Porca troia che numeri :eek:
Visualizzazione Stampabile
Provato un po il backburner...Ad occhio è rimasto una tragedia
Con l'aggravante che con il chain airblast ora anche gli altri pyro con il flamer normale ti schivano in tranquillità :bua:
:asd:Citazione:
Team Fortress 2
- Added further PropHunt mode support
- Added a "SetCustomModelRotates" input, which will enable/disable whether the custom model should rotate yaw (enabled by default)
- Added a "SetCustomModelVisibletoSelf" input, which will set whether or not the local player should see his own custom model
- Fixed the Engineer being able to build more than 1 of each type of building
- Fixed old Engineer build keybinds not working with the new system
- Fixed a client crash on shutdown
- Fixed the Gunboats not properly applying the damage reduction when Spectators are nearby
- Fixed post-processing bug which could cause tone mapping to become stuck at highest setting
grazie a Dio
non era divertente quando eri tu ad attaccare :asd:
:pippotto:Citazione:
Fixed the Gunboats not properly applying the damage reduction when Spectators are nearby
Ma che cazzo sono ste medaglie? Ma i bug porca troia...i bug...vogliamo i fix ai bug non le fottute medaglie :asd:
Sono aperte le pre-iscrizioni per il mini LAN Party di TF2 che organizziamo per il 16 Maggio 2010 a Pordenone.
Il modulo da compilare lo trovate qui.
Tra tutti quelli che si pre-iscriveranno sorteggeremo una copia di Left 4 Dead 2 in regalo. :D (potrete decidere se tenerla o regalarla a un amico)
Ho inoltre aggiornato la pagina dell’evento con alcune indicazioni su come arrivare e dove, eventualmente, alloggiare. Quest’anno grazie alla mediazione del Club InnerCircle, c’è un’ottima convenzione con un Hotel a 2 passi dalla fiera. Tutte le informazioni in questa pagina.
Io la medaglia mica l'ho avuta, dovrebbe stare nell'inventario? :pippotto:
gioca e muori una volta
no ma compriamo la battlefield collection, e già che ci siamo compriamo anche la collector di mw2 col visore notturno, così possiamo bestemmiare alla iw anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale
Mmh... k. L'arma base del pyro è ora un gingillo noiosissimo per pro. Il backburner invece è il vecchio lanciafiamme, leggermente nerfato nel danno, ma che critica da dietro.
Basta saperlo e passa la paura. Ora basta solo riabituarsi a fare a meno dell'airblast, ma per me che sono un Grizzled Veteran sarà abbastanza facile, mi dispiace per quelli che hanno cominciato a giocare dall'update del pyro in poi.
Ah, l'heavy è osceno :asd:
Giocando dieci minuti ho quasi raddoppiato il mio punteggio medio fatto prima della patch.
eh osceno adesso..... che esagerato :asd:
need test
grizzled veteran anche io, è vero che lo presi sotto natale del 2007 :asd:
grande orange box, migliore affare della mia vita
Eh molti lo hanno preso ai tempi che furono, paradossalmente sono di più di quelli bronzei :look:
Guarda, tanto per fare un esempio a caso, indovina chi l'ha preso nel deretano anche con la modifica all'Heavy? :asd:
I pyro prima potevano riuscire a segare un Heavy con fuoco+2,3 asciate di axtinguisher, a seconda dei punti vita, o addirittura insistendo con il fuoco e prendendo pochi danni, nel tempo in cui l'Heavy comincia a far girare il minigun e sparare.
Adesso non c'è modo, il delay è troppo basso. Se l'heavy è minimamente skillato (come me, per esempio), riesce persino a sfruttare il movimento fino all'ultimo e guadagnare l'angolo o la parete che lo salva nel breve tempo in cui il minigun è ancora fermo.
Il Pyro era in origine la classe da scazzo di un gioco da scazzo. Con i vari update, soprattutto gli ultimi, stanno cercando di soddisfare i giocatori tecnici, fornendo armi e modifiche tecniche.
L'arma base del Pyro è diventata tecnica, quella da scazzo è la secondaria.
Mi tocca abbandonare il lanciafiamme base per passare al Backburner, e probabilmente passerò più tempo con l'Heavy o il Soldier (anche questo hanno cercato di tecnicizzarlo con il Direct hit, ma almeno è una sbloccabile, non l'arma base).
guarda, io direi il contrario, il compressore molti non sanno neanche di avercelo, non mi spiego in altro modo come a volte fanno arrivare uber di demo/grosso/pyro sotto le sentry con 3 pyro in squadra a dar fuoco alle farfalle
l'airblast bisogna saperlo usare, ora hai un pò di autonomia in più che aiuta
la skill di un pyro non si misura nell'utilizzo dell'arma primaria, il senso della posizione, il sapere quando affondare e quando ritirarsi, l'imprevidibilità, queste sono le armi su cui un vero pyro deve fare affidamento, per me :D
Continuo a preferire di gran lunga l'arma primaria del pyro. :sisi:
Il compressore non serve solo a rispedire al mittente missili e granate, spesso e volentieri ti da quel secondo prezioso per battere in ritirata (cosa che mi capita continuamente: vado, metto fuoco a 2-3 avversari, li allontano con il compressore e fuggo; oppure semplicemente se giro l'angolo e all'improvviso mi trovo di fronte ad un heavy, con il compressore riesco a fuggire, senza di esso morirei ogni volta), è perfetto per fermare l'avanzata degli uber, se sei un po' bravo ti permette di usare meglio l'axtinguisher e ti offre anche la possibilità di aiutare i compagni, spegnendo le fiamme (mi è capitato un sacco di volte di salvare all'ultimo medici e ingegneri).
E il backburner continua a soffrire parecchio nelle mappe aperte.
Se ri-sblocco il bb torno ad usare la combo che preferivo, ossia col fucile, l'axtinguisher non mi è mai piaciuto
È tutto verissimo, e non fa che confermare che il Pyro, giocato così, è ormai una classe fondamentalmente di servizio, esattamente come il medic.
Dando la possibilità di fare punti spegnendo gente e scaraventando nemici nei burroni, incentivano proprio l'utilizzo in questo senso.
Il "problema", per quanto mi riguarda, è che il Pyro, a livello proprio di caratterizzazione e background, non era semplicemente la classe adatta ad essere resa di servizio.
Se io in un gioco scelgo una classe armata di un grosso lanciafiamme, è perché voglio vedere bruciare i nemici tra le mie fiamme, non perché così posso dargli una fiammella, spingerli lontano e scappare, sperando che nel frattempo non trovino:
1) un dottore;
2) un dispenser;
3) dell'acqua;
4) un medikit piccolo;
5) un medikit grande;
6) un pyro alleato munito di airblast;
7) non siano un medic armato di syringe launcher;
8) non siano un heavy armato di sandvich;
9) non siano una spy armata di dead ringer.
Il problema è che, per avere quello che voglio, devo sbattermi a sbloccare gli achievement (cosa che non è detto che un nuovo giocatore sappia) o sperare di avere qulo e vincerlo.