Ngiorno :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ngiorno :o
Tano, Shabby e Ole vi informo che la Adelphi ha iniziato a pubblicare i racconti di Maigret :rullezza:
Birra e panini per tutti :rullezza:
'rno :caffe:
Per due giorni mi veniva di parlare come Montalbano, astutando la luce o tambasiando casa casa :sisi:
Ora sono un paio di giorni che invece mi viene da parlare come uno della korea :asd:
Lumo tutti, vedo qualche tuonato e penso se in passato qualche psycho del cazzo l'abbia mai lamato :sisi:
UUUUUHHH maigret mi manca un po' maigret.
Mi manca leggere in effetti, sarebbe ora di tornare a pieno regime, cazzo.
Comunque, buona giornata a tutti, esco, parto, vado via.
(vado a comprare le vongole per stasera, ndo cazzo vado :triste: )
stai comprando delle vongole. il figlio prediletto del signore iddio, altro che quel gesucristo sopravvalutato. vanne fiero. testa alta. sguardo verso il futuro. verso quel meraviglioso spaghett e vongl che ti attenderà stasera
Esatto :snob:
CAZZO! :snob:
E se sono in offerta prendo pure i lupini!
Gahhh vongole :sbav:
E a proposito di vongole recentemente ho scoperto di conoscere persone che preparano spaghetti al pesto con vongole.
Perché il pecorino con le vongole ci sta proprio bene :sisi:
Mai piaciute le vongole :caffe:
Io sto leggendo Tu sei il male, thrillerone che scorre che è un piacere :caffe:
Quasi quasi nel pomeriggio mi dedico all'impasto, chessò, due biscotti, un po' di pane, una roba così :uhm:
Liscio liscio o con un po' di battuto di prezzemolo? :pippotto:
E che vino gli abbiniamo? :pippotto:
Buon weekend a tutti. :alesisi:
Non scherziamo eh :arrabbiato: le cose semplici devoni rimanere così, spaghetti vongole e stop :arrabbiato:
Come quelli che mi fanno "la carbonara con" o "la carbonara di" :arrabbiato: chiamatela pasta con l'uovo e qualcos'altro ma carbonara proprio no :no:
Gods hai la mia padella :snob:
Stasera pinot grigio, questo: http://www.vinidocfriuli.it/img/p/62-110-large.jpg
Prezzemolo sia gettato intero con le vongole in cottura che tritato e spolverato sulla pasta.
Non vedo l'ora cazzo :asd:
Stavo provando la build ._.
Dico fammi loggare su Battle-net ._.
Il suo account è stato bloccato ._.
Vabbè resettiamo la pass ._.
I server blizzard sono momentaneamente offline ._.
Le fu ._.
spaghetto e vongole col pinot grigio, ti piace vincere facile :asd:
Non ne ho idea, ero in game e stavo provando a mischiare varie build per vedere di trovare qualche cosa oltre quella di ieri che non mi convinceva al 100%, ho tentato di loggare su B.Net, appena ho tentato il log-in mi è apparso il messaggio che mi avevano bloccato l'account, sono tornato in-game e mi aveva sconnesso. E i server sono down ._.
Mi avete fatto venire la voglia, mi sono fermato a Fiumicino e mo me faccio un bello spaghetto alle vongole :o e vicino un bel torbato sella e mosca :snob:
Auguri Neva :sad: Io mi sono ritrovato bannato due volte da battle.net ai tempi di warcraft 3, ovviamente non per mie azioni ma per quelle di qualcuno probabilmente sotto la mia stessa famiglia di ip, e di fronte alle mie giustificazioni blizzard mi ha allegramente mandato a quel paese dicendo che il ban non può essere revocato...Spero non sia così anche per te.