Quoto. Ma preferisco:
Sommario di decomposizione
Secondo me è il migliore di Cioran. Uno slancio di vita.
Visualizzazione Stampabile
Quoto. Ma preferisco:
Sommario di decomposizione
Secondo me è il migliore di Cioran. Uno slancio di vita.
Ho appena finito di leggere 'Il fu Mattia Pascal', subito dopo mi sono ricordato che non so leggere, quindi devo avere solo guardato le figure.
Perchè ci sono figure, vero???? Se no chissà cosa cavolo ho guardato :facepalm:
finito "la scopa del sistema" di DFW. meraviglioso :sisi:
iniziato (e subito finito! ) "la luna è tramontata" di Steinbeck: molto bello,si legge in un attimo.
Ho finito Shadow's Edge di Brent Weeks e Una ballata del mare salato di Pratt
inizio Beyond the Shadows
Qualcuno ha letto Solomon Gursky è Stato Qui di Richler?
Sto a un decimo del libro e ci sto capendo veramente poco, non so se deve ancora partire o se farei meglio ad abbandonarlo, troppi personaggi, nomi, situazioni di cui non capisco perché e per come, La Versione di Barney mi aveva preso dalla prima pagina...
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
mah, stesso problema: io di Richler, sull'entusiasmo della Versione, avevo letto Il mio biliardo e cominciato appunto Solomon...
il primo l'ho finito a fatica, il secondo mollato :sisi:
Anch'io l'avevo iniziato sull'onda dell'entusiasmo dopo "La versione di Barney".
L'ho finito senza grossi problemi ma l'ho trovato nettamente inferiore all'altro.
Adesso ho visto che Adelphi ne ha pubblicato un altro (Joshua allora e ora) di molto precedente a Barney, ma sinceramente non sono molto ottimista.
Capito, allora lo mollo :asd:
Consiglio su qualche librone a livello di Barney?
(sono un appassionato di Ellis, di cui ho letto tutto, e di Murakami, di cui ho letto però solo Dance, dance, dance e Norwegian Wood).
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
a me era piaciuto quello sullo snooker :bua:
Sarebbe? :look:
Il mio biliardo o qualcosa del genere
Finito Dr. Sleep,l'ho trovato piuttosto... brutto :asd: anzi,senza piuttosto.
Personaggi antipatici e superficiali, ritmo troppo spezzettato dalla struttura "a tre" del romanzo. L'idea di base del romanzo anche non mi sembra proprio il massimo.
.Spoiler:
Felice di averlo finito,adesso finisco Martin :sisi:
Il mio biliardo :sisi:
avevo cominciato con entusiasmo, ma via via è scemato, anche perché mi aspettavo una storia e mi sono ritrovato a leggere una biografia dei più grandi giocatori di snooker...
però devo ammettere che mi ha spinto a giocare una partita di snooker :bua:
Finita la rilettura (stavolta in lingua originale) di American Gods di Gaiman :pippotto:
Non me lo ricordavo praticamente per niente, se non la parte finale... decisamente una visione particolare della mitologia, mi piace.
Ora penserò a cosa iniziare... boh :pippotto:
Mi mancava Il sentiero dei nidi di ragno di Calvino
L'ho trovato fantastico: mi ha coinvolto, emozionato e una volta finito ha messo in moto tutta una serie di ragionamenti a mo di reazione a catena
Non me lo aspettavo
Ora dovrei iniziare Bar sport
Il nome non m'ispira, la breve descrizione letta online nemmeno, ma la copertina fa intuire un non so che di comico
Inviato con una macchina da scrivere
Doppio sorry
No dai, Bar Sport è un cult!
Il primo bar sport se si è passato un po' di tempo della propria vita in un pub o in un bar merita
Se sei nato dalle parti di Bologna Bar Sport è tipo il libro più bello DEL MONDO. :asd:
E sì, di per sé probabilmente ha tante cose che ancora reggono.
Io non ho passato un pò della mia vita in un bar e in un pub, non sono nemmeno nato a Bologna, ma Bar Sport lo adoro, troppo un gran libro! :sisi: