Perchè non è per me :fag:
Visualizzazione Stampabile
Perchè non è per me :fag:
è per il gatto? :timido:
PEGGIO, perche' vuoi spendere tutti sti soldi per qualcosa che non e' per te? :bua:
blablabla tapatalk2
Perchè manco i sordi so i miei :fag:
PEGGIO, perche' non prendi quei soldi e fuggi per le lande romane con un wiiu nuovo sotto il braccio?
blablabla tapatalk2
tutto :rotfl:
:pippotto: uhm questa in effetti è difficile da spiegare.
Ma alla fine BO2 dove l'hai preso?
Centro commerciale, è stato piu' un vezzo, c'ho tutte le mie belle scatoline di COD mi pareva brutto non metterci pure questa, tra l'altro il commesso m'ha preso in simpatia e ma regalato er codice pe Nuketown :asd:
alla fine me so fatto il miniIpad :pippotto:
Te lo volevo proprio chiede pe sms stamattina :o
Come è :o ?
nero con la smart cover verde :asd:
potrebbero inserirlo tranquillamente fra le meraviglie del globo
mo però ve saluto che devo andà a fini di raccogliere le olive pd
:rotfl:
Ipotizzavo fosse inglese a dire il vero :asd:
Also, è venuto il tecnico ad attivare la linea, TEORICAMENTE dovrei avere l'adsl.
Praticamente ho scordato di comprare il filtro ADSL per colleggare il doppino :chebotta:
L'altro problema grosso è che la presa telefonica vicino il PC sembra scollegata, forse a causa del cavo che la collega all'altra funzionante.
Come lo cambio :chebotta: ?
mica ho capito :uhm:
il filtro serve solo se vuoi far funzionare telefono e adsl insieme :fag: per il resto cosa vuoi collegare a cos'altro??? :pippotto:
Credo si trovi col coso quadrata e gli serva il coso a 3 cazzi per fare da intermediario tra il muro e il cavo.. L'altra roba non sono riuscito a tradurla neanche io
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
:bua: + :rotfl:
Deve chiamà l'elettricista :asd:
A conclusione di una giornata del belino sono chiuso fuori casa che mia madre ha rotto la chiave nella serratura...:stress:
E tra meno di un'ora devo essere a calcetto!:stress::stress:
Inviato dal mio GT-I9100
sono un fila per zerocalcare a napoli. purtroppo la vicinanza di zero a certi ambienti che si riuniscono in locali spazialmente angusti si sposa male con le folle oceaniche che ormai evoca.
Ok cominciano le bestemmie per Fastweb.
Venuto il tecnico, il modem si collegava alla portante ma non avevo il filtrino ADSL, oggi vado, lo compro, torno a casa, la portate non si accende manco morta.
Il numero 192-193 mi chiede di inserire il numero telefonico che non ho, il servizio my fastpage non mi funziona, mi sono arrivate user e pass via sms ma mi dice che sono "errate" quando tento il login.
Se io volessi parlare con un operatore che cazzo dovrei fare?
so solo che u(no dei?) call center è a durazzo e non si capisce una mazza per il bordello che c'è :asd:
._. il segnale della portante non si attacca manco se lo ammazzi, mi hanno illuso.