-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Codiaz, pure per un videogioco me la devo sentir menare? :asd:
Te lo meriti.
Ti giuro che in questi primi 7 mesi di forum tu sei al gradino più alto dei post all of fame.
Sei riuscito a battere persino Mia Piccolina e Alastor. Fai tu.
-
Citazione:
Harry_Lime
Te lo meriti.
Ti giuro che in questi primi 7 mesi di forum tu sei al gradino più alto dei post all of fame.
Sei riuscito a battere persino Mia Piccolina e Alastor. Fai tu.
Azz, pure il libro nero degli utenti hai
http://i.imgur.com/7M30q.gif
-
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Non si sa, però se vuoi risparmiare e non perdere tempo a guardarlo, come hai fatto con la ps3 e Last of us, puoi sempre aspettare che qualcuno scannerizzi la pagina dei fumetti di ciak e "leggerti" il film in 2 minuti.
Link al flame con Hellvis su Last of us, te prego :asd:
Trovato. :asd:
-
Ma c'è proprio poco da ridere, sapessi quanto mi han cacato la minchia, su un trastullo come un videogioco poi, mica su una roba seria :facepalm:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma c'è proprio poco da ridere, sapessi quanto mi han cacato la minchia, su un trastullo come un videogioco poi, mica su una roba seria :facepalm:
Il solo fatto che chiami trastullo il videogioco è sufficiente per capire che non hai minimamente capito l'importanza di questo medium.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Mah, per quanto concordi con Harry non penso sia necessario essere cosi pesanti con Hellvis, ognuno fa che gli pare.
-
Non so che abbiate, ma con questo caldo invito all'accettazione dell'altro
-
Citazione:
Necronomicon
Non so che abbiate, ma con questo caldo invito all'accettazione dell'altro
Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene (cit.)
-
Citazione:
Necronomicon
Non so che abbia Harry_Lime, ma con questo caldo lo invito all'accettazione dell'altro
Fixed dovuto... che poi io debbo ancora capire perché gli sto sulle palle...
-
Citazione:
Alfio
si ma mission europa ha, tipo, un milionesimo del budget di cuaron :asd:
Il film si chiama Europa Report, e devo dire che nonostante il budget ridotto, hanno saputo spremerlo a dovere. Bello ed avvincente. Un pò scontato il finale, ma di questi tempi, quando anche registi che credevi bravi ti tirano fuori certe puttanate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiaPiccolina;13130722 quando anche [B
sceneggiatori[/B] che credevi bravi ti tirano fuori certe puttanate...
ennesimo fix
-
Non capisco la sorpresa. Che hellvis sia rimasto ad una mentalita' del tardo medioevo mica e' una novita' e' chiaro che e' destinato a rimanere indietro a retaggi culturali vecchi di venti anni mentre il mondo intorno a lui va avanti e lo lascia escluso ma lo sapevamo tutti da anni ormai sta cosa :asd:
-
più che altro sminuire i videogiochi su un forum di videogiochi non mi sembra così intelligente.
-
Ma non e' manco quello e' che hellvis si sente tanto dotto ma la sua e' una cultura sterile, riflessa. Appena si scontra con qualcosa che non ha definizioni sui libri e' incapace di usare le nozioni che ha per andare oltre. Lo abbiamo visto in ogni campo pure sul cinema dove fa tanto lo splendido ha ragione harry o seblon a dire che non ha la bencheminima cognizione del mezzo e del suo potenziale.
-
in b4 "tessuto nucleare connettivo"
-
-
Citazione:
Nevade
Ma non e' manco quello e' che hellvis si sente tanto dotto ma la sua e' una cultura sterile, riflessa. Appena si scontra con qualcosa che non ha definizioni sui libri e' incapace di usare le nozioni che ha per andare oltre. Lo abbiamo visto in ogni campo pure sul cinema dove fa tanto lo splendido ha ragione harry o seblon a dire che non ha la bencheminima cognizione del mezzo e del suo potenziale.
:asd:
-
Tradotto in parole povere: se il mereghetti non gli dice di pulirsi il culo dopo aver cagato lui da solo non ci arriva che si deve pulire ecco :asd:
-
Lasciatelo stare, dai. Capisco che si possano avere opinioni negative verso le opinioni espresse da altri, ma non deve trasformarsi in un legittimare l'harrassment. No. Brutti. Ci son 50 gradi.
-
Citazione:
Necronomicon
Lasciatelo stare, dai. Capisco che si possano avere opinioni negative verso le opinioni espresse da altri, ma non deve trasformarsi in un legittimare l'harrassment. No. Brutti. Ci son 50 gradi.
Ho acceso il pinguino e impostato a 18 gradi giusto per rispondere ad Hellvis a mente fresca. :sisi:
Comunque vedersi un videogioco su youtube per me è pure più grave della dubbing war che porta avanti giustamente, il lupo. :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Si, ma voglio capire una cosa. Ammettiamo pure che tu abbia ragione che cosa cambia?
Cioè se io scrivo puttanate su un film, tanto per dire, questo cambia il tuo giudizio?
No, credo di no.
Allora che ti cambia?
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque vedersi un videogioco su youtube per me è pure più grave della dubbing war che porta avanti giustamente, il lupo. :sisi:
Adesso ti do un ulteriore motivo per starti sulle palle... è una cosa che faccio spesso. :asd:
-
Citazione:
MiaPiccolina
Si, ma voglio capire una cosa. Ammettiamo pure che tu abbia ragione che cosa cambia?
Cioè se io scrivo puttanate su un film, tanto per dire, questo cambia il tuo giudizio?
No, credo di no.
Allora che ti cambia?
Qua torniamo agli albori di MM :asd: Cambia il mio "giudizio"? No, chiaramente, ma che intendi per il mio giudizio? Perché il "mio" giudizio non è il mio gusto, a te è piaciuto e a me no. Uhm figo bello e di che vuoi discutere a riguardo (perché fino a provare contraria sto forum serviva a questo)? Facciamo una pagina facebook con la lista dei film e ognuno mette mi piace o meno sul titolo allora se questo è lo scopo. Poi invece si può scegliere di parlare del film ad un livello più "oggettivo". A me è piaciuto ma questa cosa è fatta a cazzo. A me non è piaciuto ma riconosco ci sono dei meriti a cui non arrivo-non mi interessano- non riesco a coglierne la portata. Ma veramente mi viene troppo a noia scrivere sta cosa se ne è ribattuto per anni e anni e anni e anni e basta :asd: