Scusate se lo scrivo qua ,ma DUngeons non è una versione "rimasterizzata" di DUNGEON KEPPER?:mah:
Visualizzazione Stampabile
Scusate se lo scrivo qua ,ma DUngeons non è una versione "rimasterizzata" di DUNGEON KEPPER?:mah:
diciamo che vogliono farlo passare per un gioco completamente nuovo ma il concetto è ripreso paripari.. :chebotta:
Il concetto centrale rimane, ci sono anche molte variazioni. La cosa che però deciderà se potrà o meno confrontarsi con il titolo che l'ha ispirato, è il carisma: se ne avrà se ne potrà parlare.
Piuttosto parliamo del prezzo da furto che fanno a noi europei. Io sto meditando l'acquisto retail più che altro per questo (e scocciano i soliti contenuti esclusivi solo per gli utenti steam).
annunciato a sorpresa ed in esclusiva Grotesque Tactics 2
http://www.indieforthemasses.com/201...tactics-2.html
saga dawn of war in offerta :sisi:
Ma lascia stare. Se volete giocare un DOW2 aspettate l'offerta su Retribution e lasciate stare il liscio + Chaos Rising.
Cosa lo prendi a fare dow2 che è un gioco morto? :bua:
Piuttosto punta a retribution che sta per uscire ;)
quoto.
sto provando la beta di retribution e conviene perendere direttamente quello.
più razze, più campagne e in multi si userà quello.
Permettimi cmq di sconsigliartelo.
Salvo non ti piaccia molto l'ambientazione (come a me) ed il tipo di combattimento (molto frenetico) la Relic ha da tempo grossi problemi di bilanciamento dei suoi titoli nonchè idee ben poco chiare sulla strada da seguire con i suoi prodotti.
Non credo che avrò mai la skill necessaria per giocare un RTS online.
Li prenderei per la campagna in singolo.
A maggior ragione aspetta. Dow2 ha solo campagna Space Marine mentre in Retribution ci saranno quelle per tutte e 6 le fazioni(16 missioni ognuna da quello che ho capito)
ma anche io lo giocherei in singolo.
in multi è troppo frenetico e non mi va di stare dietro a build vantaggiose con annesse analisi statistiche. altrimenti giocherei a wow.
mi frega il fascino di 40k. ma lo prenderò cmq solo in presenza di supersconti, magari per natale prossimo. e dopo aver verificato la qualità delle campagne.
Soulstorm mio, l'unico che mi mancava del capolavoro DoW. :-D
Il 2 non mi ispira dalla demo, quindi niente.
io ho preso l'espansione del 2 che mi mancava. Ora aspetto Retribution (che però prendo scatolato per collezione)
Ma queste nuove campagne di Retribution "comprenderanno" le 2 uscite con DoW2 e Chaos Rising rispettivamente?
O saranno completamente nuove?
Ok che consigliate Retribution e ci stà, però se un giorno si sbattessero a mettermi la gold del 2 + esp a 10€ non mi sembrerebbe affatto male! (se queste 2 campagne non saranno incluse in Retribution, ovviamente)
Io ho giocato il primo DoW solo in single (al tempo non avevo la connessione internet :( ) e devo dire che è stato uno dei pochi RTS in cui la storia mi ha invogliato a giocarlo fino alla fine (il primo C&C e Warcraft III gli altri). Già la campagna di Winter Assault (la prima espansione) mi lasciò con l'amaro in bocca. DoW2 l'ho preso su play.com quando era in offerta sui 10€ poche settimane dopo il lancio (e già lì...) e francamente mi è sembrata una mezza vaccata, quantomeno al confronto della campagna del primo DoW... il multi poi le prende da parecchi titoli, tanto è "povero"... accidenti, Company of Heroes, che è pur sempre della Relic, ed è pure più vecchio, è nettamente superiore sotto ogni aspetto.
avendo il primo, preso il secondo perchè era in sconto del 50%
retribution lo stò provando in beta, di comprarlo se ne riparla tra un annetto :asd:
anche se a dire il vero, avrei preferito prendere la gold edition come per dow + espansioni
Vai di Dark Crusade (e anche Soulstorm) che hanno le campagne stile "Risiko" e sono ancora più avvincenti (oltre a poterle affrontare con tutte le fazioni).
Il 2 non mi ha mai convinto sin dalla demo, e anche la beta di questo retribution non m'ha detto niente di che... mah, a me le modifiche che han fatto nel 2 proprio non son piaciute, continua a funzionare molto meglio DoW normale come RTS.
Il 2 è semplicemente diverso e l'idea non è affatto male. Il problema del multy è il bilanciamento, non sono stati in grado di equilibrare 4 fazioni. Quello del single è la mono campagna con missioni quasi tutte uguali. :boh2: