-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
:asd: anche a me il Dan ha fatto venire voglia
:look:
:uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
ho comprato la profezia dell'armadillo, a colori
se non mi piace visto che costa 16€, il Dan me ne deve 6 ed il Doom 10
se mi piace la prima volta che vi vedo vi abbraccio in iron man mode (Doom ha già sperimentato la prima volta, te lo ricordi vero? ovviamente il Dan non ne soffrirà perchè è TOSTO (cit.))
io ho preordinato il secondo libro, rassegnati sono sempre uno step forward :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
io ho preordinato il secondo libro, rassegnati sono sempre uno step forward :caffe:
old, lo hai scritto mille pagine fa
-
Doom non fare il guappo, ricorda che l'uomo il cui nome fa rima con cazzopeloso (Tm) ha detto che Dishonored é "solo" buono :caffe:
Gaul la Profezia é pro: pensa che mio fratello dopo averla letta é diventato fanboy e ne ha comprate altre copie da regalare in ufficio, per far pubblicità a Calcare. Comunque anche io ho il secondo libro in preordine, dovrebbe uscire la prossima settimana.
Ho fatto giocare la morosa a streets of rage 2. A parte che non è capace, ha detto che non vuole giocare a questi "giochi dei vecchi con i quadratoni", quindi credo di darle fuoco a breve :pippotto: :asd:
Kriz vuoi fare una raccolta di mp3 dei viggì, insomma? A me va bene, ti consiglio nel frattempo di iscriverti al gruppo video games score attack su FB (una cosa simile, spulcia tra i miei gruppi) dove ne trovi parecchi, caricati quotidianamente, poi vediamo di organizzarci anche tra di noi.
-
-
o danì ma che ne dici di due arrostelle sabato?! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]
così certifichiamo pure, in un videopodcast, il GOTY del 2012! :snob:
-
Citazione:
Krizalid
Insomma, farmi abbracciare dal Gaul con un bel iron nei pantaloni io lo eviterei, però per fortuna non sono incluso nella elitaria lista!
In più mi preoccupa la frase dopo in cui il Dan non ne soffriva! :look:
Cmq ho avuto una idea geniale o stupida, però qui potrei trovare dei veri pro:
Siccome volevo fare una collezione di musiche belle dei VG (soprattutto roba vecchia) ma da solo è una impresa titanica vista la difficoltà a reperirle e lo scarso tempo per farlo, mi era venuta questa idea:
Facciamo un account DROPBOX condiviso fra chi vuole partecipare, in cui dentro mettiamo una lista aggiornabile da ognuno di canzoni che cerchiamo, e una cartella con i file mano a mano che li troviamo, cosi ognuno da il suo contributo e tutti godiamo, e magari il Dan ci scappa pure l'articolone superpro nel suo blog Worth.
Che ne dite?
:chebotta:
Si lo so.
kriz ascoltati radiogame di aio Morandi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma il preoreder del secondo di zero calcare dà diritto a qualche sconto e/o plus?
-
Ti da diritto a una cippa.
Una cippa di cazzo.
col calcare.
-
Citazione:
Dan Hero
Ho fatto giocare la morosa a streets of rage 2. A parte che non è capace, ha detto che non vuole giocare a questi "giochi dei vecchi con i quadratoni", quindi credo di darle fuoco a breve :pippotto: :asd:
.
:asd:
-
intanto kriz apri sto Dropbox che ci carico subito tutti i file audio di turrican 1 e 2 qualità CD, oltre alla mia cover Friday I've "THE" cock dei Cure :caffe:
-
very good!
Citazione:
Il GTA degli anni '80, com'è noto affettuosamente tra chi segue lo sviluppo del gioco, è arrivato alla fine dei lavori e si avvicina al debutto su Steam e PlayStation Store.
Tramite Joystiq, il team di sviluppo Vblank ha fissato il lancio online di Retro City Rampage al 9 ottobre (martedì prossimo) negli USA. Il prezzo statunitense è di 14,99 Dollari che speriamo non diventino 14,99 Euro all'arrivo in Europa. Quest'ultimo è previsto per fine mese, mentre le successive versioni per Xbox Live e WiiWare usciranno entro dicembre.
Per chi ha sia PS3 che PS Vita, si segnala il supporto alla promozione CrossBuy di Sony: acquistando la versione PS3 si potrà scaricare quella per Vita gratuitamente.
non ci speravo più!
-
Giorno :caffe:
Calcare rulla :rullezza:
leggettevi l'ultima striscia :rotfl: http://www.zerocalcare.it/2012/10/01/captcha/
ovviamente il secondo volume è praticamente già mio :caffe:
-
Oggi pomeriggio allora succoso messaggio su FB a tutti e poi inizio coi miei Killer Instinct e altro!
Xenon 2! Lotus!
-
Citazione:
Dan Hero
intanto kriz apri sto Dropbox che ci carico subito tutti i file audio di turrican 1 e 2 qualità CD, oltre alla mia cover Friday I've "THE" cock dei Cure :caffe:
Io ho delle musiche dei vecchi zelda... non so se interessano.
Ma sto Dropbox è così comodo? quello che mi smarona è che ha bisogno di un client installato sul PC. preferisco usare google drive quando ho bisogno di file in condivisione.
-
Citazione:
Dan Hero
very good!
non ci speravo più!
Finalmente, Questo mi sballa tutto il calendario delle videorecensioni ma vabbè!
Ma io che l'ho preordinato dal sito non dovrò aspettare l'uscita europea... no? :look:
-
ruka, prenotando il secondo di zerocalcare, costava 4-5€ di meno non ricordo esattamente :sisi:
-
http://i.imgur.com/vNzco.jpg
l'amico cinghiale mi fa morire ogni volta :rotfl:
-
-
Nota negativa: Dropbox non accetta 2 account in contemporanea.
I'm working for resolving it for you.
-
Citazione:
Dan Hero
Doom non fare il guappo, ricorda che l'uomo il cui nome fa rima con cazzopeloso (Tm) ha detto che Dishonored é "solo" buono :caffe:
Gaul la Profezia é pro: pensa che mio fratello dopo averla letta é diventato fanboy e ne ha comprate altre copie da regalare in ufficio, per far pubblicità a Calcare. Comunque anche io ho il secondo libro in preordine, dovrebbe uscire la prossima settimana.
Kriz vuoi fare una raccolta di mp3 dei viggì, insomma? A me va bene, ti consiglio nel frattempo di iscriverti al gruppo video games score attack su FB (una cosa simile, spulcia tra i miei gruppi) dove ne trovi parecchi, caricati quotidianamente, poi vediamo di organizzarci anche tra di noi.
http://blog.simonecarozza.com/wp-con...te-hartman.jpg
sembrano degli ordini :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Nota negativa: Dropbox non accetta 2 account in contemporanea.
I'm working for resolving it for you.
non basta farsi un account ognuno e poi condividere una cartella? :uhm:
-
stò immaginando hartman che dice a doom la prima frase, con l'espressione della foto :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
non basta farsi un account ognuno e poi condividere una cartella? :uhm:
Non so si può?io l'account già ce l'ho, era quello il problema
-