Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Oguchi nel campionato Belga ha fatto molto bene, ha vinto anche il premio di miglior giocatore dell'anno, l'esperienza in Inghilterra invece non deve essere stata positiva ed è ritornato in Belgio.
Da noi non ha quasi mai giocato, certo che quei pochi minuti che l'ho visto (non mi ricordo più che partita era) era nel panico più completo, magari era emozionato.
I want to belive in Oguchi, poi con la barba! Vuoi solo per aver rinnovato gratis, è un grande.
-
io lo ricordo umiliato come niente da milito in un'amichevole :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
peccato che al milan... :asd:
vabbè però aspettiamo a valutarlo completamente. Cioè l'anno scorso ha giocato una partita sola e da attaccante :asd:.
Ovviamente non mi aspetto niente, però secondo me è un peccato che non sia cresciuto nel calcio che conta, perchè forse sarebbe potuto diventare un ottimo difensore :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Hai ragione. Spero Th. Silva vada via, e giochi sempre ìoniewu insieme a Nesta. Poi ne riaparliamo :asd:
La partita buona l'ha fatta, ma se il risultato fosse stato 4-0 anche i vs commenti sarebbero stati diversi :)
ma io tutte queste occasioni limpidissime dell'inghilterra non me le ricordo, apparte una di gerrard e una di wright philips
-
Citazione:
Hellvis 2006
si ma stiamo parlando dell'centravanti più forte del mondo contro un gigante buono che ha imparato a giocare a calcio giocando a football e che per entrare in condizione gli ci vogliono 2 mesi.
-
Ma sticazzi delle occasioni dell'inghilterra?
Il nostro giocatore di football americano ha fatto una prestazione eccellente.
Adesso io capisco la voglia di eliwan di trovare del marcio in tutto, ma sulla partita di ieri sera c'è poco da dire.
-
Citazione:
Turbocompressor
Da noi non ha quasi mai giocato, certo che quei pochi minuti che l'ho visto (non mi ricordo più che partita era) era nel panico più completo, magari era emozionato.
Da noi non ha mai giocato. O meglio mai giocato in una partita che potesse servire a qualcosa.
Le uniche presenze che ha avuto sono state purtroppo solo in Precampionato e di certo non poteva essere nè in forma nè tatticamente preparato considerando che era arrivato da un mesetto appena.
-
Se non sbaglio una presenza in CL l'ha fatta :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Non c'è bisogno di ripetere per quale motivo questo tipo di prestazioni di Oguchi non fanno testo sul suo valore reale (o comunque quello che interessa a noi), vero? :asd:
vabbè uorfe ma chissenefrega eh, oguchi è comunque sia un idolo
http://sportingsmilesblog.files.word..._onyewu-ap.jpg
guardate che fisicaccio
http://i100.photobucket.com/albums/m...uchiOnyewu.jpg
http://i222.photobucket.com/albums/d...naked-for-.jpg
:pippotto:
il problema è che è 2m x 2m x 100 kg e ad entrare in forma ci mette un bel po'... inoltre, purtroppo, non è molto abile tatticamente, ma potrebbe migliorare un po'... magari il prossimo anno qualche partita la può giocare :rullezza: e sui calci d'angolo :rullezza:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
non a caso l'asse centrale del liegi erano oguchi e digalo :bua:
comunque scherzi a parte al newcastle fece cagare, ma in belgio dicono che non si stato affatto male :sisi:
-
Citazione:
Siro125
Se non sbaglio una presenza in CL l'ha fatta :sisi:
Eh si effettivamente ricordo che ha giocato circa 30min. in Champions...ma non so perchè nel suo tabellino della stagione risultavano 0 presenze.
Citazione:
Volo
ellamadonna che fisico
Infatti è stato messo nella Top10 dei giocatori più fighi del mondiale! Assieme a CRonaldo e Becks...
Citazione:
<-DooM->
comunque scherzi a parte al newcastle fece cagare, ma in belgio dicono che non si stato affatto male :sisi:
Al Newcastle era in prestito ed ha fatto solo 11 presenze (bisogna vedere poi quanti minuti ha effettivamente giocato).
-
Avete la memoria corta? Io me lo ricordo all'andata contro lo Zurigo, e non fu un bel vedere.
Ma la partita era già compromessa, e come già detto gioco si e no una mezz'ora.
-
Storari rinnova con il Milan fino al 2013
Secondo quanto riferito da SkySport 24, il portiere del Milan, Marco Storari, ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2013. Dalla prossima stagione l'estremo difensore, che ha disputato un ottimo finale di campionato con la Sampdoria, sarà a disposizione del nuovo tecnico rossonero. Cadono, dunque, tutte le varie indiscrezioni relative al futuro del portiere ex Messina che, in queste ultime settimane, era stato accostato con insistenza al team blucerchiato: si attende ora l'annuncio ufficiale da parte del Milan.
-
asd il commento di eliwan :rotfl:
se perdevano 4 a 0 :rotfl:
-
Seedorf opinionista per la BBC con gran stile :rullezza:
-
Oguchi non sarà un difensore TOPMONDO, ma se devo scegliere fra lui, Oddo e Kalazde... :facepalm:
Citazione:
MrWashington
Alt, loro corrono perché son preparati atleticamente in quel modo, se vengono in italia fanno la fine di oguchi eh...
Non ho capito..preparati atleticamente in quel modo?Nel senso che loro corrono e i nostri no?
-
Vabbeh che siamo ridotti alla frutta, ma dire che Oniewu ieri sera ha giocato bene... :|
OK che tornava da un infortunio serio, OK che aveva contro Rooney, OK che fisicamente sui corner la prende quasi sempre, però ha un senso della posizione agghiacciante :bua:
-
Citazione:
david
Vabbeh che siamo ridotti alla frutta, ma dire che Oniewu ieri sera ha giocato bene... :|
OK che tornava da un infortunio serio, OK che aveva contro Rooney, OK che fisicamente sui corner la prende quasi sempre, però ha un senso della posizione agghiacciante :bua:
Hai ragione. Il problema è che non sa stare in campo. Avrebbe bisogno di un annetto almeno, Thiago SIlva ce l'ha fatta in un anno, per capire come stare in campo.
Visto che in america e in belgio ovviamento non ha imparato...
-
Beppe come tutor per Onyewu! Non scherzo.
-
Citazione:
david
gli americani non hanno grande tecnica, sono una squadra tosta fisicamente, corrono tanto.
-
Citazione:
david
Infatti, ieri la difesa americana ha avuto fortuna, perché spesso gli attaccanti inglesi si infilavano tra i due centrali, ma si trovavano sempre in fuorigioco di centimetri...
Oguchi è andato bene nelle palle ferme e nel far sentire il proprio fisico, per il resto qualche cagata l'ha fatta
-
Citazione:
MrWolf
Seedorf opinionista per la BBC con gran stile :rullezza:
meglio di Klinsmann e Adebagior :sisi:
-
al di là del suo ruolo da big ass boss qui da noi, è un'ottima persona
-