servono molti più dati sugli anime tra cui stile del disegno, qualità delle bgm usate, ecc. oltre al classico genere.
Implichi che l'utenza di MAL ci capisca una sega di tutto ciò. 90% sono bambini :asd:
-
Appena finito di vedere l'ultimo film di Kara no Kyoukai. Molto meno moscio del 6, senza dubbio, davvero gran figo :snob: Pochi combattimenti e forse un pochino allungato, però si è lasciato vedere tuttissimo. Un vero peccato che sia tutto finito. Attendo con ansia commenti di altri :sisi:
-
DEVE arrivare in Italia un mega cofanetto Blu-ray con allegata action figure 1:1 di Shiki, lo esigo e pretendo :sisi:
-
Veramente. Al di là del mio fanboysmo per la roba Type-moon, sti film sono delle vere perle. Comprerei pure i Blu-ray dal Giappone, se avessi un lettore :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Veramente. Al di là del mio fanboysmo per la roba Type-moon, sti film sono delle vere perle. Comprerei pure i Blu-ray dal Giappone, se avessi un lettore :asd:
Effettivamente merita parecchio. Ma non ho il blu-ray nemmeno io :asd:
-
-
PS3 e lettore Blu-Ray su PC, ma disprezzo la roba dei Type-Moon:asd:
(...ed ora c'e' chi dira' "chi ha il pane non ha i denti" e viceversa, ma anche io ero tra quelli che rosicavano quando la gente vedeva gli anime su MTV e qui non si riceveva...:sisi: )
-
-
Decisamente piu' bello il secondo episodio di Denpa Teki Na Kanojo!:sisi:
-
Citazione:
MCMXC
PS3 e lettore Blu-Ray su PC, ma disprezzo la roba dei Type-Moon:asd:
(...ed ora c'e' chi dira' "chi ha il pane non ha i denti" e viceversa, ma anche io ero tra quelli che rosicavano quando la gente vedeva gli anime su MTV e qui non si riceveva...:sisi: )
Com'è che io invece rosico sempre e comunque? :uhm:
-
Denpa Teki na Kanojo 2
La signora delle mosche.
(metto sotto spoiler giusto per)
-
Quanti episodi saranno in totale denpa teki na kanojo?
-
Mmm sembra 3; quindi ne manca 1, che uscirà tra.. un anno :rotfl2:
-
Citazione:
Haruki
Com'è che io invece rosico sempre e comunque? :uhm:
Sfortuna:sisi:
-
Un anime abbastanza scemo e poco impegnativo?
-
ne hai già visto qualcuno? almeno andiamo per esclusione :asd:
-
L'ultimo che avevo visto era Seto no Hanayome :sisi: E k-on, che da queste parti nessuno mi perdona averlo apprezzato :asd:
Vado in sollucchero per serie stile school rumble :sisi:
-