poi arriva uno come me e ti fa una foto e la sera ti ritrovi postato su un forum :asd:
Visualizzazione Stampabile
poi arriva uno come me e ti fa una foto e la sera ti ritrovi postato su un forum :asd:
Prenotare un posto dove dormire per capodanno sta diventando un'odissea :stress:
Coooomunque, qui sveglia presto, già sbrigato un bel po' di cose, e ora rapido salto a tagliarmi i capelli :sisi: (dovrò timbrare il cartellino? :uhm: )
Ah, vi suggerisco di guardare i nuovi banner che ho fatto mettere in homepage, soprattutto uno, che è un po' dedicato alla combriccola :bua:
do vai a capodanno gatto?
Maledì :caffe:
Ma l'avevi visto quell'ostello nel castello che ti avevo linkato giorni fa?? Era fantastico e aveva pure camere da due! Unico inconveniente è che sta a un quarto d'ora di treno da amsterdam centro, ma la stazione è a due passi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il fatto è che volevamo qualcosa in città :uhm:
'giorno :caffe:
Morgana ha dormito senza tosse tutta la notte :)
Stamattina ancora non mangia... pero' è già mezzo passo avanti :)
per il resto il tizio di GoDs :rotfl:
piu' su Fb il Savaman Style :snob:
ieri sera io invece ho finalmente recuperato il gap coi supereroi e mi sono visto Avengers.
Piaciuto soprattutto ai piccoli, Hulk Spacca :sisi: e pure a mia moglie... io invece non sono riuscito a sospendere la credulità e pur trovandolo guardabile trovo che abbiano un po' esagerato coi cattivoni... cioè ma il Cap a Loki che cosa mai gli potrà dire/fare, sùsùdaidai siamo "seri" il Cap, Occhio di falco, la CVedova Nera sono ad un altro livello... e poi Hulk che si "trasforma" a piacimento... è come che tutto ad un tratto alla regia sia subentrato Peter David senza avvisare nessuno :asd: notevole invece l' Ironman di MrJr ... forse il marvel meglio adattato :sisi:
scena piu' divertente del film Hulk che da un cazzottone a Thor dopo aver fatto fuori un alieno :asd:
Pienz a picchiare loki la prima volta inavengers. #1 c'era Wasp, cioè na tizia col potere di farsi piccola piccola e farsi spuntare le ali, un tizio con lo scudo ed uno con l'arco sono molto più avvantaggiato :asd:
Il film poi è abbastanza chiaro sulla "strategia di fondo", occhio di falco non tira certo giù il vermone una freccia alla volta, e lui tira giù gli alieni in lambretta così i grossi calibri possono picchiare il vermone indisturbate. :asd: ogni appunto sul livello di potere del capitano viene rispedito al mittente senza essere nemmeno preso in considerazione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sava scrivi una mail a Ortolani, potrebbe nascere una splendida amicizia :sisi:
ah si? perchè? :look:
perchè oggi anche lui nel suo blog accennava in modo negativo a gliavengers (e al fatto che faranno tre film da lo hobbit...) :bua:
Uff, giornata piatta oggi.
Forse è meglio così... :bua:
Vi ho mai detto che odio i lavori di contabilità? Ecco, ve lo dico ora.
rebootano Hellblazer porcatroia :facepalm:
iddio dei fumetti mi punisce perchè ho iniziato a vedere arrow, lo sapevo :facepalm:
La muorte di Kitemmuorto :rotfl:
Kitebbivo :rotfl:
Giornata del belino :facepalm:
E domani uguale, così imparo a ridere del nuovo posto di lavoro di Gods...:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
anta ma stomonaco da 4M di dps? che c'ha addosso? :asd:
Dite quello che ve pare ma angry birds star wars me sta a fa ammazzà dalle riaate :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2