No ripristinato, mi succede spesso, troppo spesso a dire il vero ._. misa metto l'autenticoso sul telefono e amen.
Visualizzazione Stampabile
No ripristinato, mi succede spesso, troppo spesso a dire il vero ._. misa metto l'autenticoso sul telefono e amen.
juventini a parte, chi è che NON tifava inter, stasera? :D
Ormai sono allenato per andare a un rave
:chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ngiorno :bua:
Com'é sto citymaps a gratis su amazon oggi??
'uondì :caffe:
É un "navigatore offline" che si basa solo sul GPS, carina come idea
'rno :caffe:
Sava, ho letto questo articolo sul gioco da tavolo della serie Spartacus e ho pensato a te, magari ti interessa. Ne parla benissimo :snob:
http://www.rockpapershotgun.com/2012/11/04/cardboard-children-spartacus/
:rotfl:Citazione:
The last thing you will bid for is the opportunity to host a gladiatorial battle in your arena. This will gain you influence and allow you to choose which players participate. When you win the chance to host you can behave like a total DICK. Maybe you’ll ask the players to give you money for an invite? Maybe you’ll invite someone you know has no gladiators, so that they have to decline and lose Influence? You are a DICK.
:lol:
c'era pure quello ieri a Lucca ....
...sono tornato :o
:chebotta: vi giuro: MAIPIU'.
Tutto bello si, ma era piu' roba da fumettari e videogamer ( e ci siamo per carità ) ... ma per chi va li' ( quasi ) SOLO per i GdT non è proprio cosa.
E meno male che Cola è riuscito a svoltare con degli accrediti stampa se no mi facevo 3 ore di fila e pagavo 15 euro per una roba che alla fine è bella...ma davvero non vale la pena. :)
Ah, e dire che dentro grazie al potere del mio spam la Asterion mi ha regalato un GIOCONE :D
vabbè fateme vede' che ha fatto la Lazio và... che ho "recuperato" fino a pochi minuti fa :asd:
NOSAVANONFARLOOOO!!!!
:asd:
Beh, più o meno quello che ti avevamo detto - una volta si timbra il cartellino, e poi basta :asd:
Io in queste giornate avrei voglia di picchiare mio padre che mi ha fatto nascere genoano...:bua:
Poi domenica prossima sarò di nuovo allo stadio :sm:
Dai Mus, un bel testa a testa con i ciclisti fino all'ultimo, non è eccitante? :ammicca:
Scusa :asd:
parla lo juventino :asd:
http://www.ludica.it/roma/index.php?...ovita&catid=79
Sava ma sta roba che faranno alla fiera di Roma tra un paio di settimane?? Robaccia? :look:
Ho visto che ci partecipa pure la tanadelgoblin :o
Ma che palle, l'anno in cui li abbiamo bastonati al derby era stato bello e divertente!:bua:
Io una squadra brutta come questa fatico a ricordarla, e si che c'ero anche quando eravamo in C...:chebotta:
Io domenica alle 15 sarò in gradinata a vedere Genoa-Napoli 1-6...:rullezza:
se non erro è la 2a edizione.
Allora ti diro'... l'anno scorso ecessivamente dispersiva. C'era pochi editori ma la Tana aveva organizzato una ludoteca coi controcojoni :snob:
Quest'anno con la 2.0 :asd: dovrebbero aver risolto diversi problemi, migliorato l'offerta e la Tana farà una ludoteco coi controcojoni :asd:
Io ci vado al 100% :sisi: devo solo vedere quali giorni. :sisi: