Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rogozin
... The Cat Lady.
Forse TGM ne dirà qualcosa a breve, in ogni caso me lo sono divorato in qualche giorno e devo dire che è stata un'esperienza particolarissima. Vale i soldi del biglietto e molto di più ....
Ho appena finito The cat lady, è un'esperienza unica. Gioco disturbato, psichedelico, con protagonosta una psicopatica suicida che con l'evolversi della storia diventa un'eroina che lotta contro serial killer dei tipi più disparati. Per essere un indie poi ha una durata di oltre 6 ore, la storia è avvincente e, anche se come gameplay non è il massimo (si usano solo le frecce della tastiera), è tutto molto intuibile e semplice. Il gioco è consigliato ad un pubblico adulto per le scene di violenza e per le tematiche affrontate. Graficamente poi a me è piaciuto molto, ma se siete tipi che guardano prima la grafica vi invito a vedere un po' di video su youtube. Per finire, la colonna sonora che ci accompagna durante l'avventura è spettacolare.
Vabbè tutto questo per ricordarvi che il bundle che ha sto gioco è questo http://groupees.com/bma, 5 dollari e scade tra poche ore. Vi consiglio di non farvelo scappare.
-
Roydog, mi fa davvero piacere abbia stimolato anche te. A me è durato di più, 8-10 ore, ma volevo spesso "provare" cose alternative.
Hai visto
A me ha colpito la particolare immedesimazione e empatia che si prova con la protagonista.
-
Citazione:
Rogozin
Roydog, mi fa davvero piacere abbia stimolato anche te. A me è durato di più, 8-10 ore, ma volevo spesso "provare" cose alternative.
Hai visto
A me ha colpito la particolare immedesimazione e empatia che si prova con la protagonista.
Ad essere sincero, per quanto ero preso dall'avventura, non mi sono reso conto esattamente delle ore che passavano, mi sono tenuto basso anche perchè, come te, ho rifatto delle scene più volte per vedere i percorsi alternativi (anche a me è durato una decina di ore ma non conoscendo le abitudini degli altri ho messo un 6 ore). Poi come avrai notato ho descritto il gioco in maniera un po' superfiacile, ma sarebbe impossibile descrivere tutte le situazioni, i dialoghi, le paure, le lotte, i luoghi che si dovranno affrontare (che non so come definire se non come geniali).
Comunque si
Ps:
Ho dato anche un voto sul Greenlight di steam, sarebbe bello che i ragazzi che hanno fatto sto gioco avessero più visibilità.
-
Citazione:
Glorfindel75
Senti, ho letto un pò di commenti negativi sulle prestazioni con cali di fps paurosi, ed alcuni proprio sulla mia (GTX 560 ti + i5 2500): è l'unico aspetto che mi frena.
Da questo punto di vista, con che configurazione lo giochi e con quali prestazioni?
Sul mio portatile nuovo (i7-2670QM, GT540M) va abbastanza a rilento, ma non ho abbassato un gran che le impostazioni ed è comunque giocabile, mentre sul mio desktop dell'anteguerra ([email protected], AMD 5770) va fluidissimo.
-
Meno di 4 ore per Dead Island su Raptr. (19.30)
-
Nuovo Indie Royale
- Strong Bad's Cool Game for Attractive People
- Guns of Icarus Online
- Kung Fu Strike: The Warrior's Rise (solo Steam)
- KRUNCH (no Steam)
- Delve Deeper
-
Guns of icarus sembra interessante...qualcuno lo conosce? :pippotto:
-
E Raptr è morto.:alesisi:
-
-
Ho recuperato la chiave ma è inattivabile... Probabile sia USA only?
-
Citazione:
buzzbomber
Ho recuperato la chiave ma è inattivabile... Probabile sia USA only?
Altri contest avevano limiti territoriali, ma questo no.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Altri contest avevano limiti territoriali, ma questo no.
"Spiacenti, i seguenti oggetti non sono disponibili per l'acquisto in questo paese. L'acquisto è stato annullato." :|
-
http://raptr.com/rewards/assassins-creed-playstation
"Resident in an eligible country" fra i requisiti.
http://raptr.com/rewards/dead-island-pc
Niente di niente, soddisfo tutti i requisiti.
0 copie rimaste comunque, tempo buttato per niente.
-
RaptorMerda ovviamente non l'ha detto che questo era region restricted, cosi' si sono iscritti anche migliaia di europei, a cui viene detto che hanno i req, gg :fag:
Confermo che e' key region locked ed esclude l'unione europea
:facepalm:
-
Per correttezza riporto la loro risposta, appena postata:
Citazione:
Dead Island Region locked issue
We are aware that the codes are currently region locked.
We're reaching out to our partner and working on a solution as it was not the intent for them to be region locked.
Please hang in there, this may take time but it WILL be made better.
Vedremo, c'e' il forum che straborda di topic di gente che gli sta smadonnando dietro :asd:
-
a detta di qualcuno qua dentro quelli che si lamentano sono tutti stronzi, quindi occhio eh, state attenti o il moral nazi vi punirà dall'alto della sua superiorità.
-
Citazione:
Hellfire
a detta di qualcuno qua dentro quelli che si lamentano sono tutti stronzi, quindi occhio eh, state attenti o il moral nazi vi punirà dall'alto della sua superiorità.
Chi si lamenta di tutto prima o poi ha ragione.
-
Rapt ha fatto una cazzata e su questo non ci piove, magari viene fuori che l'han fatta in buona fede ma non cambia il succo.
Poi non e' che ci abbiano rubato dei soldi o ci abbiano rovinato la vita, nessuno dice questo.
Hanno promesso una cosa in cambio dell'iscrizione al servizio e non hanno mantenuto.
Tutto qua, se poi rimediano saro' il primo a ringraziare.
-
Volendo un modo per registrare la chiave di Dead Island su Steam c'è...l'ho fatto per quella che ho acquistato su Amazon.com.
Se sia legale oppure no questo è un altro discorso.
-
Citazione:
Hellfire
http://youtu.be/vw44IbCYEsg
-
Capsized è ancora (o di nuovo, non so) in offerta a 2,49 su Steam fino a lunedì, e c'è anche Mark of the Ninja scontato a 4,99 per lo stesso periodo.
-
Marco de Ningia è un gioco di dio e chi non lo prende è meglio che abbia una buona giustificazione o lo dico ai suoi genitori :sisi:
-
Segnalo 2 cose:
1) Raptr evidentemente era in buona fede ed avra' risolto, le key di dead island oggi funzionano anche per gli europei. Stranamente non hanno annunciato di aver risolto sul forum, ma tant'e'. :alesisi:
2) NS2 e' al 50% fino al 3 marzo, per qualche strana ragione non e' in homepage
-
Offertona The Darkness 2 a 5 sterline su gameFly, purtroppo è solo per inglesacci. Daaamn
-
Non capisco onestamente come faccia Steam a continuare a vendere giochi con prezzi del tutto non competitivi. Ormai nella migliore delle ipotesi per loro tutti i giochi a catalogo si trovano al 20% in meno su greenmangaming. Parliamo poi di giochi spesso steamworks per i quali si paga meno che su Steam ma se ne hanno tutti i benefici. Ho appena comprato Tomb Raider a 23€ su nuuvem e attivato subito su Steam con 2 dlc inclusi il quale, lo vende a 45€ quindi al doppio praticamente.
Il problema credo siano gli utonti che comprano su steam per abitudine o perchè non si fidano degli altri venditori altrimenti non ci sarebbe proprio nessun motivo di comprare qualcosa li. A Natale hanno fatto una figuraccia visto che tutte le offerte principali erano sempre stracciate da gmg grazie allo sconto del 25-30%. Mi ha pure fregato Steam con Hitman Absolution preso a 25€ il primo giorno di sconti quando meno di 24 ore dopo stava su gmg a 17€. Da allora non mi hanno fregato più.
P.S. Stesso discorso vale per Origin visto che tutti i titoli EA si trovano a molto meno su gmg ma qui magari è diverso perchè la piattaforma appartiene direttamente ad EA.