Anche io non avevo capito :asd:
Visualizzazione Stampabile
Anche io non avevo capito :asd:
se tutti lo mettessero in ignore il problema sarebbe risolto :sisi:
Se prendi in giro il Milan e sei tifoso del Milan sei ok :sisi:
Se sei tifoso dell'Inter e prendi in giro il Milan sei un troll :piange:
E' un po' come quando gli criticano un paese a uno che ci vive
Quasi quasi mi creo un account e mi fingo tifoso del Milan. Scommetto che nessuno mi riconoscerà :asd:
5 milioni è poco meno di ciò che ci hanno chiesto per Aogo.
Così a titolo informativo, visto che Galliani ci lurka.
Esatto, cioè, esatto, con quei soldi prendiamo Aogo.
Tra l'altro volevo dire che Brocchi ha rinnovato e resta alla lazio, rimane solo il pericolo Blasi :fag:
Storari a me piace, ma a quell'età... monetizzare cosi' tanto mi pare ottimo, ancora di più calcolando che prendiamo Amelia.
Una volta tanto Galliani ha fatto una mossa giusta.
sky riporta Dinho in Brasile che non segue la nazionale ed è impegnato in discoteca con puttanoni.
Io penso che le sue motivazioni di giocatore di calcio siano verso lo zero assoluto a partire da questa stagione, è vero l'ultima stagione ha dato il suo contributo, ma dubito sarà cosi' ancora.
Bisogna venderlo, spero che lo piazzino a qualcuno, sono fermamente convinto che dopo l'esclusione dal mondiale Dinho sarà un ex giocatore.
Io dico questo:
se il City\qualsiasi altra squadra offre 15-20mln Dinho parte.Galliani non ci pensa 2 volte.
Ora, non stiamo a discutere sulla valutazione di Ronaldinho.20mln ci stanno tutti, ha fatto 20mila assist e una decina di gol quest'anno, se Martinez vale 14mln(fonte Studio Sport) Ronaldinho ALMENO 20 li vale.
Guarda, il problema è che tu non sei neanche un troll. Almeno un troll ha carattere, è un fastidio vero, pungente. Il tuo problema è che sei splendidamente inutile nei tuoi interventi in questo topic, frasette inutili, news vecchie. Il fastidio che provochi è di interrompere la lettura, è di costringere a ulteriori scroll che distraggono. Se fossi un troll capirei i tuoi motivi, ma visto che motivi - così come utilità - non ce ne sono, non puoi solo stare lontano dal topic? Ne guadagneresti pure tu, a meno che, come dicevo prima, tu non goda per la ripicca infantile.
Il tutto è francamente un po' triste, senza offesa.
Speriamo che lo sceicco pazzo voglia prenderlo ma il mancio non mi sembra che lo voglia a tutti i costi uno come Dinho.
E speriamo davvero che li reinvestano questi soldi presi dalle cessioni.
Su Mancini(il bidone) vorrei sperare ancora che ci sia la possibilità di sbarazzarsene.:sisi:
La Juve non ha mica bisogno di esterni?:fag:
Se alla juve riusciamo a dare uno come Jankulosky o Oddo per De Ceglie mi va benissimo.
De ceglie sarà un pippone, ma prende la metà ed è moooolto più giovane.
Eh, Klose vede già rosso.
Per la precisione un CARTELLINO ROSSO.
E c'è gente che vuole questo GIGABIDONE al Milan :facepalm:
lotta e si impegna, soprattutto lotta :fag: :facepalm:
Se esiste il tasto "ignore" ci sarà un motivo.
Aggiungo inoltre che nei 3000 post (andando indietro nelle pagine) vorrei tenere il conteggio di quanti di questi siano spam, prese in giro, gif, etc e "inutili".
Credo senza esagerare di arrivare a un buon 2800, senza problemi.
Potrei andare a rivedermi anche quanti dei "tuoi interventi" dei tuoi post non siano frasette inutili, news vecchie. Io dico che se non ci andiamo pari, poco ci manca.
Se passo ogni tanto qui, è solo perchè trovo divertente leggere la maggior parte dei commenti degli utenti milanisti, che si prodigano a prendere e a prendersi in giro.
Ma ti metti anche a fare la morale? Con quella firma? :rotfl:
Ma vai a prendere in giro i piccioni... e soprattutto fuori da questo topic, perchè stai dando fastidio.
http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg
FLORIANOPOLIS (BRASILE), 18 giugno - Escluso da Dunga, che non lo ha convocato, Ronaldinho sembra deciso a non seguire i Mondiali dalla televisione. Così il milanista è arrivato a Florianopolis, città di mare del sud del Brasile particolarmente amata dai surfisti, e si è installato al Majestic Palace, uno dei migliori alberghi della città, dove alloggia nella suite presidenziale. Con lui gli amici e colleghi Jo, ex Manchester City, e Pato, appena rientrato dal Sudafrica dove ha partecipato ad eventi promozionali del suo sponsor tecnico personale.
Accompagnato da due vistose bionde, come documenta il sito brasiliano 'Globoesporte', Ronaldinho invece di seguire le partite di Sudafrica 2010 esce ogni sera, prima per la cena e poi per andare a ballare al 'Divino Lounge', locale 'in' di Florianopolis, dove ieri notte il milanista, piazzatosi in un privè vicino alla postazione del Dj, ha particolarmente apprezzato, sempre in buona compagnia, i ritmi hip-hop e quelli tipicamente brasiliani. Si è anche sottoposto volentieri a richieste di foto e autografi da parte degli altri clienti del locale. Ronaldinho per questa sera avrebbe prenotato, per sè e gli amici, un'intera parte del locale, dove intende fare l'alba ballando e seguendo lo show del rapper brasiliano Marcelo D2, molto apprezzato in patria e grande amico di un altro Ronaldo, ovvero il Fenomeno.
CdS
inizierà in formissima la prossima stagione
Ok sono anche io per vendere Ronaldinho ma con calma ragassuoli..
Voglio dire, è in vacanza, può fare quello che vuole, basta che si tenga un po' a dieta. In discoteca ci vanno TUTTI i calciatori, ma tutti tutti.