Per le aziende non so come sia la situazione
Visualizzazione Stampabile
Per le aziende non so come sia la situazione
Neva hai aperto oggi un blog/FB con riferimenti agli Zombie :o
è stata una scelta pensata o solo culo? Dico ... il 2 di Novembre :asd:
L'ho aperto ieri :chebotta: Ehm ogni riferimento è puramente casuale, tra l'altro proprio stamattina è morta una signora vicino casa :chebotta: Il blog maledetto :chebotta:
:paura:
io ho pure messo mi piace... mo' lo levo :uhm:
Se lo levate vi coglie la maledizione :sisi:
e se condividiamo? :pippotto:
sarà mica tipo Final Destination? :terrore:
Se condividete avete un 10% che quando aprite la pagina vi droppa un dolcetto caramellato :sisi:
Me so fatto l'applausi da solo stasera, un pesce spada alla sicula che avrebbe intenerito himmler :sbav:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho i branzini sepolti nel sale che dormono in forno :timido:
Beh, io avanzi :chebotta:
Però buoni, eh :chebotta:
Eh, no, è che li devo finire così libero il tegame, e poi vanno a male, è un peccato :chebotta:
Se non altro ho un erborinato di capra che è una delizia :snob:
Wes Anderson l'è il gran visir de tuti li hipster (cit.)
però gli voglio troppo bene :timido:
ho ordinato il blue ray di moonrise kingdom :rullezza:
E' belliffimo
also
come cazzo è invecchiato Edward Norton
E sarai giovane tu :tsk:
Già.
E lavora poco e male, credo che nemmeno la cura Anderson gli darà sta gran mano.
Già, ma quand'è che ce lo siamo giocato? Per un periodo sembrava ci fosse solo lui, poi è svanito in ruoletti.
Comunque ho sempre pensato che Wes sia l'Anderson sbagliato, e non riuscirete mai a farmi ricredere :caffe:
PT Anderson gioca uno sport diverso
io un tost, adesso, che prima avevo da fare con la piccola.
Cotto e sottilette, insomma un evergreen :snob:
also, grazie Shabby, grazie Gatto.
Stasera tornato a casa e sistemata Morgna sfinita ( tenera :timido: ) nel lettone, mi sono girato verso il comodino, ho preso il libro di Roth, l'ho fissato dritto nella copertina e gliele ho dette tutte! Sei pomposo! Egocentrico! Vanesio! Non meriti il mio tempo! Se i Maya avessero ragione e fra due mesi qui chiude la baracca cosa racconto a Dostoevskij? Che l'ultimo libro che ho letto è sta semi-biografia ridondante e piena di autocommiserazione patetica? Eh! Eh!
Cazzo se gliele ho cantate.
E poi ne ho lette 80 pagine :bua:
Non ce la posso fare... cioè faccio prima a finirlo che mollarlo! Shaaaabyy sono le porte del diavolo, lo sono???
Ogni volta che passo in salone infinite jest mi guarda con sfida, io mi giro e gli faccio il dito medio :snob:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'sera :cheers:
mangiato una pizza e visto Skyfall.
Bello, imho il migliore del nuovo Bond
Sì parte.
'uondì :caffe:
Si parte anche qui :tsk:
Per andare dove? No, niente al paese, poi torno per pranzo :bua: