Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Scusate a onor di "tutele" perchè non postate anche i pizzicotti di Ibra? o i calcioni di Matrix? o i martellamenti di Gattuso? o le gomitate di Balotelli? o i falli di Burdisso?...bha :no:
-
quindi anche noi possiamo giustificare i rigori che non cerano che ci hanno dato postando rigori inesistenti dati ad altre squadre? bon siamo a posto, allora smettiamo di fare polemiche (che sarebbe un ottima cosa)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
quindi anche noi possiamo giustificare i rigori che non cerano che ci hanno dato postando rigori inesistenti dati ad altre squadre? bon siamo a posto, allora smettiamo di fare polemiche (che sarebbe un ottima cosa)
Ibra, Matrix, Balotelli e Burdisso giocano in "altre squadre"? non sapevo :asd:
Seriamente, penso che Totti si potesse anche espellere...però c'era da aspettarsi polemiche dai toni ben più aspri...
Poi oh, vedetela come vi pare...
-
Citazione:
The Great Guerra
ma che caz.zo dici? che abbiamo detto tutti che vieirà andava espulso, agiungevamo solo che era un rosso frutto di una decisione assurda dell'arbitro! cosa vera, ma non che l'espulsione non cera! Ma che caz.zo dire ******ate è il vostro forte eh.
E' meno assurdo il fatto che l'arbitro si trovasse in quella posizione al momento del cross?
La mia comunque era una risposta sarcastica ad uccio che tanto si rallegra delle nostre non-proteste quando siamo noi stessi romanisti ad ammettere la duplice cazzata dell'arbitro.
-
Citazione:
Samanosuke08
Seriamente, penso che Totti si potesse anche espellere...però c'era da aspettarsi polemiche dai toni ben più aspri...
beh gli altri si :asd:
bon l'importante è che si dica "si, si poteva espellere tranquillamente è andata così e bon" questo mi sta bene
Citazione:
Dan87Khan
E' meno assurdo il fatto che l'arbitro si trovasse in quella posizione al momento del cross?
La mia comunque era una risposta sarcastica ad uccio che tanto si rallegra delle nostre non-proteste quando siamo noi stessi romanisti ad ammettere la duplice cazzata dell'arbitro.
si ma hai scherzato mettendoci parole in bocca non dette inoltre l'arbitro sta dove può controllare meglio l'azione, ovvio che può capitare che poi l'azione passi proprio per dove si trova in quel momento, ce ne si fa una ragione d'altronde mica lo fa apposta a romperti le balle
-
Citazione:
dragonzo
vero, però almeno il cartellino giallo lo poteva tirar fuori.
infatti lo ha ammonito, cmq Totti è simpatico anche quando ti manda a fare in qulo :asd:
-
Citazione:
Vidar
infatti lo ha ammonito, cmq Totti è simpatico anche quando ti manda a fare in qulo :asd:
Ah lo ha ammonito?
mi cospargo il capo di cenere :blush:
-
Citazione:
The Great Guerra
ovvio che può capitare che poi l'azione passi proprio per dove si trova in quel momento, ce ne si fa una ragione d'altronde mica lo fa apposta a romperti le balle
eh ma proprio sul dischetto del rigore dove stò per calciare in porta mi si mette tra le balle? :asd:
Seriamente tgg, penso che l'avresti mandato a fanqulo pure te :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Ah lo ha ammonito?
mi cospargo il capo di cenere :blush:
Rizzoli al quarto vaffa lo ha ammonito, Totti era già un po' distante, si vede che gli è arrivato l'eco :asd:
-
si ma come fanno tutti i giocatori, mi sarei voltato guardando la centrocampo e tornandomene trotterellando verso la trequarti l'avrei sfanqlato smaneggiando anche, ma non girandomi e urlandogli 3 volte in piena faccia fanqlo :asd:
-
Citazione:
Vidar
Eh, da morire.
-
Citazione:
Samanosuke08
Scusate a onor di "tutele" perchè non postate anche i pizzicotti di Ibra? o i calcioni di Matrix? o i martellamenti di Gattuso? o le gomitate di Balotelli? o i falli di Burdisso?...bha :no:
beh un fallo in un'azione di gioco è valutato dall'arbitro, magari può sbagliare
se uno col 10 e la fascia di capitano ti manda a quel paese guardandoti addirittura in faccia c'è poco da valutare, o sbaglio?
-
Citazione:
Samanosuke08
eh ma proprio sul dischetto del rigore dove stò per calciare in porta mi si mette tra le balle? :asd:
Seriamente tgg, penso che l'avresti mandato a fanqulo pure te :asd:
Allora Totti si poteva limitare ad un bel vaffa, Rizzoli non lo avrebbe neanche ammonito, però tre di fila a tre cm dalla faccia... uno glielo ha proprio scandito vaf-fan-qu-lo... caxxo... dai... :asd:
ecco già detto... :no:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
beh un fallo in un'azione di gioco è valutato dall'arbitro, magari può sbagliare
Sbagliano un pò troppo spesso evidentemente :asd:
Citazione:
Da3M'oN.it
se uno col 10 e la fascia di capitano ti manda a quel paese guardandoti addirittura in faccia c'è poco da valutare, o sbaglio?
Siamo d'accordo.
-
Citazione:
Vidar
uno glielo ha proprio scandito vaf-fan-qu-lo... caxxo... dai... :asd:
Voleva essere sicuro che capisse il moto a luogo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma non girandomi e urlandogli 3 volte in piena faccia fanqlo :asd:
trovi sia eccessivo? :asd:
-
ah ma avete visto l'ammonizione a balotelli ieri? l'ha tirata proprio fuori dal cilindro..
-
Citazione:
Samanosuke08
trovi sia eccessivo? :asd:
un pelo :asd:
-
io so solo che Vieira s'è preso due giornate di squalifica pe run vaffa; Nesta idem; il pupone no, lui può, probabilmente cantava la canzone di Masini, come ha detto qualche simpatico giornalista :asd:
io so solo che la Roma sarebbe rimasta in 10, probabilmente non avrebbe rimontato lo svantaggio e sicuramente avrebbe fatto a meno del capitano per tre giornate, come da regolamento; e poi il campionato sarebbe falsato per gli errori pro-Inter? disgustorama, pochi caxxi
-
Citazione:
Samanosuke08
c'era da aspettarsi cosa? ma da chi? da quelle trasmissioni che dedicano un'ora di servizi, indagini, moviole e ingrandimenti al labiale di Ibrahimovic mentre torna in panchina? ma anche no, c'è voluto Franco Rossi per setnire qualcuno indignato del trattamento pro-Totti, pensate un pò...
-
il Milan può presentare un altro ricorso per Nesta? :asd:
-
Citazione:
uccio
c'era da aspettarsi cosa? ma da chi? da quelle trasmissioni che dedicano un'ora di servizi, indagini, moviole e ingrandimenti al labiale di Ibrahimovic mentre torna in panchina? ma anche no, c'è voluto Franco Rossi per setnire qualcuno indignato del trattamento pro-Totti, pensate un pò...
Da aspettarsi in generale..
Cioè, direi che prima di cacciare Totti bisognava cacciare Dossena che, già ammonito, ha continuato a picchiare come un fabbro..
Voglio dire, in fin dei conti Totti non ha contestato una decisione s'è incazz.ato perchè, a detta sua, l'arbitro stava in mezzo ai coglioni mentre tirava..
Poi che l'espulsione ci fosse sì, probabilmente è vero, ma come tieni in campo Dossena, tieni pure Totti imho.
-
ripeto che dire COMPENSAZIONE è una ******.ata soprattutto xke comunque dessena da espellere l'hai visto solo te, ha fatto falli ma nessuno era da seconda ammonizione
-
Citazione:
The Great Guerra
ripeto che dire COMPENSAZIONE è una ******.ata soprattutto xke comunque dessena da espellere l'hai visto solo te, ha fatto falli ma nessuno era da seconda ammonizione
potrei citarti parafrasando la famosa frase di natura tggiggiana"se l'ho visto solo io non vuol dire che non ci fosse".
Nella fattispecie c'era eccome il secondo fallo da ammonizione per un'entrataccia su Taddei e un fallo di mano a centrocampo.
Concordo cmq sul fatto che compensare è sbagliare 2 volte e non fare giustizia.
-
sul fallo di mano non mi esprimo xke oramai ho capito che nessuno sa davvero quando ammonire espellere o fischiare semplice fallo
su quello su taddei non rimembro, bohse trovi un filmato lo guardo volentieri ma mi sache è difficile xke ci sono state troppe azioni da gol permettere in mezzo anche i falli