Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Manu parla, Galliani telefona agli amici e libera Allegri :tsk:
-
bel film hooligans :sisi:
-
Ma un Guarente che per 5mln va al Siviglia...a noi faceva schifo?
-
E' uno di quegli acquisti che se lo avessimo fatto noi avrei detto "CHE SCHIFO",poi magari a novembre è titolare fisso del siviglia e comincerei a rosicare.
-
Io non avrei detto assolutamente "Che schifo"
Anzi, MAGARI.
Se arrivasse un LAZZARI sarei tutt'altro che triste.
-
Non mi sono ancora evoluto abbastanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ma state davvero discutendo se sia il caso di scambiare huntelaar per klose? :rotfl: Cioè, uno scambierebbe un 27enne che non sarà un fenomeno, ma di sicuro è un buon attaccante, per un 32enne ormai finito?
Ora,
1 - huntelaar non è milito, ma SIAMO D'ACCORDO sul fatto che comunque sia una certa utilità l'abbia avuta e potrebbe continuare ad averla, giusto? Mi spiegate a cosa servirebbe klose? A NIENTE, ve lo dico io, sarebe un altro stipendio di merda ed inutile da pagare per altri 2/3 anni.
MA I CONTRATTI DI MERDA CHE ABBIAMO ADESSO NON VI HANNO INSEGNATO NULLA???
2 - ok, ricavi 10 milioni. E con 10 milioni cosa ci facciamo, me lo spiegate, in mano a quella gentaccia che abbiamo in dirigenza? ci paghiamo ben 1/3 del costo di mancini? ci compriamo qualche altro bidone grimi/cardacio style? compriamo una villettina da 1500 mq con giardino e piscina per il presidentissimo?
ma chi ti sputa sopra???? :rotfl: semplicemente tutti, negli ultimi tempi, ti abbiamo detto che non abbiamo i soldi per prenderlo, quindi perché continui a proporlo?
Certo che è uno stipendio inutile per 2 anni, esattamente come lo è quello di huntefail. Huntefail farà i suoi 6 o 7 gol inutili, esattamente come farebbe klose, fine.
E 10 milioni sono 10 milioni, prima dici che non ci servono e poi prendi in giro su cassano che non abbiamo soldi :/
Vanno a coprire un terzo di mancini? Sputaci sopra.
-
Hell si è capito che sei prevenuto su Huntelaar come Manu su Gallians :asd: gol inutili :rotfl: senza i gol col Catania eravamo in Europa League
-
Citazione:
Hellvis 2006
Certo che è uno stipendio inutile per 2 anni, esattamente come lo è quello di huntefail. Huntefail farà i suoi 6 o 7 gol inutili, esattamente come farebbe klose, fine.
ma non è vero assolutamente, huntelaar è più forte, giovane, utile e futuribile di klose che NON SERVIREBBE AD UN CAZZO, al limite STAI TRANQUILLO che a 10 milioni lo vendi anche domattina e quasi sicuramente anche tra un anno, senza prenderti un bidone da circa 2,5 milioni all'anno di contratto per 2 anni, che - te lo dico per informazione - con le tasse fanno ESATTAMENTE 10 milioni, quindi non ci guadagni nulla... aggiungo pure, per rafforzare il concetto, che sono soldi BUTTATI VIA, a differenza di quelli che daresti ad huntelaar... poi continua a pensarla come vuoi, ma è come dico io
ti ripeto, AL LIMITE, se proprio vuoi levartelo dai coglioni perché tu e johnny lo vedete quasi come un cancro (io pensavo fossero altri, ma tant'è), lo vendi senza prenderti un'altra merda (scusate, non lo penso di klose, è per rafforzare il concetto :sisi: ) che in due anni costerebbe quanto hai ricavato e non servirebbe a un beneamato cazzo. Anzi, mi spiego meglio, non vedo UN CAZZO di utilità in tutta l'operazione. :uhm:
spero di essermi spiegato, scusate se sono scorbutico ma mi sono rotto i coglioni per 6 ore oggi
-
LOL uno scambio Hunter-Klose :asd:
-
Citazione:
Ethan81
eh ma ti danno dieci milioni, cazzo ci sputeresti sopra? :trollface: il fatto che di stipendio costerebbe + o - uguale e che lui è prettamente un colpitore di testa, quando noi mettiamo 3 cross giusti all'anno, è secondario :asd:
-
Citazione:
Ethan81
[img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=12111&dateline=1276712217[/img]
avrei la stessa reazione :bua:
-
Citazione:
Manu
eh ma ti danno dieci milioni, cazzo ci sputeresti sopra? :trollface: il fatto che di stipendio costerebbe + o - uguale e che lui è prettamente un colpitore di testa, quando noi mettiamo 3 cross giusti all'anno, è secondario :asd:
sì ma non esagerare con i soliti post da sapientino :snob:
-
Sì ma pd, sia chiaro che mica sto dicendo klose che figata, sto solo dicendo che tra
huntefail
e
klose e 10 milioni
siamo più o meno lì.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Quando propongo cassano mi sputano sopra :boh2:
Beh Cassano si prende una barca di soldi e farebbe cagare lo stesso al Milan. Come Seedorf...peraltro poi dovresti pure metterlo in panchina.
Citazione:
Manu
ok, ricavi 10 milioni. E con 10 milioni cosa ci facciamo, me lo spiegate, in mano a quella gentaccia che abbiamo in dirigenza? ci paghiamo ben 1/3 del costo di mancini? ci compriamo qualche altro bidone grimi/cardacio style? compriamo una villettina da 1500 mq con giardino e piscina per il presidentissimo?
La Cornice per il Caravaggio!!! Esattamente il 10% dell'opera!!! :asd:
Citazione:
н¢ε
Hell si è capito che sei prevenuto su Huntelaar come Manu su Gallians :asd: gol inutili :rotfl: senza i gol col Catania eravamo in Europa League
Eh mica solo quelli di Catania? Pure qualche altro gollonzo...
-
Ad Huntelaar comunque non aggrada la bundesliga:nono:
Hunter fu decisivo anche contro la Fiorentina, in una partita che stavamo perdendo. Diamo ad Hunter ciò che è suo:snob:
-
Io Hunter lo terrei, siamo ridotti malissimo e non mi pare il caso di prendere per megapacco di Klose, Hunter non sarà un fenomeno ma sono convinto che se messo in condizione è in grado di fare molti goal, come ha sempre fatto.
-
Citazione:
Ethan81
sì ma non esagerare con i soliti post da sapientino :snob:
eh ma non puoi manco scrivere senza ragionare due secondi... dai via un buon giocatore per uno inutile e che di stipendio in due anni ti costa esattamente quanto il conguaglio che ti danno, non mi sembra difficile capire che qualcosa non quadra :asd:
cmq avevo preparato un bel fotomontaggio, ma tra poco devo uscire :uhm: mi spiace per voi
Citazione:
Sì ma pd, sia chiaro che mica sto dicendo klose che figata, sto solo dicendo che tra
huntefail
e
klose e 10 milioni
siamo più o meno lì.
hellvis, te lo ripeto: AL LIMITE puoi vendere huntelaar per 10/12 milioni, senza pacchi come klose inclusi, allora tutto potrebbe avere un senso. Prendendo mr. capriola prenderemmo solo un'altra sonora inculata
-
ovviamente è per il tono Manu, puoi ragionare quanto vuoi
-
Citazione:
Ethan81
ovviamente è per il tono Manu, puoi ragionare quanto vuoi
ascolta, sono stato tutti il giorno a parlare di SICUREZZA SUL LAVORO (considera che sto tutto il giorno al pc :asd: ) ed ero insieme a muratori, idraulici, gommisti, parrucchiere e un imbianchino... e ci hanno parlato dei pericoli dei cantieri... pure a me... :rotfl: permetti sia sfavato? :bua:
-
Citazione:
Manu
ascolta, sono stato tutti il giorno a parlare di SICUREZZA SUL LAVORO (considera che sto tutto il giorno al pc :asd: ) ed ero insieme a muratori, idraulici, gommisti, parrucchiere e un imbianchino... e ci hanno parlato dei pericoli dei cantieri... pure a me... :rotfl: permetti sia sfavato? :bua:
e allora vai a trombare :mad: :asd:
-
è qua che si ganar?! :o
No, neanche qua... :bua:
-
6 dei 7 gol di huntelaar sono stati decisivi alla fine del risultato,fate voi :asd:
ha giocato poco e malino,ma non è il brocco che dite voi :nono:
senza contare che se si fa male borriello non possiamo rimanere con INZAGHI E KLOSE porca di quella troia
-
Citazione:
Volo
6 dei 7 gol di huntelaar sono stati decisivi alla fine del risultato,fate voi :asd:
senza contare che se si fa male borriello non possiamo rimanere con INZAGHI E KLOSE porca di quella troia
ma che scherzi!!!!! via huntefail ad ogni costo! :sisi:
-
Citazione:
Volo
dio bono il trio INZAGHI RAUL KLOSE :sbav: