Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
ma di soulstorm non parlavano granchè bene all'epoca mi pare.
voi lo consigliereste a un appassionato dell'ambientazione? la campagna stile risiko mi interessa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
recs
ma di soulstorm non parlavano granchè bene all'epoca mi pare.
voi lo consigliereste a un appassionato dell'ambientazione? la campagna stile risiko mi interessa.
Se hai giocato Dark Crusade, come campagna siamo lì, con la differenza che c'è una razza in più (le Sisters) e invece di un solo pianeta da conquistare ce ne sono vari, ma lo stile è identico.
Forse non ne parlarono bene perché non portava niente di nuovo, ma se ti piace l'ambientazione e hai giocato gli altri DoW, per 3,50 euri ne vale assolutamente la pena.
-
due razze in più. Ci sono anche i Dark Eldar :sisi:
-
mi sa che a 3.50 lo prendo.
il due mi sembra un po troppo frenetico dopo averci fatto altre partite in beta.
-
Non voglio flammare o altro visto che c'è anche il topic apposito, ma se volete il mio parere il primo ricalca un po' le orme della "vecchia scuola" degli rts il due invece segue la via di coh (a grandi linee). Dark Crusade è gagliardo come gioco, principalmente perchè mette a disposizione tutte le razze ma per il resto non ha una storia ma sono solamente degli skirmish uno dopo l'altro a parte l'attacco alle roccaforti, tutto li; soul stesso discorso, due razze ma praticamente niente storia. Se piace fare scontri senza quasi filo conduttore allora è da prendere a occhi chiusi ma se vi interessa un minimo di storia allora ci penserei (intendo soul) ma dark in generale è da avere :asd:
-
Citazione:
Mexus
Non voglio flammare o altro visto che c'è anche il topic apposito, ma se volete il mio parere il primo ricalca un po' le orme della "vecchia scuola" degli rts il due invece segue la via di coh (a grandi linee). Dark Crusade è gagliardo come gioco, principalmente perchè mette a disposizione tutte le razze ma per il resto non ha una storia ma sono solamente degli skirmish uno dopo l'altro a parte l'attacco alle roccaforti, tutto li; soul stesso discorso, due razze ma praticamente niente storia. Se piace fare scontri senza quasi filo conduttore allora è da prendere a occhi chiusi ma se vi interessa un minimo di storia allora ci penserei (intendo soul) ma dark in generale è da avere :asd:
quoto violentissimamente :sisi:
durò sul mio pc poco o niente proprio per la monotonia
-
Un altro problema è il fatto che il 99% delle volte ti ritrovi a combattere su mappe da 3v3 o 4v4 mi pare e quindi per 5m devi girare cercando il nemico :asd: e quasi sempre si tratta del classico annientamento, distruggi tutte le basi nemiche e vinci. I suoi punti di forza sono sicuramente la vastità di razze disponibili (anche belle varie fra loro) e la storia delle guardie d'onore nella campagna; ogni razza dispone di un abilità particolare, ad esempio il chaos è in grado di schierare truppe senza seguire le regole delle linee di approvvigionamento (simile al risiko se non mi ricordo male) oppure i tau dispongono di un mega cannon "capable of interplanetary devastation" che infligge preventivamente dei danni alle unità che state per ingaggiare e dandovi un vantaggio prima dello scontro; nel caso riusciate ad eliminare una fazione vi impadronirete della loro abilità (non so come possano sfruttare gli sm l'abilità del chaos :asd:). Se avete altre domande chiedete pure :sisi:. In generale la longevità si mantiene comunque abbastanza alta (DC) per via della diversità e del numero delle fazioni ma la gabola di usare una campagna alla risiko praticamente ha ammazzato un qualsiasi tipo di storia che non sia "Ah, è tutto corrotto accoppiamoli tutti" oppure "Ah, non è abbastanza corrotto", se vi piace allora non vi staccherete più :sisi:
Soul ripropone lo stesso con l'aggiunta delle unità volanti e le due razze è per questo che ha preso un voto basso
-
Citazione:
Mexus
Un altro problema è il fatto che il 99% delle volte ti ritrovi a combattere su mappe da 3v3 o 4v4 mi pare e quindi per 5m devi girare cercando il nemico :asd: e quasi sempre si tratta del classico annientamento, distruggi tutte le basi nemiche e vinci. I suoi punti di forza sono sicuramente la vastità di razze disponibili (anche belle varie fra loro) e la storia delle guardie d'onore nella campagna; ogni razza dispone di un abilità particolare, ad esempio il chaos è in grado di schierare truppe senza seguire le regole delle linee di approvvigionamento (simile al risiko se non mi ricordo male) oppure i tau dispongono di un mega cannon "capable of interplanetary devastation" che infligge preventivamente dei danni alle unità che state per ingaggiare e dandovi un vantaggio prima dello scontro; nel caso riusciate ad eliminare una fazione vi impadronirete della loro abilità (non so come possano sfruttare gli sm l'abilità del chaos :asd:). Se avete altre domande chiedete pure :sisi:. In generale la longevità si mantiene comunque abbastanza alta (DC) per via della diversità e del numero delle fazioni ma la gabola di usare una campagna alla risiko praticamente ha ammazzato un qualsiasi tipo di storia che non sia "Ah, è tutto corrotto accoppiamoli tutti" oppure "Ah, non è abbastanza corrotto", se vi piace allora non vi staccherete più :sisi:
Soul ripropone lo stesso con l'aggiunta delle unità volanti e le due razze è per questo che ha preso un voto basso
Ecco hai spiegato molto meglio quello che volevo dire io.
A me sinceramente ha preso di più la campagna stile Risiko, che la storia del primo liscio. Sarà perché preferisco decidere io come devono andare le cose, lo trovo più fantasioso. Sono un bambino dentro. :D
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Forse non ne parlarono bene perché non portava niente di nuovo
+ pesantezza nei caricamenti (tipo giocar la campagna su di un portatile mi prendeva 2 minuti a caricamento)
+ sgravezze varie nelle razze
-
Preorder di homefront a 50 gabeuro con in omaggio metro2033
-
alla fine non lo prendo soulstorm.
perchè lo prenderei solo per il prezzo, ma poi so che non me lo giocherei più di tanto e ho già una bella lista arretrati dagli sconti di natale.
-
-
a me il primo è piaciuto tantissimo, anche per la storia.
Ho comprato il 2 sperando continuasse la trama del primo, invece non è così.
Il 2 è proprio un altro gioco, molto diverso, anche da COD.
-
Hawx2 al 50% (anche il DLC).
Scaffale virtuale per quanto mi riguarda.
-
noto solo ora la barra di ricerca nella libreria per cercare il gioco che ci interessa fra i tanti che si possiedono :asd:
-
Citazione:
Odin
Hawx2 al 50% (anche il DLC).
25€
madness+fucksaw
-
Citazione:
Zombine
noto solo ora la barra di ricerca nella libreria per cercare il gioco che ci interessa fra i tanti che si possiedono :asd:
era ora! Erano mesi che la volevo (da quando c'è questa nuova interfaccia)
-
-
Citazione:
sync
io non la vedo...
metti la beta :sisi:
in b4 c'è l'ho già :sisi:
-
ah ecco :asd:
Mi scoccio di metterla :asd:
-
Era ora che rimettessero i filtri per la libreria :sisi:
-
una domanda
i contenuti speciali di thewitcher badass edition (enhanced + director's cut)
dove sono?
15GIGOBYTE di roba e non la trovo :bua:
-
Citazione:
Zombine
azz l'ho notata solo ora :asd: ci voleva! così evito di fare la classificazione per categorie che tanto non mi aiutava molto
-
Citazione:
n1ghtm4r
azz l'ho notata solo ora :asd: ci voleva! così evito di fare la classificazione per categorie che tanto non mi aiutava molto
io lascio solo una categoria per i giochi che ho finito, categoria nella quale spero di poter aggiungere Darksiders domani
-
Citazione:
Shuren
io lascio solo una categoria per i giochi che ho finito, categoria nella quale spero di poter aggiungere Half Life 2 domani
Fixed! :asd: