Uno dei miei preferiti. Un condensato di altissimo pregio.
Visualizzazione Stampabile
Se avessi usato un lettore ebook questo non sarebbe succe... No wait :pippotto:
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
:asd:
Ho un kobo, semplicemente il volume in questione è stato acquistato anni prima del mio ebook reader :timido:
si ma sarebbe stato molto meglio... ora avremmo un kobo in meno :snob:
ma ci sarebbe un motivo per acquistare un altro kobo :sisi:
Mettete l'acqua nei vostri kobi!
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Ripreso in mano Dr. Sleep, spero sia la volta buona.
Io ce sto a provà con la Leggenda del Vento. Giuro ce sto a prova per tutto l'amore per Roland ma ogni dieci pagine me viene l'abbiocco ._.
finito "vendetta" di Ellory: bello,parla di un sicario che si costituisce dopo aver rapito la figlia del governatore della louisiana,e chiede di parlare solo con il decetive protagonista,per rivelare dove si trova la ragazza.cinquant'anni di storia mafiosa americana,con finale a sorpresa.scritto bene,intriga molto.
ora inizio "la scopa del sistema" di DFW.
Beh, Ellroy è una garanzia... Oltretutto, questo mi ricorda che da anni devo finire la sua trilogia americana :bua:
Edit: Chiedo venia, l'ho confuso con l'"altro" Ellroy :bua:
Sto per comprare questo libricino Il conte di Montecristo .
Superconsigliato :sbav:
:nono:
Questa è la versione superconsigliata :sisi:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/8860364...110_SY165_QL70
Copertina rigida? Ma costa 27 euro :piange:
A parte gli scherzi lo consigli per quali ragioni? Maneggevolezza? :asd:
Sto leggendo Tutti i Racconti di Philip. K Dick (Ed. Fanucci), sono a metà del terzo volume.
Lettura direi d'obbligo per gli appassionati del genere.
Una nuova traduzione ed è pieno di note :sisi:
Hai presente le edizioni dei promessi sposi per il liceo? Uguale ma per il conte.
Se piace Dumas o le vicende del Conte quell'edizione permette di avere una visione più accurata del tutto.
Se no edizione senza note e via :sisi:
Ma allora una vale l'altra. O quasi perché comunque quella è la prima traduzione basata sul testo di Schop (o come si chiama) e non sulla vecchia traduzione monca e censurata che ha girato in Italia per decenni.
Quindi in ogni caso occhio a quale edizioni compri.
Per chi è interessato è uscito Il pipistrello, il primo romanzo di Nesbo con protagonista Harry Hole, finora inedito in Italia - decisamente bello, tra l'altro. :alesisi:
Io ovviamente vi linko l'ebook: http://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/il-pipistrello :asd:
Preso :sisi:
Intanto a chi piace la fantascienza ma anche no segnalo questo che sta spopolando: The Martian .
Dateci un'occhiata, in lingua originale.
I libri di Cioran meritano tutti, ma il mio preferito è Sommario di decomposizione
Finito in poco meno di qualche ora (sono poco più di 100 pagine scritte con un font enorme) "La storia la fanno gli idioti" di Nebo, il creatore del blog Bagni Proeliator.
Tanto mi fa ghignare Nebo sul suo blog col sguardo sul mondo attuale, tanto poco mi è piaciuto questo libro.
Sono storie vere di demenza bellica scritte col suo stile da bar ormai affinato negli anni.
Probabilmente mi aspettavo qualcosa di diverso; fosse stato un romanzo con protagonisti lui e la sua combriccola, sarei qui a tesserne le lodi :)
A questo punto sono un po' timoroso nell'affrontare l'altro libro della Limited Edition che ho comprato: quello del Dr. Manatthan...
Finito The Republic of Thieves.
Molto più tranquillo dei precedenti, ma offre una retrospettiva interessante sulla storia dei Gentlemen Bastards, e il finale mi ha lasciato molto sorpreso... chissà quando ne uscirà un altro :pippotto: