ho dovuto ambrare tutto :caffe:
Visualizzazione Stampabile
ho dovuto ambrare tutto :caffe:
ambrati la sacca scrotale :caffe:
prima aspetto il tuo hands-on su dishonored :caffe:
sappi che se il tuo parere sarà come quello di chisaitu, farai rima con cazzopeloso anche tu :caffe:
Non c'è Doom é uno shapeshifter mandato dal malvagio David Rozen Jones per trasformarci tutti in bambole hentai!
Inviato dal mio cane con BauTalk
ragazzi vi siete impegnati eh sopratutto Doom
:asd:
cmq io ieri a dormire alle 23.00 svegliato ora
mi sa che sto per andare in letargo
no davvero come cazzo è possibile :bua:
Inviato da otherside con cinzia otherside
(e vediamo questa chi la capisce, dai che è facile)
:lol: Grande Doom!
Anche a me Dishonored ispira un sacco! (l'ho scritto 3 volte prima di trovare una posizione adatta per la "H" spero di averci preso. :asd: ).
A proposito di "Over 9000"
Ieri giocando a Hell Yeah, ogni mostro maggiore ucciso fa partire una specie di minigame. Uno che era un cervellone fa partire un quiz alla chi vuol essere milionario, una delle risposte era "over 9000"! visto che la domanda non aveva senso l'ho cliccato al volo! peccato che non era giusto. :facepalm:
Comunque è un gioco pieno di citazioni.
MA quando bella era la musica elettronica di quegli anni??
sì bellissima :rullezza:
@ ruka: con l'età uno dovrebbe dormire di meno... :pippotto:
top, domani il solito tipo mi porta darksiders 2 al solito prezzo da furto.
letteralmente :bua:
gran bel video kriz, sai che ho un amico che faceva parte della demoscene amighista negli anni 90? un amico "vero", non le amicizie di facebook :asd:
Ma dai? quindi avevi delle chicche in anteprima?
ps: link all'amico dei prezzi da furto in pm! :asd:
era CARICO di warez, ma da scoppiare. Tutto appena usciva, con i gruppi che si scambiavano i giochi per bucarli in anteprima.
A casa ho ancora qualcosa di suo ma i dischetti saranno smagnetizzati quindi ogni tanto butto qualcosa, però giusto questa estate in seguito a qualche consigli riguardo al df0 del mio Amiga 1200 mi voleva sganciare altri scatoloni di dischetti :asd:
comunque facevano demo da paura, bravissimi :sisi:
Ma le canzoni dei dischetti pirata quanto fighe erano?
Ci vorrebbe un sito che contenesse tutta la musica elettronica dei VG di quegli anni li
compresi i trainer :D
Cmq un giorno speriamo di ricevere l'invito nel sacro tempio di Dan e vedere tutto sto ben di dio!
raga un quesito per veri PRO.. vabbè Doom se vuoi puoi rispondere anche tu :asd:
dunque a breve arrivano i pezzi del PC nuovo e mi domandavo: "come diavolo faccio il backup di steam? perlomeno dei salvataggi"? :chebotta:
non ditemi che devo fare tutto manualmente :bua:
alcuni giochi salvano nel cloud (lo vedi dalla nuvoletta nell'elenco)... altri penso dovrai fare a manina :asd:
che due palle :bua:
vabbè inizio a cercare la folder :bua:
Inviato dal TARDIS
da steam puoi fare il backup del gioco ma non so se include pure i savegame
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=tQpJnivocCs&NR=1
Ascoltare ste musiche e ricordare l'infanzia passata sull'amiga mi fa venire una vena di tristezza.
A single manly tear has been shed