this^
Ubik è il suo migliore ( imho ) ma forse un po' troppo dickiano per iniziare da li'... forse direi Le 3 Stimmate... oppure Noi Marziani, si forse Noi Marziani :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io ho comprato l'incal :alesisi:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
'sera :alesisi:
Mal di testa, oggi resterò in casa che sennò è peggio :bua:
Morgana out di brutto che Alice in confronto è una dilettante :sad:
niente calcetto... ma soprattutto la piccola non mangia e vomita l'anima :sad:
ieri si tutto il giorno... oggi pare di no, ma sta sotto tachipirina quindi conta poco.
Guarda il lato positivo, se basta la tachipirina almeno quella non è così tosta povera :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma infatti non è la febbra al momento a preoccuparci, quanto l'alimentazione che è davvero ai minimi :sad:
mi dimagrisce la cicciona di casa :asd:
(Berlusconi condannato, Confalonieri assolto. Un duro colpo al teorema del maggiordomo) :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
Ma ho apprezzato anche:
Citazione:
Berlusconi voleva costruire ospedali in paesi poveri. E si è adoperato per poterlo fare senza dover espatriare.
Schettino: “Entro in politica per riformare il sistema navale”
Tutte bellissime :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'Ngiorno a tutti :o
http://i50.tinypic.com/2nu2cqx.png
e comunque per me la più bella resta:
“Si deve poter tornare a usare il telefono”. È impensabile dover uscire di casa per ogni reato.
:asd:
'uondì :caffe:
aggiornando un app da amazon ho soft brickato il cell. Non so manco io come ho fatto :muroblu:
Ora se ho capito per risolvere o porto in assistenza o flasho un firmware con perdita di garanzia. Argh.
E il pc per mezz'ora non è partito.
La giornata può solo migliorare :rullezza:
com'è possibile che aggiornando un'app compatibile col tuo telefono tu lo abbia brickato il cell? :pippotto:
hai provato a cancellare la cache e se non ti funziona dopo a fare un hard reset? di solito funge!
attualmente ho la schermata del soft brick e su come abbia fatto non lo so manco io.
Stavo scaricando prince of persia dall'amazon app, è andato in stand-by si è bloccato, dopo un po' l'ho riavviato e niente.
Soft brick, e ora al massimo riesco ad entrare in Odin, quindi niente menù recovery
'rno :caffe:
Scusate ma che vuol dire "soft brickato"?:bua:
cioè a te TASTO HOME + VOLUME SU + POWER non ti si avvia la maschera per fare l'hard reset?
Me lo chiedevo anch'io :asd:
In compenso, io ho scoperto che mi si è riempito in una giornata il dominio, che quindi è stato sospeso - ovviamente proprio una delle rare volte in cui ci aspetto sopra una mail importante :facepalm:
allora odin + rom e buon divertimento :asd:
io l'ho fatto tante di quelle volte ormai che non mi fa più effetto :asd:
Maledì :caffe:
Oh comuque questo libro qui è bellissimo: http://www.kobobooks.it/ebook/Tu-sei-il-male/book-VoFxt3gNME2Snvego5aJmw/page1.html
Must read per chi è appassionato di thriller/polizieschi, io ve lo dico :snob:
E' pure appena uscito il secondo (prequel/stand-alone, stesso protagonista da giovane, se ho ben capito)
l'avevo visto in libreria e mi intrigava assai :sisi:
Ole ho visto il kobo sabato in libreria :o