Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
fingere un problemone ad un mondiale per venire in una squadra allo sbando :uhm:
c'è qualcosa che non mi convince :uhm:
-
-
Sarebbe una mossa Topmondo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kern
sentite questa...
un presentimento ...
Buffon andrà al Milan, cioè adesso Buffon fa finta di avere un problema grave, (invece è un problemino), la Juve si prende Storari(dal Milan) ,
Buffon fa vedere che non se la sente di continuare alla Juve compreso il problema infortunio , la Juve lo cede credendo di cedere un bidone (ma anche sapendo che Buffon non vuole rimanere alla Juve) , il Milan lo acquista ad una cifra favorevole , Buffon guarisce miracolosamente,
Storari è un buon portiere , Buffon un ottimo portiere , tutti felici e contenti.
senti questa invece...
La Juve prende Storari perchè Buffon ne avrà per almeno 3 mesi.
Il Milan prende al suo posto Amelia e rinnova Dida come terzo ad 1 milione.
E' più credibile no? :asd:
-
Citazione:
kern
sentite questa...
un presentimento ...
Buffon andrà al Milan, cioè adesso Buffon fa finta di avere un problema grave, (invece è un problemino), la Juve si prende Storari(dal Milan) ,
Buffon fa vedere che non se la sente di continuare alla Juve compreso il problema infortunio , la Juve lo cede credendo di cedere un bidone (ma anche sapendo che Buffon non vuole rimanere alla Juve) , il Milan lo acquista ad una cifra favorevole , Buffon guarisce miracolosamente,
Storari è un buon portiere , Buffon un ottimo portiere , tutti felici e contenti.
:rotfl:
-
buffon verra' operato alla fine del mondiale, è stato dato l'annuncio ufficiale prima su skysport, quindi storari giochera' da titolare nella giuve e non verra' dato alla sampdoria, per niente.
ma io ripeto, sta roba di klose chi l'ha tirata fuori? non ne sento parlare da nessuna parte, ricorda molto "milan, idea nomeacaso" , una delle mille sparate a caso sentite di questi tempi.
abbiamo gia' inzaghi, insensato mettersi in casa un altro giocatore similare (ed inferiore) anche se piu' giovane, ma ormai sul finire di carriera.
-
per me quella di klose viene fuori dal generatore di rujo :sisi:
-
sarà sicuramente così :asd:
-
Citazione:
kern
sentite questa...
un presentimento ...
Molto più semplice: Buffon al Milan resuscita grazie a Milan Lab.
-
Dzeko accetta l'offerta del Manchester City
Per l'ariete bosniaco un contratto pluriennale a 4.2 milioni di euro a stagione. 30 milioni al Wolfsburg.
18.06.2010 23.36
Edin Dzeko ha accettato la proposta del Manchester City e nella prossima stagione vestirà la maglia dei Citizens per una cifra pari a 4,2 milioni all'anno per non si sa ancora quante stagioni. Al Wolfsburg, proprietaria del suo cartellino, andranno circa 30 milioni di euro. Per ufficializzare il tutto, però, si attende solo il ritorno in Germania del dirigente Dieter Hoeness, ora in vacanza in Spagna.
:piange:
mi consolo sapendo che almeno non è andato alla Juve.
Juve che pagherà 25 milioni per Pazzini :rotfl:
-
Hey non ci scordiamo che Krasic è tornato sul mercato...
Possiamo sempre fare il colpaccio: Otamendi-Krasic
E magari prendere un Terzino o Hernandez...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Hey non ci scordiamo che Krasic è tornato sul mercato...
Possiamo sempre fare il colpaccio: Otamendi-Krasic
E magari prendere un Terzino o Hernandez...
In un mondo perfetto, si.
-
Eh la Juve sta prendendo tutti giocatori in Italia, quindi non avranno problemi di adattamento...Anche se proprio per questo motivo li paga cari, però per creare una buona ossatura della squadra non è una cattiva mossa :sisi:
Del Milan non so più che dire sinceramente :asd: Immobili
-
la juve è stata sempre molto italiana e ha sempre vinto,come tattica di mercato ha un senso eccome :sisi:
-
La Juve si sta muovendo sul mercato indubbiamente.
Ma ha speso 14 per Hernandez, non poco per Pepe e spenderà troppo per Pazzini probabilmente.
Non so se fossimo stati al posto loro, dopo aver dato per certo Krasic e Dzeko, quanti commenti felici avremmo visto qui :bua:
-
Ho preso paura quando ho letto Hernandez, pensavo ti riferissi a Hernanes, quello che seguivamo noi, poi ho capito che forse ti eri confuso con Martinez :asd:
-
E' un po' che non si parla di Hernanes al milan :o
Ma di N'Koulou non si sa più niente? :sad:
Oggi dovrebbe giocare nel Camerun
-
Citazione:
Cyberik
Ho preso paura quando ho letto Hernandez, pensavo ti riferissi a Hernanes, quello che seguivamo noi, poi ho capito che forse ti eri confuso con Martinez :asd:
Si giusto, Martinez :asd:
-
Citazione:
Ethan81
E' un po' che non si parla di Hernanes al milan :o
Ma di N'Koulou non si sa più niente? :sad:
Oggi dovrebbe giocare nel Camerun
è un Desailly molto grezzo se non sbaglio :uhm:
visto che c'è la palese volontà di acquistare un cristone a centrocampo, ma fa davvero schifo mettere in prima squadra Rodney? :bua:
-
Di sicuro dopo la partita di ieri sera ci accostano Bougherra(o come caspio si scrive) :asd:
-
N'Koulou anche su FM diventa niente male, ma per strapparlo al Monaco ci vorranno almeno una decina di milioni...
Hernanes ho letto che è molto vicino al Lione
-
Oggi ho letto di:
CACERES
HLEB
LAZZARI
FABIANO
LANZAFAME
MATRI
Soliti nomi.Ma Hleb e Lazzari sono oro per il nostro centrocampo.Fabiano...insomma...a 'sto punto, se proprio devo vendere Hunt, prendo LANZAFAME
-
Beh non solo malaccio quei nomi :asd: A parte Caceres che non mi piace e SFigabbiamo
-
Citazione:
Cyberik
Beh non solo malaccio quei nomi :asd: A parte Caceres che non mi piace e SFigabbiamo
Se però pensi che Caceres sarebbe al posto di oddo :bua:
-
Vabè allora mettiamoci una sedia che facciamo prima :asd: Va bene anche una con una gamba sola :sisi: Ma anche senza schienale