Grazie! :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Grazie! :rullezza:
:caffe:
aspe, hai ragione, mi sono confuso con Project Offset :snob:
ve lo ricordate?
http://www.wallpaperpimper.com/wallp...-1280x1024.jpg
è tuttora impressionante, quando mostrarono queste cose per la prima volta sembrava quasi magia :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=JOPbyl7r8gk
A quanto pare abbonarsi a Fastweb è impossibile! il numero da chiamare è per i soli abbonati e se prenoti una chiamata dal sito, appena gli dici che vorresti abbonarti ti sbattono il telefono in faccia!
Infostrada... o il mio router... non so quale dei due, non vanno più! il wifi e internet sono lentissimi! Teletu mi chiama tutti i giorni ma non mi fido per niente, Telecom la schifo e la odio... Proverò a sentire Vodafone. Ma credo che l'offerta Fastweb con Internet, chiamate senza limiti verso i fissi, 60min verso i cellulari, una sim per tablet con 1gb al mese a 25 Euro al mese per un anno sia la migliore. anche per il secondo anno che diventa 35 Euro rimane un ottimo prezzo.
I miei due vicini di casa possono abbonarsi secondo quanto dice il sito, invece io no! anche quello di fronte a me, inserendo indirizzo e numero di telefono sul sito è OK. solo per il mio numero dice di no!
boshoppino, viene da last blade 2 la tua sign?!
Il miglior picchiaduro per NeoGeo???
Duke Nukem è il migliore :asd:
auguri joe =)
due cose
uno
ho visto il film di peter griffin ah no scusate volevo dire ted
come rovinare un film altrimenti magnifico?
il film in se l'idea di base è spettacolo, e certe scene sono ottime e fanno scompisciare
il problema a mio avviso che dare a ted la voce ed il comportamento di peter griffin (che a seth sarà anche venuto facile :facepalm:) rovina tutto
premettendo che io adoro i griffin, qui, quello che apppunto funziona con i griffin, qua fallisce miseramente
la volgarità, il nonsense alla family guy retto dal solo orso non funziona, le battute i comportamenti di peter griffin, scusate di ted, non sono supportati dal resto del mondo e dei personaggi (e come potrebbe mica siamo sui griffin) e quindi diventano solo frasi volgari e razziste
intendiamoci questo sarcasmo marchio di fabbrica rimane volgare nonsense e razzista anche in family guy, ma l' è retto da tutti gli altri personaggi che fanno da coro e rispondono a tema, in Ted invece tutti timangono o attoniti o uau che fico e onestamente è puerile
sembra di vedere un bel film a volte anche molto tenero e dolce, a volte irriverente e divertente (certe scene sono veramente spettacolari) con il commentario di peter a rompere i coglioni
io l'ho vissuta così, ma mi sa che ero l'unico in sala :boh:
due cose
due
ho fatto un sogno EPIC
era un sogno nel sogno (INCEPTION :rullezza:)
la base del sogno era io che raccontavo a Doom che era uscito e avevo provato sto gioco fighissimo che aspettavamo tutti noi da tipo 12 anni e gli spiegavo cosa aveo già visto/giocato
e poi cera il sogno all'interno che era il videgame
con una grafica che praticamente altro che fotorealismo più bello della realtà (grazie al cazzo è un sogno :asd:) però con un sentore di leggermente datato, come se ci fosse un effetto vhs a rendere il tutto leggermente vintage (oh lo aspettavamo da 12 anni sto gioco) praticamente era un insieme di gioco non ben definito un mondo vastissimo dove succede qualcosa di strano, uno o più misteri ma non sappiamo cosa, dove si impersonano diversi protagonisti, uno che è proprio il tuo alterego e che investiga ed altri poi per calarti nelle varie vicissitudini
in parte avventura grafica perchè tipo c'era una roba tipo dove c'è la protagonista che si trova rinchiusa in un appartamento con altra gente durante una festa e c'è il solito assassino, deve capire chi è e salvarsi la pelle mentre la gente muore
poi la "demo" :asd:" mi portava alle basi di un maniero spettacolare alla alone in the dark (ma niente chthulu purtroppo)
poi ero tipo ad un funerale (che si ricollegava alla scena di prima)
esplorazione totale, che decido di prendere un bus ed andare in un canile a fare non so cosa
non so come ma c'era anche una parte rpg di combattimento fatta benissimo
una cosa EPICA
:asd:
Per certe cose il tuo gioco mi fa pensare a watching dogs :asd:
Che è, il crossover tra Watch Dogs e Sleeping Dogs? :asd:
Forse è arrivato il momento di cambiare suoneria del cell... :schiuma: :prostro: :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=VkP9XeGHvfYhttp://www.youtube.com/watch?v=VkP9XeGHvfY
eh si, si sentirà :asd:
Ah ragazzi, che tristezza Taken La vendetta!
Il primo era un film molto piacevole, il seguito è uno schifo.
Hanno straesagerato, e anche staccando la spina alla testa, non ce la si fa con scene che non hanno un senso dietro l'altro.
In breve:
"Ah la vita felice!"
"Spaco Botijilia, talio gola, stupro familjiaaaaA!"
"Oh noes, rapimento! Faccio telefonata mettendo in pausa il gioco come il Codec di Metal Gear!"
Peww peww peww peeww
GPS , superpowers, batgirl!!!!!!!!
"SPACCCOOOOOOOO BOOOOOOTIIIIJJIIIILIAAAAA"
"Ti ho TROVATO!!!! PEWWWWW"
Fine.
Ho visto che fanno un nuovo film di Silent Hill, sempre con Sean Bean!
eh?