Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
a volte mi chiedo se jonny lo fa apposta,e spero per lui di si perchè se no sarebbe peggio di eliwan :asd:
ti liberi di uno che non gioca e prendi uno che non gioca,guadagna poco di meno,ha 6 anni in più e faceva la riserva di mario gomez.
e che se venisse al milan,come minimo vorrebbe 3 anni di contratto.
quindi indebolisci tutto l'attacco,perchè è chiaro che inzaghi e klose fisicamente non reggerebbero neanche mezzo campionato,e tutto questo perchè huntelaar ci sta sul cazzo.
io me lo tengo,e me lo tengo perchè una squadra che vuole RIMANERE IN SERIE A ce li deve avere due centravanti buoni nel caso uno si rompa o nel caso ne giochino due.
perchè inzaghi,che ha dato tantissimo al milan,andrebbe criticato dieci volte tanto huntelaar (che ha giocato spesso completamente fuori posizione) perchè inzaghi non è stato MAI decisivo e nonostante questo gli han pure rinnovato il contratto.
se c'è uno che deve avere la dignità di andarse,è pippo.
-
quanto ci scommettete che storari adesso torrnerà alla sampdoria e la juve si prenderà pazzini o palombo o tutti e due (con sostanzioso conguaglio of course)?!
courtesy of milan :fag:
-
Pippo come terza riserva è cosa buona e giusta.
-
ma amelia è una sega galattica,cosa cazzo ci facciamo?
ma che cazzo di mercato sta facendo galliani? :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
quanto ci scommettete che storari adesso torrnerà alla sampdoria e la juve si prenderà pazzini o palombo o tutti e due (con sostanzioso conguaglio of course)?!
courtesy of milan :fag:
E la juve chi fa giocare in porta?
Prendono Storari perchè Buffon s'è rotto seriamente.
-
in cambio ci faremo dare camoranesi o zebina o qualsiasi altra merda la juve ha in rosa 8)
-
Ok allora vi faccio un altra domanda. Voi quanto pensate che valga Huntelol oggi? Tenendo conto che è costato 15 e che sicuramente si è svalutato
-
-
aspettiamo.
le notizie.
ufficiali.
Di bile consumata per notizie farlocche ne abbiamo tanta, almeno che questi movimenti geniali siano ufficializzati prima di imbracciare i forconi (oppure se qualcuno vuole applaudire...)
-
Dai, lamentiamoci anche di una buona mossa di mercato.
Storari è anche forte ,ma ha comunque 34 anni, e 5mln sapete cosa sono? Il terzino destro di cui tanto abbiamo bisogno.
In più arriva, GRATIS, Amelia.
Bene, si gioca il posto da titolare con ABBIATI, uno che negli ultimi 2 anni ha sempre fatto benissimo quand'è stato chiamato in causa.
-
fino a quando non gli hai smatrato un ginocchio beppe 8)
-
Comunque klose non sarà l'attaccante che si sbatte e soffre, però ha i coglioni e caratura internazionale. E 32 anni per un centravanti non sono nemmeno un'esagerazione.
-
Citazione:
Volo
fino a quando non gli hai smatrato un ginocchio beppe 8)
Volevo vedere se anche lui era fatto d'Acciaio Inox 8)
-
Citazione:
BeppeFavalli
Dai, lamentiamoci anche di una buona mossa di mercato.
Storari è anche forte ,ma ha comunque 34 anni, e 5mln sapete cosa sono? Il terzino destro di cui tanto abbiamo bisogno.
In più arriva, GRATIS, Amelia.
Bene, si gioca il posto da titolare con ABBIATI, uno che negli ultimi 2 anni ha sempre fatto benissimo quand'è stato chiamato in causa.
Io dico di aspettare l'ufficialità invece di farsi film su Amelia prestito gratuito (il Genoa chi schiera, Dida?) oppure di fare calcoli col budget di mercato del Milan, che è quanto di più opinabile esista a questo mondo.
Citazione:
Hellvis 2006
Comunque klose non sarà l'attaccante che si sbatte e soffre, però ha i coglioni e caratura internazionale. E 32 anni per un centravanti non sono nemmeno un'esagerazione.
:facepalm:
C'è Inzaghi per fare le stesse cose, visto che gli hanno rinnovato il contratto non mi pare il caso di fare una doppia cazzata.
Mi mancavano gli ammiratori di Klose, riserva di Mario Gomez...:asd:
-
Citazione:
Ethan81
storari via a amelia in prestito :rolfl: basta basta non ne posso più.... il migliko portiere italiano avevamo...
Beh dopo che Abbiati si è dichiarato Fascista filo Nazi si è rotto qualcosa nello spogliatorio, soprattutto nel rapporto con Seedorf.
-
Citazione:
Volo
10-12 milioni
ecco a farla proprio grande diciamo che può essere così.
Ora se lo vendi a 10-12 mln puoi prenderti un altro attaccante, (oppure uno in un qualsiasi altro ruolo, però rimane scoperto l'attacco), un altro attaccante a quella cifra con ogni probabilità o vuol dire sega o vuol dire giovane scommessa che non è così facile da trovare e può sempre fallire e poi ti arriva manu che ti viene a dire GallianimattionicardaciogrimiJohnny e :blabla:. Comprato questo restano 0 euro per gli altri reparti.
Invece Klose+10 mln (cosa che comunque ritengo improbabile) ti permette di avere un giocatore quasi gratis (ingaggio a parte)+ la stessa cifra a cui avresti venduto Huntelaar da solo. Soldi che potrebbero essere ulteriormente reinvestiti in un centrocampista e lasciare partire gattuso senza aver paura di avere pochi uomini, o perchè no anche in una punta esterna visto che ci mancano le riserve di Pato e Dinho, oppure vendere anche dinho e con i soldini di dinho + i 10 mln del bayern ti prendi una seconda punta semiseria.
Chiaro il concetto? Il mio ragionamento non è sbagliato. Poi Klose è vecchio ma c'ha 32 anni, non 38 come PIPPO.
Fare tutte queste operazioni rafforzerebbe di più la squadra rispetto a tenere Huntelaar, oppure venderlo per un altro mediocre attaccante.
E poi Klose ERA riserva di mario gomez, ma mario Gomez è talmente scarso che è diventato l'ultima scelta.
-
Appena confermato!
Storari alla Juve per 4,5Mln...
Sul caso Huntelaar penso che è ancora giovane...come fa una buona stagione possiamo venderlo a 15-20Mln tranquillamente.
Se invece prendessimo Klose a parte la maggior spesa per l'ingaggio al massimo può fare 2 stagioni da riserva poi è da buttare pure per il Dubai o gli USA.
-
il fatto che satan sia d'accordo con voi non fa altro che rafforzare la mia tesi :snob:
-
La Juventus molla Krasic e prende Martinez
:alesisi:
-
Amelia dice sì al Milan e sblocca l'affare Storari-Juve
Marco Amelia sta risultando decisivo nella querelle Storari-Juve. Il portiere del Genoa (prossimo ad accasarsi in rossonero), proprio accettando la proposta del Milan ha di fatto sbloccato la situazione. L'estremo difensore rossoblù secondo l'Ansa, ha messo la dirigenza milanista nella condizione di poter accettare l'offerta pervenuta da Torino. Circa 5 i mln che il Milan otterrà dalla cessione di Storari, che a sua volta si è mostrato entusiasta della nuova esperienza presentatagli. Dunque salvo ripensamenti last-minute, vissero tutti felici e contenti.
-
Citazione:
JohnnyKage
Ora se lo vendi a 10-12 mln puoi prenderti un altro attaccante, (oppure uno in un qualsiasi altro ruolo, però rimane scoperto l'attacco), un altro attaccante a quella cifra con ogni probabilità o vuol dire sega o vuol dire giovane scommessa che non è così facile da trovare e può sempre fallire e poi ti arriva manu che ti viene a dire GallianimattionicardaciogrimiJohnny e :blabla:. Comprato questo restano 0 euro per gli altri reparti.
Invece Klose+10 mln (cosa che comunque ritengo improbabile) ti permette di avere un giocatore quasi gratis (ingaggio a parte)+ la stessa cifra a cui avresti venduto Huntelaar da solo. Soldi che potrebbero essere ulteriormente reinvestiti in un centrocampista e lasciare partire gattuso senza aver paura di avere pochi uomini, o perchè no anche in una punta esterna visto che ci mancano le riserve di Pato e Dinho, oppure vendere anche dinho e con i soldini di dinho + i 10 mln del bayern ti prendi una seconda punta semiseria.
Chiaro il concetto? Il mio ragionamento non è sbagliato. Poi Klose è vecchio ma c'ha 32 anni, non 38 come PIPPO.
Fare tutte queste operazioni rafforzerebbe di più la squadra rispetto a tenere Huntelaar, oppure venderlo per un altro mediocre attaccante.
E poi Klose ERA riserva di mario gomez, ma mario Gomez è talmente scarso che è diventato l'ultima scelta.
il ragionamento di "con 12 milioni non compri niente di utile" si può estendere a tutta la pappardella di mercato che scrivi sotto. Questo senza assolutamente considerare il fatto che il Milan debba spendere in una fase di mercato. Parlate davvero da evoluti eh :asd: Pochi cazzi, se vogliamo dire che non sono più capaci di comprare giocatori utili, giovani e forti diciamolo, ma non facciamo le pantomime su Klose più forte di Huntefail perchè "si sbatte" oppure perchè "ha caratura internazionale" che sono gli stessi discorsi di Galliani per giustificare le condizioni pietose in cui ha ridotto questa squadra in pochi anni...
Poi possiamo continuare a fare i direttori sportivi senza dati sensibili come si fa adesso, ed allora ti posso anche dire che Klose è meglio di Huntelaar perchè "ho calcolato che con i soldi rimasti non compriamo nessuno" ma è una cosa personale.
Altra cosa, Klose è finito. Ah, l'ho già detto :asd: ma mi sembra che qualcuno voglia autoconvincersi del contrario...
Citazione:
JohnnyKage
il fatto che satan sia d'accordo con voi non fa altro che rafforzare la mia tesi :snob:
pensavo si parlasse seriamente...
-
si parla seriamente, non farmi il piangina come quell'altro se ogni tanto si sdrammatizza. :sisi:
poi certo che il discorso si può estendere a quello che ho detto sotto, con la differenza che di giocatori ne hai 2 al posto di uno (visto che non abbiamo una rosa poi così ampia).
Comunque io la penso così, tu la pensi in un altra maniera, ma tanto entrambi sappiamo che non faranno nulla e quindi :boh2:
-
Citazione:
JohnnyKage
aldilà dei 10 milioni che saltano fuori da dio solo sa dove (se huntelaar è valutato diciamo 10,klose starà sui 4-5 e al massimo il conguaglio sarà di altri 5),fare un'intera stagione con due ultratrentenni a fare le riserve a un centravanti fragile come borriello è una follia :sisi:
-
Citazione:
Volo
aldilà dei 10 milioni che saltano fuori da dio solo sa dove (se huntelaar è valutato diciamo 10,klose starà sui 4-5 e al massimo il conguaglio sarà di altri 5),fare un'intera stagione con due ultratrentenni a fare le riserve a un centravanti fragile come borriello è una follia :sisi:
i 10 mln salteranno fuori dai giornali immagino, è ovvio che se è klose più 5 la escluderei subito come trattativa. Ma io parlavo per "se così fosse".
sicuramente non è, ma se così fosse...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Beh dopo che Abbiati si è dichiarato Fascista filo Nazi si è rotto qualcosa nello spogliatorio, soprattutto nel rapporto con Seedorf.
Seedorf può andare a suonare le vuvuzela, è lui il male dello spogliatoio, comunque sia è capriccioso ed arrogante come tutti i nostri senatori, vedi Gattuso.
Abbiati per me è un grande, uno che ama la maglia, spero posso ritornare ai livelli precedenti all'infortunio.