non voglio saperla :nono:
Visualizzazione Stampabile
Accordo raggiunto: Allegri al Milan, Manu al Cagliari :sisi:
Finalmente i milanisti possono stare Allegri, per una news :alesisi:
Cellino "libera" Allegri
Il Milan ha il suo allenatore
Una telefonata fra il presidente del Cagliari e Adriano Galliani ha finalmente sbloccato la trattativa per il trasferimento in rossonero del tecnico, dopo giorni di silenzio e attesa. Il club sardo non ha chiesto alcun indenizzo
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...i--300x145.jpgMassimiliano Allegri, ormai ex allenatore del Cagliari. Ansa MILANO, 17 giugno 2010 - Una telefonata fra il presidente del Cagliari Massimo Cellino e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha finalmente sbloccato il nodo-Allegri. L'allenatore, che ha un contratto che ancora lo lega alla società sarda, è stato infatti "liberato" dal suo presidente, che ha dato il via libera al suo trasferimento sulla panchina rossonera dopo giorni di silenzio, tira-molla e attesa.
A breve un comunicato sul sito del Cagliari ufficializzerà la notizia, spiegando anche i motivi per cui Cellino ha acconsentito a dare il via libera al tecnico senza chiedere in cambio alcuna contropartita. Il Milan potrà così depositare in Lega il nuovo contratto, che prevede un accordo biennale.
Carlo Laudisa
Nooo non ci credoooo :rotfl: :rotfl:
Spoiler:
e se mandassimo dida a prezzo pieno alla giuve? :o
Milan: Diniz al Parma con diritto di riscatto
Marcus Plinio Diniz difensore di proprietà del Milan, è stato ceduto al Parma in prestito. Inizialmente sembrava che l'accordo non prevedesse alcun cavillo, Sportmediaset riporta che la cessione prevederebbe il diritto di riscatto a favore della società ducale. Tale concessione potrebbe essere dovuta al patto di "non belligeranza" stipulato tra le parti. Paloschi (anch'egli in prestito ai gialloblù), sembrava oggetto del desiderio del patron Ghirardi, pronto a tutto per trattenere il giocatore. L'accordo che ha scongiurato il pericolo buste mette il Milan nella condizione di non dover rischiare nulla e a tal proposito il riscatto di Diniz potrebbe essere stato concesso quale "indennizzo".
Fedele: "Pato ceduto il prossimo anno, quest'estate si prova con Dinho"
Ospite ad Azzurro Italia Notte.
17.06.2010 11:45 di Stefano Maraviglia articolo letto 3260 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...276763527.jpeg© foto di Giacomo Morini
Furio Fedele lancia un monìto importante per il mercato del Milan e il futuro di alcune stelle rossonere. L'esperto opinionista vede lontano da Milano il domani di Pato e Ronaldinho. "Pato non verrà ceduto quest'anno, ma il prossimo. In questa sessione di mercato il Milan proverà a liberarsi di Ronaldinho". Dirette e mirate le parole di Fedele che poi analizzando la lista degli obiettivi del Real Madrid (De Rossi, Rooney, Gerrard e Di Maria), ha aggiunto: "Non succederà, ma se venisse inserito Pato al prezzo di 55 mln, al posto dell'argentino Di Maria non sarebbe un errore".
:look:Citazione:
Scambio Huntelaar-Klose, il Milan chiede anche 10 milioni di euro
17.06.2010 10:30 di Luca Iannone articolo letto 2031 volte
Fonte: itasportpress.it
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...276730610.jpeg© foto di Giacomo Morini
Miroslav Klose sarebbe vicino al trasferimento dal Bayern Monaco. Sembra che mister Luis Van Gaal voglia disfarsi del 32enne attaccante, in cerca di nuova sistemazione. Il Milan starebbe valutando la possibilità di far sbarcare Klose in Italia, magari attraverso uno scambio di giocatori con Huntelaar. La società di via Turati valuta il proprio attaccante 15 milioni di euro e sarebbe disposto a trattare con il Bayern anche sulla base di denaro cash. La cifra richiesta dal Milan si aggirerebbe sui 10 milioni.
Allegri :alesisi:
Habemus Allenatore
Il solito grandissimo colpo di mercato di Galliani :alesisi:
:rotfl:
Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Andrea Mantovani deve solo scegliere la destinazione giusta per il suo futuro. Napoli, Palermo, Fiorentina. Ma anche Valencia ed Amburgo. "Per il momento - dice il difensore - ho scelto la Costa Azzurra. Sono in vacanza con la famiglia. Avevo bisogno di stare un po' da solo con loro. Penso solo a rilassarmi. Poi inizierò a valutare il futuro".
L'impressione, però, è che con il Chievo sia arrivato il momento dei saluti...
"Le vie del calcio sono infinite. E non si sa mai quello che può accadere. Sono contento di tutto questo interesse nei miei confronti. Penso di essermelo meritato".
Napoli, Palermo, Fiorentina, la lista di pretendenti è lunghissima. La verità oggi qual è?
"Sono un giocatore del Chievo. Felice di esserlo".
Il suo sogno però...
"È quello di giocare in un grande club. Chi non lo vorrebbe? Mi piacerebbe un giorno vestire la maglia della Nazionale. E del Milan".
Troppo costoso per le casse del milan :bua: , cmq sarebbe un valido elemento
quoto a quel saggio uomo di hce.
Non possiamo dargli Eliwan??? :rotolul:
Magari anche Cromat e Mr Washington???
:rotolul::rotolul:
Ad 1 Mln può restare, purchè non abbiamo poi 10 portieri...infondo storari se ce lo vendiamo a 6Mln è tutto oro ingrassato che cola...
Infondo 2 notizie buone in un giorno erano troppe, meglio aggiungerne 3 Tremende!!
E Vendemus Squadra :alesisi::alesisi:
Io non mi vendo a Berlusconi :nono:
A meno che non mi dà il numero della D' Addario :asd:
comunque...
auguri el_demo :snob:
Ok che bello la firma nuova...
Odiavo quella di Fallout 3 (che scempio....)
auguri :alesisi:
Angurie El Demo...
Ed anche Meloni...ed Epic Boobs!
http://ydinjate.org/kuvat/files/ydin...uva_186_59.jpg
:nerd::nerd::nerd: