addirittura klose! :o
ma non è troppo giovane?
Visualizzazione Stampabile
addirittura klose! :o
ma non è troppo giovane?
mi sembra gli mancano 4 goal per essere chi ha segnato di piu ai mondiali.
una specie di inzaghi dei mondiali
quindi è abbastanza topmondo :snob:
:facepalm:
si ma ne sbaglia il quintuplo di inzaghi :uhoh:
Klose è forte :look:
Klose è del 1978.
Il bello è che prima i giornali sparavano nomi a caso, ma bene o male erano nomi tutto sommato positivi, si andava di Fabregas, Aogo, ecc. ora siamo passati a Blasi e scambi Huntelaar - Klose :rotfl:
Scambiare Hunter con Klose sarebbe da imbecilli.
Ecco perchè potrebbe essere vero.
ricordiamo che a inizio stagione a klose è stato preferito marione gomez :asd:
Campagna abbonamenti 2010/11, al via gli spot tv
Il Milan ha aperto la sua campagna abbonamenti per la stagione 2010/11 e, oltre ai soliti canali sulla rete, la società rossonera ha realizzato uno spot televisivo con le immagini più belle dell'ultima annata, che sta andando in onda su varie emittenti locali, con il quale la società di via Turati spera di raccogliere qualche abbonato in più rispetto alla scorsa campagna abbonamenti.
Sono disperati :rotfl:
che modo di spendere i soldi inutilmente, uno spot farlocco non cancella le umiliazioni e le pagliacciate quotidiane continuamente in onda sulle testate giornalistiche sportive televisive e cartacee, nonchè nelle loro dichiarazioni ufficiali stile ultimi giorni di Berlino.
Ok dobbiamo aggiornare l'elenco della spesa:
- Giocatori No
- Villa Si
- Yacht Si
- Caravaggio Si
- Poi?
pato :ciaociao:
ronaldinho :ciaociao:
huntelaar :ciaociao:
klose :welcome:
caravaggio :welcome:
abbonamenti :ciaociao:
la notizia della casa di pato è solo su diretta stadio comunque... :asd:
Faremo senza di voi (cit.)
auguri cec (cit.)
Ma vattene pd!Citazione:
Gattuso, dubbi dal Sudafrica: "Non farò come l'anno scorso"
16.06.2010 11:45 di Francesco Somma articolo letto 185 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...276678962.jpeg © foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tra le tante nubi che si intravvedono nel futuro della formazione rossonera, ce n'è una che ha i tratti di Rino Gattuso, che dopo 9 anni di Milan (di cui l'ultimo animato da tanta panchina), ha smarrito la certezza di voler continuare a vestire questi colori. Dal Sudafrica, il mediano calabrese lancia segnali chiari sul suo orientamento per i prossimi mesi: "Se faccio una cosa la devo fare con entusiasmo, sennò divento un giocatore normale, di Terza categoria. E se parlo di passione quello che ho fatto l'anno scorso non va bene. Ho ancora due anni di contratto, ma non è un problema di soldi". E' un problema di spazio, di considerazione: elementi che si sa in che dosi Allegri sarà disposto a dargli. Dal Mondiale, intanto, giungono notizie di un Gattuso in forma e completamente recuperato.