Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ma che dici.. GIGABIDONE! Tra lui e huntelaar non c'è differenza, anzi, meglio klose che è futuribile quanto lui! Prendiamo klose e non sentiremo la mancanza dell'olandese... eppoi cazzo, ci danno pure 10 milioni, mica pizza e fichi! Fottesega che se si rompe sborry giochiamo con klose o pippo titolari! Con 10 milioni poi ci prendiamo raul + forse un anno di ingaggio, ma scherzi? :asd:
Uff, mi tocca quotarti.
Un attacco Borriello-Klose-Inzaghi è disastroso.Ma disastroso davvero. 2 ultratrentenni e Borriello, che mi piace poco e nulla.
Se vendiamo Hunt e prendiamo Klose, ovviamente NON compreremo nessun altro attaccante.E non mi va bene, preferisco restare con Huntelaar e 10mln in meno.
Notiziola
Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti nel suo servizio per Studio Sport, il Milan potrebbe cedere Klaas-Jan Huntelaar per fare cassa ed andare a prendere una vecchia conoscenza in quel di Milanello, ossia la punta del Cagliari, Alessandro Matri che sarebbe ben lieto di fare ritorno al club nel quale è cresciuto. In alternativa, sempre secondo il noto giornalista, il club rossonero potrebbe fare un tentativo per Davide Lanzafame.
Ecco, questa è già una mossa diversa. Avremmo un attacco con Borriello-Borriello2-Inzaghi, ma almeno Matri è giovane :snob:
-
Citazione:
н¢ε
esatto, bravo.
Eppoi Pato è scarso, avrebbe dovuto già farci vincere lo scudetto da solo :tsk:
eppoi si rompe sempre!!! io direi di darlo via per raul + 30 milioni
Citazione:
Uff, mi tocca quotarti.
bravo vecchio :sisi:
-
Citazione:
BeppeFavalli
Ok sono anche io per vendere Ronaldinho ma con calma ragassuoli..
Voglio dire, è in vacanza, può fare quello che vuole, basta che si tenga un po' a dieta. In discoteca ci vanno TUTTI i calciatori, ma tutti tutti.
Non so, Javier Zanetti non ce lo vedo in una discoteca :asd: Me lo immagino col gel :asd:
-
no ma magari ci sarà anche andato,come anche maldini,però sono sicuro che tutti e due avranno evitato alcol e polverine magiche :asd:
-
zanetti basta che si scompigli i capelli e non lo riconosce neanche la madre :snob:
-
ESCLUSIVA MN - Ag. Albertazzi: “Ha rifiutato Siena, vuole restare”
Potrebbero spalancarsi le porte della prima squadra per il giovane talento del Milan Primavera Michelangelo Albertazzi (19). Difensore centrale capace di ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, Albertazzi ha recentemente rifiutato la destinazione Siena. Lo conferma il suo procuratore Giovanni Bia ai microfoni di MilanNews.it: “Si c’è il discorso Siena in ballo, ma per il momento sembra che il ragazzo non voglia prenderlo in considerazione”.
:rullezza:
-
Nooo...mi hanno tolto Gooch all'80'!!
Ed io che volevo il Gol...
-
Citazione:
el_demo
pato è testardo :snob:
"si intestardisce a non vincere lo scudetto, ma se avesse seguito i miei consigli ne avrebbe già vinti 3 con almeno 5 o 6 punti di vantaggio" :teach:
-
Intanto la Juve rinucia a Krasic e ne spende 12 per Martinez :facepalm:
Loro spendono, noi siamo a secco :piange:
Le bionde di Dinho
http://s.glbimg.com/es/ge/f/original...inho_rbs30.jpg
-
Ma hanno espulso klose? :(
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma hanno espulso klose? :(
:sisi:
quindi sarà nostro
-
le avete lette le parole di Moggi? :asd:
scrivo qualche stralcio perchè non mi va di controllare se è stata postata l'intervista
Antonini, che gode del perenne status di giovane prodotto del vivaio nonostante le ventisette primavere alle spalle. :asd:
Gattuso non corre più (se prima andava in pressing sui centrocampisti avversari, adesso non copre neanche una marcatura):asd:
Seedorf ha già ampiamente imboccato il viale del tramonto :asd: :asd:
-
Citazione:
Frykky
scrivo qualche stralcio perchè non mi va di controllare se è stata postata l'intervista
Antonini, che gode del perenne status di giovane prodotto del vivaio nonostante le ventisette primavere alle spalle. :asd:
Gattuso non corre più (se prima andava in pressing sui centrocampisti avversari, adesso non copre neanche una marcatura):asd:
link?
-
MOGGI é UN GENIO!
UN GENIO!
Prima di lui ci sono arrivati solo..
fatemi fare i conti..
due\tre milioni di tifosi :facepalm:
-
Citazione:
Frykky
è quello che diciamo noi, quindi? Per la proprietà transitiva siamo anche noi ladri d'anime? :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
è quello che diciamo noi, quindi? Per la proprietà transitiva siamo anche noi ladri d'anime? :rotfl:
nel mio piccolo io ho parlato con bergamo e pairetto :sisi:
e ho tentato di chiudere Grimi nello spogliatoio :sisi:
-
Citazione:
BeppeFavalli
nel mio piccolo io ho parlato con bergamo e pairetto :sisi:
e ho tentato di chiudere eliwan nello spogliatoio :sisi:
Bravo! :D
-
Citazione:
BeppeFavalli
n
e ho tentato di chiudere Grimi nello spogliatoio :sisi:
http://1.bp.blogspot.com/_eukQ4TMLYY...s400/Grimi.jpg
-
-
vi ricordate che grimi aveva chiuso una poveraccia in macchina per tipo 12 ore? :asd:
-
Citazione:
Frykky
Mi sono divertito a disegnare il Milan del futuro (quello immediato), per fortuna il "problema" è del mio vecchio amico Adriano.
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...1--280x190.jpg
-
Citazione:
eliwan
qua qua qua:blabla:
Citazione:
MrWolf
Guarda, il problema è che tu non sei neanche un troll. Almeno un troll ha carattere, è un fastidio vero, pungente. Il tuo problema è che sei splendidamente inutile nei tuoi interventi in questo topic, frasette inutili, news vecchie. Il fastidio che provochi è di interrompere la lettura, è di costringere a ulteriori scroll che distraggono. Se fossi un troll capirei i tuoi motivi, ma visto che motivi - così come utilità - non ce ne sono, non puoi solo stare lontano dal topic? Ne guadagneresti pure tu, a meno che, come dicevo prima, tu non goda per la ripicca infantile.
Il tutto è francamente un po' triste, senza offesa.
metto qui così giusto per averne una copia ogni tot pagine :sisi:
-
-
Citazione:
Volo
vi ricordate che grimi aveva chiuso una poveraccia in macchina per tipo 12 ore? :asd:
le accuse di sequestro e pure di molestie 8)
cioè cazzo avevamo un vero campione e ce lo siam fatti FREGARE.
Che poi mi pare che qualche club italiano sia interessato 8) quindi 8)
-
sentite questa...
un presentimento ...
Buffon andrà al Milan, cioè adesso Buffon fa finta di avere un problema grave, (invece è un problemino), la Juve si prende Storari(dal Milan) ,
Buffon fa vedere che non se la sente di continuare alla Juve compreso il problema infortunio , la Juve lo cede credendo di cedere un bidone (ma anche sapendo che Buffon non vuole rimanere alla Juve) , il Milan lo acquista ad una cifra favorevole , Buffon guarisce miracolosamente,
Storari è un buon portiere , Buffon un ottimo portiere , tutti felici e contenti.