-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
Ma non volevo un commento sull'articolo, chiedevo se avevate visto i film nominati e se meritavano :asd:
Beh la logica implicita è "Come ci si può fidare di una lista stilata da qualcuno che nemmeno ha visto i film e conosce a malapena le nozioni base della sintassi italiana"? :asd:
-
I film su Wolverine meritano tutti, fanno tutti cagare o alcuni son meglio di altri? :uhm:
-
Si dice che il primo... :asd:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
I film su Wolverine meritano tutti, fanno tutti cagare o alcuni son meglio di altri? :uhm:
:uhm: Due. Fan cagare.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Tutti i film sugli xmen sono - quale più, quale meno - inguardabili.
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
Tutti i film sugli xmen sono - quale più, quale meno - inguardabili.
Sparati.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Il Merekaiju chiama "adulto" tra virgolette l'ultimo film di Myazaki che verrà presentato a Venezia.
Hellvis potrà guardarlo senza avere sensi di colpa.
-
Su Rotten Tomatoes Wolverine ha fatto meno schifo di quanto pensassi.
-
Ho rivisto Skyfall, questa volta in pellicola. La prima volta in blu ray ed è una gioia per gli occhia la fotografia di questo film. In pellicola perde e di molto. Quindi ben venga il passaggio al digitale a questo punto.
-
Citazione:
Davidian
Ho rivisto Skyfall, questa volta in pellicola. La prima volta in blu ray ed è una gioia per gli occhia la fotografia di questo film. In pellicola perde e di molto. Quindi ben venga il passaggio al digitale a questo punto.
Ehh ma la pastosità del blur del nastro :o
-
Citazione:
Nevade
Ehh ma la pastosità del blur del nastro :o
eh le bestemmie se la pellicola è rovinata, il proiettore è sporco, l'obbiettivo vibra :o
-
Citazione:
Davidian
eh le bestemmie se la pellicola è rovinata, il proiettore è sporco, l'obbiettivo vibra :o
Ma il cuore caldo della cellulosa :o Le bande scolorate in YRGB :o L'audio MONO :o
-
Qualcuno qui ha per caso visto Computer Chess (magari qualcuno che non perde il pelo e ulula, che passò da Berlino) e mi può dare un'opinione, tanto per avere un secondo parere?
-
Com'è che non c'è un topic su SHARKNADO? :rullezza:
Visto oggi, talmente brutto che fa il giro e diventa awesome. :rotfl:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Mi sa che da lunedì, col cinema, ho chiuso per sempre. Non è possibile che lo spettacolo inizi 39 minuti dopo l'orario di inizio di programmazione :| non ce la facevo più :|
-
Citazione:
Bagarozzo
Mi sa che da lunedì, col cinema, ho chiuso per sempre. Non è possibile che lo spettacolo inizi 39 minuti dopo l'orario di inizio di programmazione :| non ce la facevo più :|
scommetto che era un multisala
-
Citazione:
Davidian
scommetto che era un multisala
Probabilmente uno della catena UCI, una roba scandalosa, considerato il prezzo del biglietto. :nono:
Ragazzi, la magia del cinema è finita da un bel pezzo, per ritrovarla bisogna andare nei (pochi) cinema indipendenti rimasti, che tanto vale uno si fa l'impianto audio a casa e vive felice. :snob:
-
A porta di roma (sempre UCI) altro che 39 minuti. L'ultima volta ho cronometrato 43 minuti e 38 secondi (sugli avvisi parlano di "venticinque minuti" :rotfl:). Il bello è che erano finiti i trailer da mandare ed hanno ricominciato il giro. Una roba VERGOGNOSA :facepalm:
-
:| fortunatamente mai successo. perchè questi ritardi mostruosi? per far riempir la sala?
-
E' veramente vergognoso, non so nemmeno se è una cosa legale, magari Harry saprò dirci di più.
Io vado spesso all'UCI di casa mia, e sapendo sta cosa vado lì con i miei 20 minuti di ritardo.
-
minchia al The Space sono 15 minuti, credo.. .. e cmq è scritto sul biglietto che lo spettacolo inizia dopo..
40 minuti sono da denuncia, altrochè..
-
Citazione:
EddieTheHead
minchia al The Space sono 15 minuti, credo.. .. e cmq è scritto sul biglietto che lo spettacolo inizia dopo..
In realtà c'è scritto anche per l'UCI (30 minuti dopo), è che spesso si rivelano essere più di 40 :asd:
-
Vedo che UCI cinema è conosciuto :fag:
Il bello è che il tizio della biglietteria ci aveva detto 25 minuti. Se come no. Il bello poi che ora, verso la fine dei trailer e menate varie trasmettono pure una sorta di spot per Uci Cinema stesso che durerà 5 minuti (credo pure sia una cosa a puntate!!), una roba tipo i video del gamestop per intenderci! O_O