Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Esatto, è esattamente quello che penso, anche se Totti poteva evitare :sisi:
Su questo non ci piove... a tutti i profeti e buonisti forzati dico di prendere il fischietto e di andare a provare
-
Citazione:
DeadStar
Rizzoli è lo stesso che in roma milan si è fatto bestemmiare in faccia dal capitan dei capitani e ha fatto finta di niente (dopo il corner più bello del mondo).
Ti riferisci al corner perfettamente regolare ingiustamente annullato perchè "era la prima volta che in italia si faceva in serie A e il guardialinee non se l'aspettava"? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Ti riferisci al corner perfettamente regolareingiustamente annullato perchè "era la prima volta che in italia si faceva in serie A e il guardialinee non se l'aspettava"? :asd:
:lol: eddai.......il tocco deve essere PERCETTIBILE all'occhio umano....era così regolare che solo dopo un replay con lente d'ingrandimento sul piede del romanista si è notato che il pallone si era mosso.
perfettamente regolare...:asd:
-
Citazione:
Referee
Su questo non ci piove... a tutti i profeti e buonisti forzati dico di prendere il fischietto e di andare a provare
non hai capito il discorso di fondo che si fa, per me.
i romanisti ci hanno aperto i coglioni a suon di loro polemiche sulla malafede arbitrale xke gli arbitri favorivano l'inter. noi dicevamo "beh semplicemente gli arbitri quest'anno sono molto incompetenti e prendono decisioni non sempre coerenti"
ora che un arbitro ha preso una decisione incoerente lasciando sua santità totti in campo, mi sento in diritto di arrabbiarmi, xke caz.zo se cè la malafede doveva buttarlo fuori, era il delitto perfetto xke era pure giustificato. e invece no, dai si può non espellere.. ah xò x noi non valeva il "si può vedere il tocco di braccio in velocità" o il "caz.zo il guardialinee aveva 4 giocatori davanti non era facile" no, solo x la roma è giusto trovare scuse.
sempre detto che per i vaffa non ne vale la pena di espellere ma se nesta e vieirà sono stati espulsi, xke lui no?
inoltre se noi a empoli abbiamo fatto il primo gol su rigore inesistente, la roma era sotto 1 a 0, un espulsione incideva lla grande e molto difficilmente avreste vinto, e chissa se avreste pareggiato, quindi sono 3 punti rubati secondo i vostri criteri.
-
Citazione:
dragonzo
:lol: eddai.......il tocco deve essere PERCETTIBILE all'occhio umano....era così regolare che solo dopo un replay con lente d'ingrandimento sul piede del romanista si è notato che il pallone si era mosso.
ma come, non sai che i guardialinee hanno la super vista? :nonsifa:
-
Citazione:
The Great Guerra
i romanisti ci hanno aperto i coglioni a suon di loro polemiche sulla malafede arbitrale xke gli arbitri favorivano l'inter. noi dicevamo "beh semplicemente gli arbitri quest'anno sono molto incompetenti e prendono decisioni non sempre coerenti"
ora che un arbitro ha preso una decisione incoerente lasciando sua santità totti in campo, mi sento in diritto di arrabbiarmi, xke caz.zo se cè la malafede doveva buttarlo fuori, era il delitto perfetto xke era pure giustificato. e invece no, dai si può non espellere.. ah xò x noi non valeva il "si può vedere il tocco di braccio in velocità" o il "caz.zo il guardialinee aveva 4 giocatori davanti non era facile" no, solo x la roma è giusto trovare scuse.
sempre detto che per i vaffa non ne vale la pena di espellere ma se nesta e vieirà sono stati espulsi, xke lui no?
inoltre se noi a empoli abbiamo fatto il primo gol su rigore inesistente, la roma era sotto 1 a 0, un espulsione incideva lla grande e molto difficilmente avreste vinto, e chissa se avreste pareggiato, quindi sono 3 punti rubati secondo i vostri criteri.
L'ho capito benissimo e ho spiegato nel post sopra. Arbitrare non è così banalmente semplice come si pensa, non è applicare il regolamento com'è scritto questo è difficile capirlo fino a quando non si prende il fischietto in mano. Questo voglio dire...
-
Citazione:
dragonzo
Se il guardalinee, avvertito anticipatamente da Pizarro della giocata, invece di farsi una grassa risata avesse fatto il suo lavoro. E' una piccola furbata perfettamente regolare.
@TGG: le partite per commentarle così dovresti averle almeno viste e non basta semplicemente fidarsi di programmini vari. C'era ALMENO un rigore per la Roma pochi minuti prima del fattaccio e un'espulsione di Dossena. Fatto stà che nessuno ha voluto dare scusanti a Totti. Almeno non quì.
-
Citazione:
Referee
L'ho capito benissimo e ho spiegato nel post sopra. Arbitrare non è così banalmente semplice come si pensa, non è applicare il regolamento com'è scritto questo è difficile capirlo fino a quando non si prende il fischietto in mano. Questo voglio dire...
è quello chhe dico da mesi ma i romanisti non lo accettano
Citazione:
Dan87Khan
Se il guardalinee, avvertito anticipatamente da Pizarro della giocata, invece di farsi una grassa risata avesse fatto il suo lavoro. E' una piccola furbata perfettamente regolare.
@TGG: le partite per commentarle così dovresti averle almeno viste e non basta semplicemente fidarsi di programmini vari. C'era ALMENO un rigore per la Roma pochi minuti prima del fattaccio e un'espulsione di Dossena. Fatto stà che nessuno ha voluto dare scusanti a Totti. Almeno non quì.
ma dai che ne può un guardialinee, non se l'aspetterà mai. fa quel lavoro da 5 anni e non gli è mai capitato, pensi che con tutte le tensioni che deve sopportare ha il tempo di decifrare cosa dice qualcuno a mezzo metro d'altezza e di osservarese la palla subisce un tocco minimo?
la partita ieri l'ho vista e le cose che hai detto sono un attimo di parte e io non ricordo questi episodi mi spiace.
-
Citazione:
dragonzo
Umm..lo sai vero che il guardialinee era lì a un centimetro vero? :asd: Non mi pare il caso di invocare la supervista, tu a un centimetro lov edi un pallone che si muove o no? Ribadisco che era perfettamente regolare a norma di regolamento...:sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma dai che ne può un guardialinee, non se l'aspetterà mai. fa quel lavoro da 5 anni e non gli è mai capitato, pensi che con tutte le tensioni che deve sopportare ha il tempo di decifrare cosa dice qualcuno a mezzo metro d'altezza e di osservarese la palla subisce un tocco minimo?
Vabbè ma gliel'ha detto :asd: Più chiaro di così...
-
Citazione:
The Great Guerra
Gli arbitri sono gli stessi che c'erano prima :roll:
Prima erano in malafede, ora sbagliano..
Beata ingenuità :roll:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè ma gliel'ha detto :asd: Più chiaro di così...
chi te l'ha detto che gliel'ha detto?!
-
Citazione:
dragonzo
Lui è Pizarro :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Lui è Pizarro :sisi:
:asd:
quindi Pin ha un gatto morto in testa?
-
Citazione:
dragonzo
In un'intervista post-partita Pizarro ha confermato di aver parlato al guardalinee della cosa.
-
seeeeeee....certo....
Pizarro: "oh, fai cisti che mo' faccio un giochetto nuovo...mi raccomando, guarda bene che sfioro appena la palla, l'abbiamo studiata in allenamento mesi e mesi sta robba".
Guardalinee. "eh?"
deve essere andata esattamente così :sisi:
-
Citazione:
Referee
Rizzoli è il migliore che c'è in circolazione...non l'ha spedito a casa perchè infine la discussione è nata da un errore di posizionamento suo e non valeva la pena fare tanto il permaloso.
Io la vedo così...
Pensa te i peggiori :asd: son d'accordo che sia il meno peggio attualmente in Italia, ma il fatto che lui avesse sbagliato posizione non giustifica la reazione di Totti; come se io ti tamponassi rompendoti un fanalino posteriore, e tu sceso dall'auto mi prendessi a sprangate. Che faccio, me le tengo perchè la colpa alla fine della fiera è mia? :asd:
E poi il regolamento parla, almeno per una volta, chiarissimo.
-
Citazione:
dragonzo
seeeeeee....certo....
Pizarro: "oh, fai cisti che mo' faccio un giochetto nuovo...mi raccomando, guarda bene che sfioro appena la palla, l'abbiamo studiata in allenamento mesi e mesi sta robba".
Guardalinee. "eh?"
deve essere andata esattamente così :sisi:
oltretutto Pizarro parla ovviamente così :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Gli arbitri sono gli stessi che c'erano prima :roll:
Prima erano in malafede, ora sbagliano..
Beata ingenuità :roll:
questa frase la tiri fuori a piacimento tuo, si è sempre parlato di errori grossolani, sia quando favorivano l'Inter che quando fanno un grosso favore al Pupone come contro l'Udinese, non vedo il problema francamente; probabilmente fa comodo così :sisi:
-
Citazione:
uccio
questa frase la tiri fuori a piacimento tuo, si è sempre parlato di errori grossolani, sia quando favorivano l'Inter che quando fanno un grosso favore al Pupone come contro l'Udinese, non vedo il problema francamente; probabilmente fa comodo così :sisi:
:uhm:
Sempre sempre? c'è chi la pensa differentemente e parla di banda di truffatori :boh2:
-
Citazione:
uccio
Pensa te i peggiori :asd: son d'accordo che sia il meno peggio attualmente in Italia, ma il fatto che lui avesse sbagliato posizione non giustifica la reazione di Totti; come se io ti tamponassi rompendoti un fanalino posteriore, e tu sceso dall'auto mi prendessi a sprangate. Che faccio, me le tengo perchè la colpa alla fine della fiera è mia? :asd:
E poi il regolamento parla, almeno per una volta, chiarissimo.
Allora ripeto: Rizzoli ha causato il diverbio con il suo errato posizionamento, la reazione di Totti è sicuramente fuori luogo ed esagerata ma l'arbitro non era nella situazione di fare il permaloso e cacciarlo fuori visto che alla fine la causa del problema era lui. Ha usato buon senso...non paragoniamo la cosa con l'espulsione Nesta perchè il contesto è molto diverso
-
Citazione:
Samanosuke08
:uhm:
Sempre sempre? c'è chi la pensa differentemente e parla di banda di truffatori :boh2:
certo, peccato che un campionatocosì pieno di errori su TUTTI i fronti non si sia mai visto e soprattutto mancano cose fondamentali come ammonizioni a diffidati prima di partite contro la squadra ladrona e arbitraggi a favore negli scontro diretti, e favori poi non cercati di azzerare con compensazioni assurde.
comunque se proprio vuoi calciopoli è una farsa, gli arbitri erano scarsi anche prima quindi questo scudetto non è rubato. contento?
-
Citazione:
Referee
Allora ripeto: Rizzoli ha causato il diverbio con il suo errato posizionamento, la reazione di Totti è sicuramente fuori luogo ed esagerata ma l'arbitro non era nella situazione di fare il permaloso e cacciarlo fuori visto che alla fine la causa del problema era lui. Ha usato buon senso...non paragoniamo la cosa con l'espulsione Nesta perchè il contesto è molto diverso
shhhh se ti sentono i romanisti che dici "buonsenso" ti uccidono!
-
Citazione:
The Great Guerra
shhhh se ti sentono i romanisti che dici "buonsenso" ti uccidono!
Sono un arbitro di hockey ghiaccio nelle situazioni tese ci navigo tutte le settimane... :stress:
-
Citazione:
The Great Guerra
soprattutto mancano cose fondamentali come ammonizioni a diffidati prima di partite contro la squadra ladrona
Stai rompendo con sta storia. Guarda che non è che continuare a ripetere una stronzata la fa diventare vera.
Se hai le prove bene, altrimenti smettila di renderti ridicolo.