Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Altro aiutino alla Roma. Totti non espulso dopo aver detto in faccia all'arbitro: "Speriamo vada via".
:asd:
-
Figo, furia con Mancini. Moratti: 'Rimani...'
08:44 del 14 aprile
Non è che Crespo sprizzi di felicità ("Cosa devo dirvi..."), ma Figo rischia di diventare un caso di stato. Tre minuti e tanta rabbia. Mentre Mancini ha liquidato l'argomento con filosofia ("Quando mando in campo un giocatore non guardo l'orgoglio, uno può essere decisivo anche in tre minuti"), il portoghese scappa via da San Siro furibondo: "E' meglio che non parlo". E Moratti lo conferma in diretta tv per l'anno prossimo: "Se Figo andasse via, ci rimarrei malissimo. E' un grande campione e ci può essere utilissimo anche nella prossima stagione. Poi gli abbiamo proposto un ruolo da dirigente, ma credo che voglia giocare ancora un po' a calcio".
(Tuttosport)
:look:
-
figo può anche andarsene così come crespo.bravi, grandi campioni ora basta non servite più a niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
figo può anche andarsene così come crespo.bravi, grandi campioni ora basta non servite più a niente
non sei un pò troppo ingeneroso su Crespo :uhm:?
-
Citazione:
Referee
Com'è che lo sai? :asd:
:look:
-
no
abbiamo balotelli ibra suazo e cruz (ancora un anno)
rientra adriano e recoba
io manderei via recoba crespo e cruz (o suazo o adriano), e prenderei un attaccante davvero buono come drogba
a centrocampo via figo e forse vieirà dentro un ala destra mondiale tipo quaresma
in difesa saluti a materazzi e o burdisso e dentro qualche buon giovine
-
Che bella la tua gratitudine...scarpa vecchia viene buttata via...:no:
-
si chiama calcio. non so voi ma io crespo non lo ritengo una bandiera nerazzurra, è il suo 3° anno, neanche consecutivo, che ècon noi, ha fatto prestazioni discrete ma l'età si fa sentire
figo si rompe in continuazione ed è sempre musone.
bravi, grandi campioni, ora posto alle nuovegenerazioni.
se a voi piace vedere ancora birindelli in campo non è colpa mia, voi non capite me io proprio non capisco voi.
-
birindeeeeeelliiiiiiii è megl'è'Pelèèèèèèè............Alessandro RULLA!!!!!
Scusate oggi sto fuori....
-
A me nn fa piacere vedere birindelli in campo, ovvio. Ma visto che è alla juve da 10 anni quando andrà via mi alzo in piedi e lo applaudo, ma mi rendo conto che da voi è difficile vivere una situazione simile, se nn per zanetti.
-
Citazione:
Samanosuke08
Poi forse sì, si poteva anche espellere, ma credo che le polemiche sarebbero state infinite...
le stesse INFINITE polemiche sull'espulsione di Vieira? quella è una partita che voi ancora considerate da noi rubata eh..
-
Citazione:
ilfuso
le stesse INFINITE polemiche sull'espulsione di Vieira? quella è una partita che voi ancora considerate da noi rubata eh..
beh, abbiamo già parlato di come è maturato il risultato di quella partita mi sembra no?
-
Citazione:
The Great Guerra
no
abbiamo balotelli ibra suazo e cruz (ancora un anno)
rientra adriano e recoba
io manderei via recoba crespo e cruz (o suazo o adriano), e prenderei un attaccante davvero buono come drogba
a centrocampo via figo e forse vieirà dentro un ala destra mondiale tipo quaresma
in difesa saluti a materazzi e o burdisso e dentro qualche buon giovine
Se Samuel si riprende perfettamente dall'infortunio, in difesa non toccherei niente, Materazzi è in declino ma se accetta di partire dalla panchina, lui e Rivas sono riserve extralusso.... più che altro cercherei di liberarmi di Burdisso che quest'anno ha fatto una quantità abnorme di cappelle e prendere un terzino destro in maniera da poter spostare Maicon più avanti (e potrebbe essere una soluzione economica per risolvere il problema dell'ala destra, il brasiliano è un carroarmato e crossa molto bene).
In attacco, via Recoba e via due tra Cruz, Crespo e Adriano: andasse via il brasiliano magari si potrebbero racimolare un 10-15 milioni di euro da investire a centrocampo e rimarremmo con Ibrahimovic, Suazo, Cruz (probabilmente) e Balotelli..... se si presentasse qualche affare affiancare una prima punta vera a Ibra (Drogba), sennò per me saremmo a posto anche così.
Per me il settore da rinforzare maggiormente è il centrocampo, i soldi veri più che sull'ala li butterei su un centrale complementare a Cambiasso dato che Vieira è forte ma non dà nessuna garanzia sul piano fisico da tre anni ormai: un giocatore tipo Aquilani sarebbe perfetto, il problema è che registi del genere adesso vanno a peso d'oro. In uscita direi Vieira, Solari, Figo e confermerei tutti gli altri.
-
Citazione:
Samanosuke08
beh, abbiamo già parlato di come è maturato il risultato di quella partita mi sembra no?
e anche di come ha arbitrato l'arbitro dopo quell'errore, mi pare
-
Citazione:
ilfuso
e anche di come ha arbitrato l'arbitro dopo quell'errore, mi pare
esatto, quindi?
-
Citazione:
Cromat82
Che palle raga, non parleremo di arbitri pure sta settimana, no?
Totti è "tutelato" come lo sono tutti i giocatori "simbolo" della Serie A, io ricordo chiaramente un Vieri che quando giocava con noi mandava a fare in **** l'arbitro dalle 10 alle 20 volte a partita :D
Il fratello di Cromat ha ragione :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Se Samuel si riprende perfettamente dall'infortunio, in difesa non toccherei niente, Materazzi è in declino ma se accetta di partire dalla panchina, lui e Rivas sono riserve extralusso.... più che altro cercherei di liberarmi di Burdisso che quest'anno ha fatto una quantità abnorme di cappelle e prendere un terzino destro in maniera da poter spostare Maicon più avanti (e potrebbe essere una soluzione economica per risolvere il problema dell'ala destra, il brasiliano è un carroarmato e crossa molto bene).
In attacco, via Recoba e via due tra Cruz, Crespo e Adriano: andasse via il brasiliano magari si potrebbero racimolare un 10-15 milioni di euro da investire a centrocampo e rimarremmo con Ibrahimovic, Suazo, Cruz (probabilmente) e Balotelli..... se si presentasse qualche affare affiancare una prima punta vera a Ibra (Drogba), sennò per me saremmo a posto anche così.
Per me il settore da rinforzare maggiormente è il centrocampo, i soldi veri più che sull'ala li butterei su un centrale complementare a Cambiasso dato che Vieira è forte ma non dà nessuna garanzia sul piano fisico da tre anni ormai: un giocatore tipo Aquilani sarebbe perfetto, il problema è che registi del genere adesso vanno a peso d'oro. In uscita direi Vieira, Solari, Figo e confermerei tutti gli altri.
Che bello poter fare la lista della spesa senza preoccuparsi di nulla...spero tanto che avvenga anche a Roma tra poco :asd:
-
Citazione:
Dan87Khan
Che bello poter fare la lista della spesa senza preoccuparsi di nulla...spero tanto che avvenga anche a Roma tra poco :asd:
Beh guarda, alla fine l'unico grande "colpo" che vorrei sarebbe un grande centrale di centrocampo, se riuscissimo a ricavare 15-20 milioni cedendo i vari Adriano, Vieira, Burdisso sarebbe anche perfettamente fattibile senza che Moratti debba aprire i cordoni della borsa (cos che tra l'altro nelle ultime stagioni fa sempre meno spesso).
Il resto della rosa va bene così com'è per me, non può capitare tutte le stagioni di avere un'ecatombe come quest'anno.... prendere un grande nome in ala può essere un boomerang se poi il giocatore si rivela un flop.
-
I centrocampisti da prendere sono almeno due, altrimenti siamo alle solite; serve qualità, e lo sappiamo, ed è probabile che si cerchi anche un sostituto per il dopo-Vieira; in attacco dubito verranno fatti acquisti, tenendo conto dell'aggregazione definitiva di Balotelli e del ritorno di Acquafresca. Cedendo Recoba e forse Crespo, c'è poi l'incognita Adriano. Partisse il brasiliano probabilmente ci sarebbe spazio per un colpo di mercato, anche perchè Cruz ha 33 anni ormai.
In difesa visto che Rivas dà garanzie sufficienti e che Burdisso quando gioca centrale non è secondo a nessuno, mi limiterei a dare il benservito a Matrix per prendere un giovanotto per il futuro. Zapata ad esempio, ma costa parecchio.
Comunque ora pensiamo a vincere il campionato, poi si vedrà...
-
Citazione:
Samanosuke08
Da aspettarsi in generale..
Cioè, direi che prima di cacciare Totti bisognava cacciare Dossena che, già ammonito, ha continuato a picchiare come un fabbro..
Voglio dire, in fin dei conti Totti non ha contestato una decisione s'è incazz.ato perchè, a detta sua, l'arbitro stava in mezzo ai coglioni mentre tirava..
Poi che l'espulsione ci fosse sì, probabilmente è vero, ma come tieni in campo Dossena, tieni pure Totti imho.
Un arbitro che tiene in campo uno che lo manda affanculo per 3 volte urlandoglielo in faccia è un arbitro incompetente; Cambiasso è stato ostacolato in modo simile e si è limitato ad un piccolo gesto di stizza andandosene subito via mentre Saccani gli chiedeva scusa. Trovate le differenze.
-
Citazione:
uccio
Un arbitro che tiene in campo uno che lo manda affanculo per 3 volte urlandoglielo in faccia è un arbitro incompetente; Cambiasso è stato ostacolato in modo simile e si è limitato ad un piccolo gesto di stizza andandosene subito via mentre Saccani gli chiedeva scusa. Trovate le differenze.
La so! La so! Cambiasso è pelato! :raffag:
A parte che il terzo non glielo urla in faccia e che stesse già estraendo il cartellino giallo nel momento di dirlo direi che siamo tutti d'accordo sul fatto che andasse espulso.
Certo che i giornali non si regolano però...
-
Citazione:
uccio
Rizzoli è il migliore che c'è in circolazione...non l'ha spedito a casa perchè infine la discussione è nata da un errore di posizionamento suo e non valeva la pena fare tanto il permaloso.
Io la vedo così...
-
Citazione:
Dan87Khan
Certo che i giornali non si regolano però...
Vabbè, questo non dovresti dirlo proprio a loro :asd:
-
Rizzoli è lo stesso che in roma milan si è fatto bestemmiare in faccia dal capitan dei capitani e ha fatto finta di niente (dopo il corner più bello del mondo).
-
Citazione:
Referee
Rizzoli è il migliore che c'è in circolazione...non l'ha spedito a casa perchè infine la discussione è nata da un errore di posizionamento suo e non valeva la pena fare tanto il permaloso.
Io la vedo così...
Esatto, è esattamente quello che penso, anche se Totti poteva evitare :sisi: