Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jammed
non ricordo bene quali sono i missili con splash damage...mi pare lo splash del tow sia quasi nullo, così come quello del launcher fisso...invece il tv almeno a vista fa una bella esplosione ma sui veicoli se non li prendi in pieno non fa nulla
ma sono bug vari, qualcuno l'ha chiamato "Bugfield" durante la discussione in chat
Io ho disabilitato mezzi anche facendo arrivare il TV dietro al culo del tank, senza colpirlo però :sisi:
Gli uomini forse solo una volta è successo non crepassero col colpo andato vicino, ma ho rimediato con la mitragliatrice :asd:
-
Citazione:
frittole
Oddio ci sono situazioni in BF3 che ti fanno chiedere ma e' vero oppure mi si prende per il cuculo, pero' alla fin fine patch dopo patch hanno bilanciato un po' le cose.
Certo se cannoneggi un omino a 2mt di distanza e questo non muore neanche per gli spostamenti d'aria o per le scheggie, ed ha tutto il tempo di spararti rpg a nastro qualche domanda te la poni.... :asd: Oppure Headshot fatti da Km con un ak ed un mirino 4x tipo sulle Montagne di Arbour.....
Hai detto bene: hanno bilanciato le cose.
Se c'è l'omino che non crepa alla cantonata c'è quello che invece muore per sfortuna :asd:
Inviato con una macchina da scrivere
-
Citazione:
Download
Se c'è l'omino che non crepa alla cantonata c'è quello che invece muore per sfortuna :asd:
Hanno bilanciato UN PO' :asd:
Per non parlare delle volte che muoio per "sfortuna" ....
-
Citazione:
Download
:rotfl: quante volte...l'altro giorno deve avermi punto una rosa nel paesino del deserto del bandaar...non c'era nessuno...stavo girando e sono morto...sfortuna...ehhh queste siepi velenose
-
tanto con BF4 fixeranno tutte cose.....:jfs3:
-
Ho installato Windzoz 7 a 64 bit... mi son dovuto riscaricare tutto quello che avevo prima, pure battlefield 3... pensando che i 17 GB fossero di BF3+ DLC vari e patch l'ho fatto andare tutta notte. Ho finito 2 minuti fa e scopro che ancora ci sono da scaricare i DLC AK e CQ! :look:
Altre tre ore di download :bua:
Sperando che poi sia tutto a posto e che finalmente possa sfruttare i miei benedetti 8 GB di RAM senza troppi problemi, con la grafica finalmente settata su alta!
Che fatica però.....
-
Scusate ragazzi, è da maggio che non rientro su BF3 ma adesso avevo intenzione di tornare a sparare di tanto in tanto. Da quello che ho capito è uscita una patch e avendo io la versione russa del gioco cosa devo fare per far funzionare tutto? Lascio fare ad origin l'aggiornamento o devo andare sul sito di acquisto della key e scaricare a mano e seguire una guida? Grazie.
-
ma solo io odio i tizi che salgono sull'heli da soli e si mettono a tirare tv missile? Poi se gli tiri contro un jet imbottito di c4 ti dicono "this is not call of duty" :facepalm:
-
Devi far aggiornare a origin e poi incollare gli ultimi files di lingua che puoi trovare anche in questo topic se cerchi nelle pagine addietro ;)
-
ma stinger e igla non erano one shot one kill? o è solo quando beccano me :/
-
Funziona così solo quando lockano te :asd:
A parte gli scherzi, ho fatto anch'io qualche instant kill, ma credo fossero già danneggiati :sisi:
-
che palle...ps ho anche notato che il proiettile guidato dei carri è immune a ecm e flare vero?
-
mi spiegate come fa una T90 a distruggere il mio di carro con un colpo solo, per di più frontalmente :bua: ?
poi mi spiegate sta cosa che certe volte i mezzi si "autodistruggono" :look: ? spesso dopo un colpo subito la salute del carro cala per i cavoli suoi, senza subire altri colpi :look:
comunque sto cominciando, finalmente, a ingranare ... k/d spesso in positivo e sto facendo qualche comparsa nella metà alta della classifica ...
-
Citazione:
Download
Devi far aggiornare a origin e poi incollare gli ultimi files di lingua che puoi trovare anche in questo topic se cerchi nelle pagine addietro ;)
Grazie mille!
-
Citazione:
Mr.Evil
mi spiegate come fa una T90 a distruggere il mio di carro con un colpo solo, per di più frontalmente :bua: ?
poi mi spiegate sta cosa che certe volte i mezzi si "autodistruggono" :look: ? spesso dopo un colpo subito la salute del carro cala per i cavoli suoi, senza subire altri colpi :look:
comunque sto cominciando, finalmente, a ingranare ... k/d spesso in positivo e sto facendo qualche comparsa nella metà alta della classifica ...
Mine o C4 nelle vicinanze. O due colpi quasi contemporanei
Se scendi sotto tot di "salute" (50-60) il mezzo si disabilità e comincia a danneggiarsi sempre di più se non lo ripari
@ Dark_Devil: ;)
-
Volevo denunciare pubblicamente N1nives... :asd: era con me sul carro e quando ha visto che le cose si facevano tristi mi ha abbandonato......senza se e senza ma..... :frigna: NON SI FANNO QUESTE COSE......
-
Giustamente tu dici "finché morte non ci separi" :asd:
-
Citazione:
Download
Giustamente tu dici "finché morte non ci separi" :asd:
Infatti..... :snob: Bisogna condividere tutto.... :asd: Anche perche' prima di saltare in aria ho seccato a pallettoni tre fessi che si erano raggruppati a guardare, ed avrebbe preso punti anche lui.... :sisi:
-
Citazione:
Jammed
ma stinger e igla non erano one shot one kill? o è solo quando beccano me :/
Avrai veramente tanta sfortuna tu perchè i colpi dello stinger/igla non oneshottano neanche il littleshit preso in corrispondenza del rotore (anche se non credo questo abbia importanza nel gioco). Spesso mi capita al picco di beccarli in pieno, li disattivo, spariscono per qualche secondo e poi tornano perfettamente rigenerati. Se poi becco 4 volte su 5 l'hely con il geniere a bordo che ripara sarò sfigato io allora.
-
io sono terrorizzato in paranoia infatti quando sono cannoniere uso l'ottica termica perchè ogni igla\stinger mi oneshotta
-
Hanno aggiornato il battlelog, ci sono già le assegnazioni della prossima espansione e la possibilità di scegliere gli altri avatar-soldati nel profilo.
-
ogni volta che mi manca una singola assegnazione me ne aggiungono altre :bua:
-
Citazione:
Jammed
ogni volta che mi manca una singola assegnazione me ne aggiungono altre :bua:
:asd:, ormai ho smesso di correr dietro alle assegnazioni :asd:
-