Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Ah ma è uscito anche per console :facepalm:
Comunque, in che senso "un misto di idee prese da altri fps"? È una cosa positiva o negativa?
E' una semplice constatazione di fatto. Potrebbe anche essere una cosa positiva.
-
era uno dei giochi piu giocati tra i linuxxari
-
Citazione:
BenG_P87
era uno dei giochi piu giocati tra i linuxxari
Linuxxari? Merda, la gente potrebbe pensare che io sia un linuxfag :uhm:
Anche se questo dovrebbe essere solo su pc :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Linuxxari? Merda, la gente potrebbe pensare che io sia un linuxfag :uhm:
Anche se questo dovrebbe essere solo su pc :sisi:
il linuxari sono più pcisti dei pcisti eh :sisi:
Comunque pare carino, anche se a me sti fps "old-school" hanno un po' stufato
-
Citazione:
recs
lo sapete che è un remake di un gioco gratis, giusto?
this, però mi sa che lo comprerò lo stesso, quando verrà scontato.
-
Citazione:
Shuren
il linuxari sono più pcisti dei pcisti eh :sisi:
Comunque pare carino, anche se a me sti fps "old-school" hanno un po' stufato
Veramente non ne fanno più da anni ormai...
Il 99% dei giochi sono tutti da console (anche se noto che Nexuiz è uscito anche sulle varie console). Mi chiedo come sia possibile :asd:
-
deus ex human revolution a 9,99 merita secondo voi?
-
-
Citazione:
DomenicoMugugno
Secondo il mio modesto parere è un prezzaccio, io lo prenderei al volo (infatti lo voglio prendere anche io) :asd:
Il dilemma è: con DLC o senza? :look:
-
-
Minchia se merita a quella cifra, è un giocone. Il DLC aggiunge un po' di ore di piacevole gameplay, imho è fattibile (parlo di Missing Link, gli altri sono un po' fuffa, anche se potrebbe imbruttirti il fatto che in uno di essi c'è una missione con Tracer Tong)
-
se avessi 10 euro sulla postepay l'avrei già preso, nonostante non abbia tempo di giocarlo:asd:
-
Citazione:
Caduta massi
se avessi 10 euro sulla postepay l'avrei già preso, nonostante non abbia tempo di giocarlo:asd:
Infatti nonostante la tentazione aspetterò almeno quest' estate, devo smaltire un pò di roba prima :)
-
Citazione:
DomenicoMugugno
Assolutamente si :sisi: e mi è piaciuto pure the missing link :sisi:
-
Deus ex: human revolution è un ottimo gioco.
Peccato per la semplificazione rispetto al primo, unico ed indimenticabile capitolo.
-
Perchè quella ***** del sito di Steam, nonostante i fottuti DNS messi appositamente, ancora una volta si vede di *erda stamattina? :uhm:
Si può sapere quali difficoltà psicologiche hanno i webdesigner o comunque chi gestisce il sito web di Steam rispetto a tutti gli altri al mondo? :uhm:
-
qui si vede senza problemi :uhm:
-
Citazione:
Zombine
qui si vede senza problemi :uhm:
E' veramente insostenibile. Ma veramente.
Frequento decine e decine di siti, l'unico che non va è quello di Steam. Io gli do fuoco.
-
Citazione:
FiloMJ
E' veramente insostenibile. Ma veramente.
Frequento decine e decine di siti, l'unico che non va è quello di Steam. Io gli do fuoco.
Questa "soluzione" dei DNS già non era mica normale quando è stata proposta l'altra volta... seconso me hai qualcosa lato provider che non va
Qui confermo che è tutto regolare.
-
Citazione:
LarsenB
Questa "soluzione" dei DNS già non era mica normale quando è stata proposta l'altra volta... seconso me hai qualcosa lato provider che non va
Qui confermo che è tutto regolare.
Alice?
:uhm:
Mi sembra un pò assurdo... non mi risulta che telecom bloccasse un sito come Steam... detesto questa storia. Il sito si vede, di ***** ma si vede... boh, sono esterefatto.
-
Citazione:
FiloMJ
Alice?
:uhm:
Mi sembra un pò assurdo... non mi risulta che telecom bloccasse un sito come Steam... detesto questa storia. Il sito si vede, di ***** ma si vede... boh, sono esterefatto.
Non che lo blocchi, certo non intenzionalmente... ma quasi certamente hai problemi nel risolvere la URL dei fogli di stile della pagina (da cui il "si vede, ma di cacca")
In effetti Steam non usa un sistema comune, perchè il file CSS non è statico ma generato al volo... infatti l'indirizzo è:
http://cdn.store.steampowered.com/public/css/styles_storev5.css?v=1274738324
il che vuol dire che 'styles_storev5.css' non è un vero file fisico come di consueto, ma un servizio che lo genera usando quel parametro 'v='
Di più, nin zò
-
-
Citazione:
LarsenB
Non che lo blocchi, certo non intenzionalmente... ma quasi certamente hai problemi nel risolvere la URL dei fogli di stile della pagina (da cui il "si vede, ma di cacca")
In effetti Steam non usa un sistema comune, perchè il file CSS non è statico ma generato al volo... infatti l'indirizzo è:
http://cdn.store.steampowered.com/public/css/styles_storev5.css?v=1274738324
il che vuol dire che 'styles_storev5.css' non è un vero file fisico come di consueto, ma un servizio che lo genera usando quel parametro 'v='
Di più, nin zò
Non me ne intendo.
Citazione:
sync
anche io ho problemi
La Voce della Verità. :sisi:
-
ah ecco, ora si è sfanculato pure a me :uhm:
-
Citazione:
Zombine
ah ecco, ora si è sfanculato pure a me :uhm:
E a me ora va. :evvai:
Li inchiappetterei in ogni caso. :snob:
-
Ho provato ad usare il client di Steam e manifesta gli stessi sintomi del sito internet; l' unica pagina normale è la libreria dei giochi.
Ho letto più sopra che si accennava a problemi di DNS, al momento io uso quelli di Google. Devo provarne altri?
Aggiornamento: sia il sito che il client ora funzionano tranquillamente. Presumo fosse un problema nella rete visto che sul pc non ho fatto nulla.
-
Citazione:
Franck
Ho provato ad usare il client di Steam e manifesta gli stessi sintomi del sito internet; l' unica pagina normale è la libreria dei giochi.
Ho letto più sopra che si accennava a problemi di DNS, al momento io uso quelli di Google. Devo provarne altri?
Io ho quelli di Google e a fronte degli avvenimenti di oggi mi sento di dire finalmente con certezza che DNS specifici non servono a una fava in questa circostanza.
Bisogna attendere ed imprecare verso i programmatori della VALVe. ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Io ho quelli di Google e a fronte degli avvenimenti di oggi mi sento di dire finalmente con certezza che DNS specifici non servono a una fava in questa circostanza.
Bisogna attendere ed imprecare verso i programmatori della VALVe. ;)
hai gia provato a cancellare il contenuto di C:\Program Files (x86)\Steam\config\htmlcache
e
C:\Program Files (x86)\Steam\config\overlayhtmlcache ?
mi sembra lo avesse suggerito sync tempo fa e a me aveva funzionato
-
io continuo a non vedere un cazz :alesisi:
provato tutto
-
Si stanno lamentando un po' tutti http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2619840 :sisi: Non ci resta che attendere :alesisi:
-
:facepalm:
gabe sta perdendo migliaia di dollari
-
Ve lo dicevo qualche mese fa... Maledetti loro. :nono:
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
-
Ad Aprile arriva questo. http://www.grimrock.net/
Il preordine non è aperto su steam, ma se lo si acquista (o preordina) dal sito ufficiale viene data la chiave per sbloccarlo su steam.
-
-
Citazione:
MIK0
Ad Aprile arriva questo.
http://www.grimrock.net/
Il preordine non è aperto su steam, ma se lo si acquista (o preordina) dal sito ufficiale viene data la chiave per sbloccarlo su steam.
è preordinabile su gog :sisi:
-
Vi segnalo Age of Empire Online che costa 13 euro con tutti i DLC compresi.Da giocatore della beta posso dirvi che e' molto divertente.
-
Citazione:
Mr Yod
è preordinabile su gog :sisi:
Non male il nuovo gog.
-
Citazione:
Taz
Vi segnalo Age of Empire Online che costa 13 euro con tutti i DLC compresi.Da giocatore della beta posso dirvi che e' molto divertente.
usa gfwl vero?
-
Citazione:
Taz
Aspe non costava 15 euro per ogni fazione? :look: mi sono perso qualcosa in questi mesi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Citazione:
Gangrel
Aspe non costava 15 euro per ogni fazione? :look: mi sono perso qualcosa in questi mesi?
si vede che sei stato in letargo:D
Da mesi ogni civiltà costa 5€ .
Unico dubbio e che steam farà il furbo dopo questo prezzo, rialzando i prezzi.
Il mio problema sarà ora che arrivo a, casa perché mio fratello sul mio account di steam ha comprato il pacchetto completo quando io già sul windows live l avevo ( tranne Celti che stamane windows non me li faceva comprare)