-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
presi skyrym, warlock 2 su gmg, lord of the rings war of the north e il dlc per warband viking su nuveem, god among us ultimate, Two Worlds 2 - Pirates of the Flying Fortress , shadow warrior special edition e Game of Thrones rpg special editon su steam........aiuto..fermatemi..
edit
aggiunto rome rise of caesar +dlc vari... da su steam
mortal kombat komplete su nuuvem..
non mi fermo più-----oddio....
-
oh sì la furia beserker, l'ho presente :sisi:
-
ancora ...
mortal kombat komplete a 1,33 € su nuuvem steammabile..ed ovviamente preso...
darkout su steam preso
afterfall insanity steam preso
cortex command steam preso....
-
-
.........hai comprato Afterfall?????
-
Afterfall Insanity l'hanno regalato ovunque tra l'altro :rotfl:
-
Ho preso ssolo l humble bundle e la complete edition di civ5
per ora :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Afterfall Insanity l'hanno regalato ovunque tra l'altro :rotfl:
e anche in Extended Edition! :asd:
-
eppure rage cazzo non lo mettono mai ad un taglio prezzo adeguato!
-
Citazione:
Tsun4mi
eppure rage cazzo non lo mettono mai ad un taglio prezzo adeguato!
5€ in rimborso?
-
Sempre su Nuuvem c'è Bastion a 1.5€
E Gods will be watching a 2.5
-
Citazione:
Kayato
5€ in rimborso?
Lascia stare va, che io l'ho pagato addirittura 6 :asd:
-
Buoni i titoli scontati aggiunti su nuuvem, tra cui un bel batman AO a 2.54 eur...:sisi:
Anche il pass allo stesso prezzo, ma vedo che l unico dlc xhe mi interessa, knightfall, è un esclusiva ps3 :mad:
-
Citazione:
ChrisBenoit
Presi The Evil Within ....
hai fatto benissimo! uno dei migliori survival di sempre, degno dei capolavori del passato
ma prepara i cardiotonici (non per i mostricelli ma per il gameplay)
Citazione:
JC LEON
presi skyrym, warlock 2 su gmg, lord of the rings war of the north e il dlc per warband viking su nuveem, god among us ultimate, Two Worlds 2 - Pirates of the Flying Fortress , shadow warrior special edition e Game of Thrones rpg special editon su steam........aiuto..fermatemi..
edit
aggiunto rome rise of caesar +dlc vari... da su steam
mortal kombat komplete su nuuvem..
non mi fermo più-----oddio....
solo con skyrim ce n'hai per mesi...vedrai game of thrones che bella sorpresa che è!
Citazione:
Kayato
.........hai comprato Afterfall?????
:mad: e ha fatto benissimo! (:look: se riesce a farlo partire....)
-
Per Afterfall è che l'hanno regalato veramente ovunque, può darsi che siano anche avanzate key!
Humble Bundle dei flipper di FX2
-
Citazione:
JC LEON
ancora ...
mortal kombat komplete a 1,33 € su nuuvem steammabile..ed ovviamente preso...
darkout su steam preso
afterfall insanity steam preso
cortex command steam preso....
Dacci un po' di soldi anche noi :mad:
-
Citazione:
alexxx19
Buoni i titoli scontati aggiunti su nuuvem, tra cui un bel batman AO a 2.54 eur...:sisi:
Anche il pass allo stesso prezzo, ma vedo che l unico dlc xhe mi interessa, knightfall, è un esclusiva ps3 :mad:
Non solo Batman, pure batman lego (lo consigliate? non conosco bene... :look:), rome2, ck2 e tropico 5.
Mi pare che come sconti nuuvem stia battendo tutti.
-
Rinfrescatemi la memoria: su nuveem si puó pagare con posyepay?
-
Si, però quando provo a pagare non succede nulla :bua:
-
si, se colleghi la postepay a paypal :sisi:
lars, usa chrome -> estenzione hola better internet -> nazionalità brasiliana -> login e riprova
(devi lasciare aperti\togliere i blocca popup, un tratto tu abbia come me better popup blocker, altrimenti non si apre la finestra che ti manda a paypal)
-
Citazione:
Von Right
Non solo Batman, pure batman lego (lo consigliate? non conosco bene... :look:), rome2, ck2 e tropico 5.
Mi pare che come sconti nuuvem stia battendo tutti.
Attento che rome 2 è region locked
Inviato dal mio Nexus 3,1415926535
-
Citazione:
Lars89
Si, però quando provo a pagare non succede nulla :bua:
Attenzione come sempre alla region locked o eventuali restrizioni territoriali per l acquisto
-
Citazione:
Von Right
Non solo Batman, pure batman lego (lo consigliate? non conosco bene... :look:)
mooolto carino ma se ti piacciono i giochi lego prima ancora di batman stesso.
-
Citazione:
Lichtenstein
Attento che rome 2 è region locked
Ecco, l'unico che non avevo controllato :bua:
Almeno ora ho potuto far caso a dove lo scrivono ed effettivamente è abbastanza visibile.
Citazione:
bellisimo
mooolto carino ma se ti piacciono i giochi lego prima ancora di batman stesso.
Mai provati ma ne sento sempre parlar bene...
-
Preso Skyrim su GMG a 1.75€ (prezzo vips - credito GMG) e Shadow Warrior su Steam aggratis grazie alle GabenCards :fag:
-
Fra i saldi Steam più appetitosi ci sono Half-Minute Hero 2 (che comprandolo si prende anche il primo) e Astebreed. Per il nuovo Humble attendo che rivelino il secondo tier perché mi aspetto tiri mancini come qualche DLC per Sonic Racing, o magari Jet Set Radio, però hanno fatto un tier 1 davvero appetitoso.
-
Citazione:
NOXx
si, se colleghi la postepay a paypal :sisi:
lars, usa chrome -> estenzione hola better internet -> nazionalità brasiliana -> login e riprova
(devi lasciare aperti\togliere i blocca popup, un tratto tu abbia come me better popup blocker, altrimenti non si apre la finestra che ti manda a paypal)
Già ho Chrome e Hola, controllerò il blocco dei popup, anche se su altri siti non ho mai avuto problemi a pagare con PayPal :uhm:
Citazione:
alexxx19
Attenzione come sempre alla region locked o eventuali restrizioni territoriali per l acquisto
Nella scheda di Brave New World non c'è scritto che sia region locked, suppongo sia worldwide :uhm:
Comunque non sono sicuro di prenderlo, ho poco più di 6€ sulla carta e le priorità sarebbero The Walking Dead 2 e The Wolf Among Us, solo che Gaben non li sconta abbastanza :bua:
Comunque tra poco ci sono anche i saldi di Natale quindi penso che piú o meno tutte le offerte si ripeteranno e quindi non c'è pressione all'acquisto :asd:
-
Ah giusto GMG! C'è un modo per vedere solo i giochi a meno di 1.65€??? :D
-
Citazione:
Lars89
Già ho Chrome e Hola, controllerò il blocco dei popup, anche se su altri siti non ho mai avuto problemi a pagare con PayPal :uhm:
Nella scheda di Brave New World non c'è scritto che sia region locked, suppongo sia worldwide :uhm:
Comunque non sono sicuro di prenderlo, ho poco più di 6€ sulla carta e le priorità sarebbero The Walking Dead 2 e The Wolf Among Us, solo che Gaben non li sconta abbastanza :bua:
Comunque tra poco ci sono anche i saldi di Natale quindi penso che piú o meno tutte le offerte si ripeteranno e quindi non c'è pressione all'acquisto :asd:
Infatti, io preso dalla foga ho preso anche wolfenstein, ma tanto non lo gioco subito. Potevo benissimo aspettare e magari lo pagavo 2/3 euro in meno più avanti..
Poi ho appena preso grid autosport e adesso ho già altra roba più interessante a cui giocare.. senza contare che ho ancora skyrim tra gli arretrati, ancora da cominciare!
Lo sapevo che andava a finire così! :facepalm: :bua:
-
Qualcuno ha i codici sconto per nuuvem?
-
Citazione:
ChrisBenoit
Lo sapevo che andava a finire così! :facepalm: :bua:
film già visto... da ognuno di noi...:bua:
-
Citazione:
bellisimo
film già visto... da ognuno di noi...:bua:piu volte
fixed
-
Mi rivolgo a voi esperti di affari in DD per capire una cosa: Sarei interessato al season pass di Farcry 4, visto a 10 euro qui
https://www.g2a.com/far-cry-4-season...ey-global.html
Ora, non ho mai acquistato su g2a, per il semplice fatto di aver avevo capito che per completare un acquisto, bisogna connettere il proprio computer con un "operatore" esterno che deve accedere al tuo computer e convalidarti la key. Visto che a questo punto sono davvero interessato al prezzo, vorrei capire finchè è vera questa storia, se veramente la procedura di G2A è così invadente e, se così non fosse, com'è questa procedura. Chi di voi ci ha acquistato ed è in grado di spiegarlemo? Tnx in advance. :sisi:
-
Citazione:
Lars89
io che uso il popup blocker ho avuto problemi, una volta tolto temporaneamente ha funzionato perfettamente :boh2:
su firefox hola non c'è, quindi ero abbastanza obbligato :bua:
x hexen:
g2a fossi in te lo lascerei perdere...ho letto che ultimamente ha avuto PARECCHIE rogne sui giochi...poi fai tu :bua:
-
Almeno vedo che sono in buona compagnia.
Ho comprato Rome 2, Warlock 2 e Might & Magic X.
In sostanza sono almeno 150 ore buone di gioco.
Considerato che riesco a giocare (se va bene) 7/8 ore a settimana, potrei essere a posto per 5 mesi.
Tutto ciò sempre non considerando i giochi che vorrei almeno installare (e non voglio nemmeno pensare a quelli che vorrei RIgiocare perchè ormai ho perso ogni velleità in tal senso). :bua:
-
io ho comprato penny arcade ep 4 :D
-
Ci vorrebbe una stanza dello spirito e del tempo :asd:
-
Un sacco di flipper su humblebundle.. Imperdibili :sisi:
-
Citazione:
masez21
Un sacco di flipper su humblebundle.. Imperdibili :sisi:
Ah già. Ho preso pure quelli. :facepalm:
-
Citazione:
heXen
Mi rivolgo a voi esperti di affari in DD per capire una cosa: Sarei interessato al season pass di Farcry 4, visto a 10 euro qui
https://www.g2a.com/far-cry-4-season...ey-global.html
Ora, non ho mai acquistato su g2a, per il semplice fatto di aver avevo capito che per completare un acquisto, bisogna connettere il proprio computer con un "operatore" esterno che deve accedere al tuo computer e convalidarti la key. Visto che a questo punto sono davvero interessato al prezzo, vorrei capire finchè è vera questa storia, se veramente la procedura di G2A è così invadente e, se così non fosse, com'è questa procedura. Chi di voi ci ha acquistato ed è in grado di spiegarlemo? Tnx in advance. :sisi:
Io su g2a ci ho preso un paio di key tra cui diablo 3 ros e non ho avuto alcun tipo di problema, però dal link che hai postato mi pare di capire che il pass lo prenderesti non direttamente dal negozio del sito ma da una persona che si appoggia su g2a
poi il discorso che devono entrare per convalidarti la key non l ho mai sentita e non mi fa molto piacere
io in base a queste 2 cose passerei, so che il prezzo invoglia, ma io non rischierei
se proprio vuoi procedere ricordati di spuntare il g2a shield, una sorta di assicurazione diciamo