Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joxer1908
Preso Medal of Honor (il penultimo) su gamefly a 3.75£ solo per fare la campagna singleplayer. Spero ne valga la pena a quel prezzo...
Preso!
-
nuovo humble bundle, per android (e per tutti gli altri sistemi)
-
Citazione:
Shuren
nuovo humble bundle, per android (e per tutti gli altri sistemi)
Super Hexagon è da malati :eek:
-
C'è anche un nuovo Indie Gala che durerà fino all'11. Il pacchetto base (minimo $1) comprende Pathologic, The Abbey e Miner Wars Arena, con quello completo (almeno $5.33) ci sono anche Earth Defense Force: Insect Armageddon + DLC, Miner Wars 2081, Paranormal, e un settimo gioco che sarà sbloccato fra 3 giorni.
Fra le offerte di Steam di questi giorni ci sono i due Arma in tutte le salse, Darksiders II (16,99, scontato di oltre 30 Euro, e anche i vari DLC sono scontati), Soul Reaver 1, 2 e Defiance (conviene comprarsi la collection a 6 Euro), Syberia Bundle (3,74), Velvet Assassin (già venduto a pochissimo e ora ad appena 1,74), e Vessel (6,99 sempre che non lo abbiate già da un bundle di qualche tempo fa).
Altre offerte sono ridicole, sconti nell'ordine due dei Euro, anche su alcuni DLC di F1 Race Stars :asd:
-
Citazione:
MIK0
mi è venuta la nausea dopo pochi secondi di filmato :uhoh:
-
Io ho acchiappato L'indiegala per EDF che sembra uno spasso :sisi:
-
quel bundle vale anche solo per beat hazard
-
Citazione:
MIK0
Confermo :asd: ci gioco da alcune settimane e lo trovo paurosamente tosto benché il suo gameplay sia semplicissimo :asd:
Molto interessante l'Indie Gala :pippotto: Pathologic mi attira da un sacco di tempo, qualcuno qua l'ha giocato? Qualche feedback?
-
Mi era sfuggito anche un nuovo Bundle Stars.
I giochi inclusi sono Darkness Within 1 e 2, Adams Venture 1 e 2, Tiny Troopers, Airport Control Simulator, Armada 2526, Firefighter e altri 2 titoli nascosti, a 4,57 Euro. I primi due sembrano i più interessanti, anche se molto debitori di Penumbra e Amnesia.
I due bundle precedenti sono ancora disponibili.
-
Citazione:
mav.erick
quel bundle vale anche solo per beat hazard
Insomma, in 2 anni ci avrò giocato 2 ore scarse. Bellino ma nulla di che.
-
Citazione:
el_demo
mi è venuta la nausea dopo pochi secondi di filmato :uhoh:
Citazione:
ScizLor
Confermo :asd: ci gioco da alcune settimane e lo trovo paurosamente tosto benché il suo gameplay sia semplicissimo :asd:
Più che altro quando (o se) riesci ad entrare nell'ottica del gioco, probabilmente riesci anche a fermare i proiettili a mani nude :D
-
Indie Royale è inarrestabile, ce ne è già uno nuovo.
Il "pezzo forte" è Cognition: An Erica Reed Thriller ma c'è anche Cloudphobia, un ottimo sparatutto "time attack" che non mi sarei mai aspettato di vedere in una versione ufficiale occidentale (per chi si ricordasse la vecchia versione freeware, ne ha fatta di strada, per quanto sempre breve ora si compone di più livelli); gli altri titoli sono McDROID, Master of Alchemy, Wimp: Who Stole My Pants? e 6180 The Moon. Niente chiavi Steam, solo download diretto e Desura; tranne MoA e Cloudphobia sono anche disponibili per Mac.
-
Il bundle vale già solo per Cognition, anche se dovrebbero specificare chiaramente che si tratta solo dell'episodio 1.
-
Nuovo bundle di Groupees: Digital Game Factory
Per un dollaro ci sono Commandos 1, Commandos 1 e 1/2, Commandos 2, Imperial Glory, Broken Sword 2, e Commandos Strike Force come primo dei tanti bonus che si sbloccano quanti più bundle vendono.
Per almeno 4 dollari si ottiene anche Commandos 2, Praetorians e Broken Sword 1 Director's Cut.
Ricordo male o un vecchio Indiegala aveva praticamente la stessa rosa di titoli?
-
Citazione:
Gendo Ikari
Nuovo bundle di Groupees:
Digital Game Factory
Per un dollaro ci sono Commandos 1, Commandos 1 e 1/2, Commandos 2, Imperial Glory, Broken Sword 2, e Commandos Strike Force come primo dei tanti bonus che si sbloccano quanti più bundle vendono.
Per almeno 4 dollari si ottiene anche Commandos 2, Praetorians e Broken Sword 1 Director's Cut.
Ricordo male o un vecchio Indiegala aveva praticamente la stessa rosa di titoli?
Anche io ricordo la stessa combinazione, però non era in un indiegala (i giochi c'erano ma in bundle diversi). Non ricordo dove l'abbia vista.
-
The cave, l'ultimo lavoro di Ron Gilbert, su nuuvem a 4 euro (se il cambio valute funziona bene). Steam.
-
Però Nuveem è un retailer di chiavi, le segnalazioni che lo riguardano andrebbero nel topic apposito assieme a cdkeysonline, G2play e compagnia, così da non portare qua discorsi e dubbi che si trascinano tipicamente dietro.
-
Citazione:
samefag
Però Nuveem è un retailer di chiavi, le segnalazioni che lo riguardano andrebbero nel topic apposito assieme a cdkeysonline, G2play e compagnia, così da non portare qua discorsi e dubbi che si trascinano tipicamente dietro.
Errore mio, sorry.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
su GMG è a 6.49 € ma col voucher scenderebbe di un altro 20%
-
Citazione:
roydog
The cave, l'ultimo lavoro di Ron Gilbert, su nuuvem a 4 euro (se il cambio valute funziona bene). Steam.
Preso per me e per la mia ragazza, grazie mille della segnalazione.
-
Citazione:
samefag
Nuveem permette di scaricare i giochi tramite un proprio client/downloader a differenza dei siti che hai citato tu. Tutto questo al pari di un Greenmangaming, Getgames etc.
-
Su Steam ci sono grossi sconti sulle collection di Red Faction e Gothic, Transformers: Fall of Cybertron, Blood Bowl, la serie Tropico... e Jet Set Radio, che già costava poco (giustamente, visto che è una tardiva conversione a prezzo budget), fino al 18 si può prendere a 2 Euro meno un centesimo.
-
-
Su green man gaming ci sono sconti sui alcuni titoli ubisoft
http://www.greenmangaming.com/Ubisoft-deals/
-
L'espansione di red faction vale la pena? Qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2