-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:
'uondí :caffe:
sostanze per rimanere svegli ? Nella mia esperienza il guaranà non ha mai dato effetti, un po' di effetto placebo ma nulla più. Personalmente tiro avanti con caffè (ma ho notato che meno ne bevo piú ha effetto) e soprattuto zuccheri in abbondanza, tipo mangiare un paio di meringhe:bua:
-
Miiiiiiiiiik :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me lo zucchero mi da una botta la mattina che neanche la caffeina :asd:
-
A me niente mi tiene sveglio.
Anzi no! Litrate di caffé!
GodS, prova il caffé, dicono pare che funzioni :uhm:
E poi ti dona una meravigliosa aria di saccenza, guarda: :caffe: ('rno...)
-
buondì
si, vai di shock di zuccheri, magnati 2 tavolette di cioccolato e mettici su una lattina di cocacola :asd:
il the se compri le foglie in erboristeria bene altrimenti lascia stare le bustine che di solito viene abbassato il contenuto di teina artificiosamente dalle case produttrici.
un integratore di vitamine b aiuta i recettori cellulari ad assorbire più nutrienti dal sangue
anfetamina e cocaina funzionano sicuramente meglio :asd: se ti serve na botta veloce vai in un sexyshop e compra il popper ma se ti serve na roba continuata va a finire che a botta di tirare e tirare ti giochi la mucosa nasale :asd: altrimenti c'è quel farmaco che si usa per la narcolessia che non mi ricordo come si chiama :uhm: googlato, Modafinil-Provigil
-
Cercavo altro perché ormai sono talmente un tossico di caffè che non mi fa più nulla :asd:
Grazie mik ora coinvolgo sava e lo uso come cavia :asd:
-
:lol: facciamo test per vedere chi riesce a dormire ancora meno?
la sostanza che mi tiene sveglio, nel mio caso, si chiama Morgana :asd:
cmq lo Shaktar ieri sera :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
Vista in diretta, sono rimasto così :|
Succedeva a me giuro che l'azione dopo l'attaccante che ha segnato lo alzavo, sulle sue gambe a casa non tornava :tsk:
Gli è andata bene che l'hanno fatto con una squadra nordica, quindi di gente tendenzialmente nichilista!:asd:
-
Io fossi stato nell'arbitro avrei annullato il gol per fuorigioco e poi vediamo chi mi rompe :bua:
-
Citazione:
sava73
:lol: facciamo test per vedere chi riesce a dormire ancora meno?
la sostanza che mi tiene sveglio, nel mio caso, si chiama Morgana :asd:
Nel mio caso ha un nome diverso ma il risultato è sempre lo stesso :asd:
Solo che avremmo bisogno di un aiutino per sentire meno la pressione del sonno, su su immolati alla scienza :asd:
-
Citazione:
Camus
Io fossi stato nell'arbitro avrei annullato il gol per fuorigioco e poi vediamo chi mi rompe :bua:
No no, devono assumersi le proprie responsabilità. E raccogliere i frammenti di osso dopo che il centrale della difesa avversaria ha fatto il suo lavoro.:sisi:
-
Qualcuno di voi ha provato il GO Launcher per android? Ero curioso di provarlo, ma installare cose che vanno a toccare un po' troppo il "core" del sistema mi mette sempre ansia....:bua:
-
Io mi trovavo benissimo con nova :frigna:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Nel mio caso ha un nome diverso ma il risultato è sempre lo stesso :asd:
Solo che avremmo bisogno di un aiutino per sentire meno la pressione del sonno, su su immolati alla scienza :asd:
che cosa dovrei fare? :look:
niente punture èh :bua:
-
Citazione:
Mus
Qualcuno di voi ha provato il GO Launcher per android? Ero curioso di provarlo, ma installare cose che vanno a toccare un po' troppo il "core" del sistema mi mette sempre ansia....:bua:
io si ma mi rallentava tutto e l'ho tolto. ovviamente io ho una macchinetta per il caffè al posto del telefono :asd:
cmq ho più o meno deciso che se mi lascia a piedi il cellulare mi faccio prestare una roba vecchia da qualcuno e aspetto i nuovi nokia wp8 entrylevel ad inizio anno prossimo :uhm:
-
-
domani da unieuro inizia una simpatica promozione natalizia con cui se comprate il nuovo nexus7 da 32gb (sempre il moello senza 3g, ma tetherate gente, tetherate!) a 250€ poi ti danno un buono di 112€ da spendere dopo il 14 dicembre.
meditate ed agite di conseguenza :sisi:
c'è anche il 3ds a 179€ con buono di 80€ :uhm:
-
ci stavo pensando anche io, ma non ho unieuro vicino casa mi pare :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
domani da unieuro inizia una simpatica promozione natalizia con cui se comprate il nuovo nexus7 da 32gb (sempre il moello senza 3g, ma tetherate gente, tetherate!) a 250€ poi ti danno un buono di 112€ da spendere dopo il 14 dicembre.
meditate ed agite di conseguenza :sisi:
:uhm:
-
ci medito sù :pippotto:
mi compro un tablet e in cambio ho un buono per fare un regalo di natale :pippotto:
In pratica compro un tablet a 138 euro e spendo 112 euro in un regalo di natale :pippotto:
Che regali posso comprare da Unieuro ? E a chi ? :pippotto:
it's sound like a plan
-
ma sul secondo acquisto non ci sono vincoli?
tipo si ti do 80 euro ma vale solo come sconto su una spesa di 800? :bua:
-
boh qua c'è il regolamento, leggi un po'
http://www.unieuro.it/is-bin/intershop.static/WFS/Unieuro-B2C-Site/Unieuro-B2C/it_IT/PROMO/REGOLAMENTI/REGOLAMENTO_buoniscontounieuro_natale.pdf
no ecco, trovato subito
Il buono acquisto con il valore equivalente, sarà stampato direttamente sullo scontrino e potrà
essere utilizzato per un successivo acquisto - da effettuarsi tassativamente nel periodo compreso
tra il 12 al 24 dicembre 2012 - a valere su tutto l’assortimento con la sola esclusione dei prodotti:
-in vendita abbinata con la scopa ricaricabile Rowenta AIR FORCE EXTREME RH8469 presenti sul
volantino distribuito dal 12/12/2012 al 24/12/2012;
-dei prodotti sottocosto;
-e dei prodotti presenti sul volantino in distribuzione dal 21/12/2012 al 24/12/2012 nei punti
vendita aderenti alla presente manifestazione.
-
Citazione:
Camus
ci medito sù :pippotto:
mi compro un tablet e in cambio ho un buono per fare un regalo di natale :pippotto:
In pratica compro un tablet a 138 euro e spendo 112 euro in un regalo di natale :pippotto:
Che regali posso comprare da Unieuro ? E a chi ? :pippotto:
it's sound like a plan
ormai là dentro tra libri, dvd, cd e tecnologie varie ed eventuali tutto quello che c'hanno là dentro è regalabile :pippotto:
-
Citazione:
iltano
ci stavo pensando anche io, ma non ho unieuro vicino casa mi pare :uhm:
quello piccolino sotto la galleria umberto non è unieuro?
-
qualsiasi luncher per android rallenta, a merallentava anche la smart.
comunque, qualche buon giovine di voi (Nevade compreso) conosce qualcosa di meglio e a gratis rispetto a OPlayerHD? diciamo anche non necessariamente meglio ma almeno allo stesso livello :asd: