Visualizzazione Stampabile
-
per gli odori, invece della classica sabbietta che si impegna di piscio prova quella siliconica, costa un po' di più però dura un mesetto e puzza di meno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|
:snob: domani la cerco.
Certo è fifonissimo, gioca per casa ma se ti avvicini molte volte corre spaventato sotto il divano, le volte che riesco a prenderlo sento tipo sta agitatissimo poi dopo un pochino si calma, mai visto un gatto così fifone :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|
Citazione:
Originariamente Scritto da
iltano
also ora tu non sei il padrone del gatto, sei il suo servitore umano cui il gatto ha concesso l'onore di preparare il cibo e pulire il gabinetto :snob:
all hail to the cat king
E' il solito discorso, il gatto in egitto era adorato come un dio, e se lo ricorda ancora benissimo :snob:
-
:rullezza:
+ GoDs :consola:
ma soprattutto :rullezza: + Albe :alesisi: daje Albe ti aspetto al varco su su :asd:
-
perchè? hai visto che pioggia? :caffe:
-
Citazione:
sava73
:rullezza:
+ GoDs :consola:
ma soprattutto :rullezza: + Albe :alesisi: daje Albe ti aspetto al varco su su :asd:
Ngiorno :o
Sava io avevo aspettative molto basse, non sono rimasto deluso :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
'rno :caffe:
Il vero derby, il più bello degli ultimi 150 anni, sarà domenica prossima!:snob:
:bua:
-
Mus ma chi ce lo fa fare? :asd:
-
'uondì :caffe:
quest'anno i lunedì mattina al bar sono un po' anomali :bua:
genoani e sampdoriani che fanno a gara a chi parla meno di calcio, alcuni che si consolano a vicenda :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mus ma chi ce lo fa fare? :asd:
Eh purtroppo io ho provato a smettere, ma per quanto siamo grammi e cadiamo in basso non riesco a non seguire il Genoa..:chebotta:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
quest'anno i lunedì mattina al bar sono un po' anomali :bua:
genoani e sampdoriani che fanno a gara a chi parla meno di calcio, alcuni che si consolano a vicenda :bua:
Vedrai che lunedì prossimo non sarà così, a meno di torte inguardabili...:asd:
-
Citazione:
Mus
Eh purtroppo io ho provato a smettere, ma per quanto siamo grammi e cadiamo in basso non riesco a non seguire il Genoa..:chebotta:
dì, la verità, in realtà quando va bene tifi molto meno, è in questi momenti che il diritto al mugugno accende la passione :bua:
Citazione:
Vedrai che lunedì prossimo non sarà così, a meno di torte inguardabili...:asd:
paraggio iz da uei
-
Citazione:
Camus
dì, la verità, in realtà quando va bene tifi molto meno, è in questi momenti che il diritto al mugugno accende la passione :bua:
Mah veramente no.:bua:
Ne conosco di genoani così veramente (prima fra tutti la mia dolce metà), ma io non ho sta gran passione per il mugugno. Anzi, tipicamente faccio sempre l'avvocato del diavolo.:asd:
Citazione:
Camus
paraggio iz da uei
Se pareggiamo temo sarà per la pochezza delle due squadre.:bua:
-
'giorno :o
vi faccio una domanda: "Dimme chi è romano perso ma coi santi un po' a Frattocchie un po' a Nettuno? Dimme chi è... che sale a Manchester col boing e torna giu' sol 71?" oggi mi sento di ringraziare :D
Citazione:
Camus
this^ verissimo :asd:
-
-
Citazione:
iltano
per gli odori, invece della classica sabbietta che si impegna di piscio prova quella siliconica, costa un po' di più però dura un mesetto e puzza di meno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In effetti funziona per coprire l'odore anche se non è una gran cosa da vedersi dopo diversi usi. E' un po' come la neve che è bella candida quando è appena caduta ma poi diventa nera, gialla e di altri colori nel giro di qualche giorno quindi tirare avanti un mese è alquanto improbabile.
-
Meno male che i gatti che sono in giro da me sono selvatici e stanno nel cortile. Fanno un po' quel cazzo che pare a loro, si magnano topi e piccioni e bona lì :asd:
-
Mia madre sostiene che se mette delle bottiglie di plastica con l'acqua dentro tra le piante, i gatti non ci vanno a fare pipì. A me suona di leggenda metropolitana, secondo voi c'è un qualche fondamento? Cazzo il giardino è pieno di bottiglie e non è un belvedere secondo me
-
Una leggenda dice anche che i gatti rifuggono la stagnola: la mia la annusa, capisce se sotto c'è qualcosa che le interessa, e in caso positivo la strappa e si fa strada. :bua:
-
a me lo disse il Somy e confermo: funziona :sisi:
-
Non so se è vero, fatto sta che nel mio cortile praticamente tutte le case delle vecchiette hanno la bottiglia per tenere lontano dallo zerbino i gatti... e penso funzioni, perchè altrimenti non vedrei più i gatti in giro direttamente. :asd:
-
http://www.partitodemocratico.it/pre...ntastici_4.htm
vi prego espatriamo al più presto,non so più se:
- piangere disperatamente
- ridere a crepapelle
:asd: :chebotta: :facepalm: :bua:
-
Notare la tristezza ulteriore che l'url dice "fantastici 4" :bua:
Ve lo dico con mesi d'anticipo, 'sti stronzi riusciranno a perdere anche a questo giro :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Mia madre sostiene che se mette delle bottiglie di plastica con l'acqua dentro tra le piante, i gatti non ci vanno a fare pipì. A me suona di leggenda metropolitana, secondo voi c'è un qualche fondamento? Cazzo il giardino è pieno di bottiglie e non è un belvedere secondo me
Dipende, a volte funziona altre volte il gatto le usa come vespasiano :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Cristo. Non ci posso credere.
-