Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
vabbè basta:
-il below the radar non mi ha mai funzionato mentre chiunque scende sotto i 100 metri ed è intracciabile
-il mio disturbatore radar è più lento a ricaricare dei missili mentre quando lo usano i nemici fanno in tempo a schivare missili tirati in rapida successione riattivandolo, addirittura senza nemmeno far schiantare i missili (l'ecm disturba ma quando finisce il missile ti riaggancia)
-missile tirato contro il veicolo, abbandono il veicolo fuggo ad almeno 30 metri, scoppia esplode e mi uccide
Con oggi bf3 disinstallato...mi sono rotto il cazzo veramente, fottesega del premium e delle prossime espansioni...
-
Neanch'io riesco a cambiare risoluzione ed ho provato i metodi che spuntano su google, ma sembra che delle mie modifiche se ne infischi altamente... Ma neanche a risoluzioni diverse dalla 800x600 o quello che è... Né in game, né modificando i file secondo le guide...
Detto ciò cosa ne dite delle mods? La DC 0.7 sembra funzionare, visto che ci hanno fatto un topic sul battlelog, ma le altre? E soprattutto: altre che meritino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jammed
vabbè basta:
-il below the radar non mi ha mai funzionato mentre chiunque scende sotto i 100 metri ed è intracciabile
-il mio disturbatore radar è più lento a ricaricare dei missili mentre quando lo usano i nemici fanno in tempo a schivare missili tirati in rapida successione riattivandolo, addirittura senza nemmeno far schiantare i missili (l'ecm disturba ma quando finisce il missile ti riaggancia)
-missile tirato contro il veicolo, abbandono il veicolo fuggo ad almeno 30 metri, scoppia esplode e mi uccide
Con oggi bf3 disinstallato...mi sono rotto il cazzo veramente, fottesega del premium e delle prossime espansioni...
le cose funzionano per tutti allo stesso modo, dire "per me è diverso" è solo sintomo di a) nabbanza molesta o b) connessione/pc di merda :sisi:
-
-
Ho 500 ore giocate a battlefield 3 e tutti 'sti bug io non li ho mai visti. Certo il gioco non è perfetto ma non è quel nido di bug che qualcuno a volte descrive.
Sarà che ho una connessione eccellente...
-
io sono mesi che uso l'elicottero...l'ho visto progressivamente modificare, tentando malamente di renderlo più realistico (senza toccare la cosa più importante, cioè la velocità)...ma ora credo stia diventando ridicolo...insomma i flare funzionano una volta su 3, gli ecm a volte vanno a volte no e sarebbe ok se fosse così per tutti...invece sembra casuale...e non dico "capitano tutte a me", lo vedo anche con altri...insomma a volte pure io tiro missili persino dall'artiglieria che colpiscono tranquillamente e da una parte all'altra della mappa ignorando contromisure, sentendomi dare del "cheater" più volte...e parlo di mappe ak...o spesso sento 2 secondi di raffica (di aa o di jet) e l'elicottero esplode :/...gioco solo su server con ping inferiore a 50 con una 20 mega perfetta e un ottimo pc...
-
Sarà, ma al solito elicotteri e aerei da terra sono sempre difficilissimi da abbattere. La cannoniera (abort mountain) spawna flare molto più in fretta di quanto soflam+javelin riescano a tirare. Altrettanto i vari piloti di elicottero, per beccarli da terra devi sperare che commettano un errore sotto pressione...
http://www.youtube.com/watch?v=hWbQB1_0tGQ
Il colpo di culo del secolo
-
capitato parecchie volte di colpire aerei col carro...notato una cosa? Torretta puntata solo verso i velivoli...si muove a cazzo ma continua a puntare i velivoli e ormai sono quasi tutti così perchè si sa che colpire un jet ma soprattutto un elicottero non è per niente difficile...considerando poi che per avere possibilità in più con i missili aa bisogna stare sotto i radar è pieno di bersagli facili in giro :)
-
Nessuno che abbia risolto con la risoluzione di BF1?
-
Citazione:
Download
Nessuno che abbia risolto con la risoluzione di BF1?
Interessa anche a me.:sisi:
Comunque è vero che a volte, usando l'Igla per esempio, il bersaglio usi i flare e dopo qualche secondo il mio missile lo colpisca.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Comunque è vero che a volte, usando l'Igla per esempio, il bersaglio usi i flare e dopo qualche secondo il mio missile lo colpisca.:uhm:
quello dipende dall'agganciamento...se rimane agganciato tramite igla (che un periodo era praticamente devastante sugli elicotteri :bua:) o se è agganciato tramite javelin può colpire sempre :sisi:
edit: ecco qua, appena capitato...mi agganciano, tiro gli ecm cambia un cazzo...rimango agganciato e addirittura il missile mi colpisce...esattamente 5 secondi dopo aggancio un elicottero nemico, mi tira gli ecm, sganciato e libero :/
-
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Alla fine quella guida che trovi su google sembra funzionare solo che cambia risoluzione unicamente quando entri in un server, mentre nel menu resta nel classico 800x600
-
Linkala pure la guida.:uhm:
-
-
O magari è colpa degli innumerevoli pezzi di merda umani che passano la VITA a giocare a questo gioco manco ne andasse veramente della loro pelle.
Ho fatto 2 partite oggi dopo un mese e mezzo che non lo toccavo, deathmatch liscio, connessione stabile a 70ms, niente, mi ammazzano tutti prima che io possa sparare un colpo.
Disinstallerò anch'io a breve e migrerò su CoD o anche MoH, ormai BF è diventato il covo di pro senza vita che evidentemente riescono a respirare solamente se fraggano dalla mattina alla sera.
-
Citazione:
GeealfIX
le cose funzionano per tutti allo stesso modo, dire "per me è diverso" è solo sintomo di a) nabbanza molesta o b) connessione/pc di merda :sisi:
O magari è colpa degli innumerevoli pezzi di merda umani che passano la VITA a giocare a questo gioco manco ne andasse veramente della loro pelle.
Ho fatto 2 partite oggi dopo un mese e mezzo che non lo toccavo, deathmatch liscio, connessione stabile a 70ms, niente, mi ammazzano tutti prima che io possa sparare un colpo.
Disinstallerò anch'io a breve e migrerò su CoD o anche MoH, ormai BF è diventato il covo di pro senza vita che evidentemente riescono a respirare solamente se fraggano dalla mattina alla sera.
-
bè 70 non è grnachè come ping in server dove stanno tutti sotto i 30-40
-
Guarda, per me è già tanto avere questo ping, mi rifiuto di credere che 40ms in più facciano questa gran differenza altrimenti non giocherebbe nessuno! Non è che possiamo avere tutti fastweb o simile.
-
Citazione:
Jammed
bè 70 non è grnachè come ping in server dove stanno tutti sotto i 30-40
ma va io viaggio sempre sopra i 100 e tengo un k/d stabile di 2. (no quello globale mio è influenzato da quando ero ancora nabbone)
imho è questione che hai perso i riflessi, infatti anche io se non gioco per una settimana poi suko
-
Dopo un mese e mezzo di astinenza non è una grande idea quella dei dm :asd:
-
Lo so, il problema è che, mentre a BC2 riuscivo a fare qualcosina in conquest coi carri o gli eli, qui non ho mai, dico mai, imparato a usarli decentemente. Sarà mica colpa del pro di turno che comincia a mitragliarti quando stai ancora decollando?
Sarà un'impressione mia, ma BC2 non era così ingiocabile a livello di persone, avevi sì una partita di gente "malata" ogni 4-5, ma non una su 2 come qui.
-
basta evitare certi server (ieri ho raggiunto becchino in uno con tutti lvl 100 minimo, maddechè :bua:)
-
Citazione:
Narc
Dopo un mese e mezzo di astinenza non è una grande idea quella dei dm :asd:
In effetti :asd:
@ Eye: Prova qualche altra modalità o se non sai scegliere, quickmatch e via :sisi: