dipende che ci devi fa'
Visualizzazione Stampabile
dipende che ci devi fa'
eccert
poi possiamo pure parlare di "bisogni indotti" e di quanto in realtà avere internet appresso 24/7 non serva veramente a un cazzo e di quanto stavo bene alle medie quando neanche ce l'avevo un cellulare
perchè è vero
però se vuoi avere una esperienza un minimo confortevole con un cellulare non vale la pena spendere 500 euro per un sIII però 250-300 per un galaxy nexus sono soldi ben spesi
la tecnologia va avanti, è inevitabile, l'hardware cresce, il software si adegua, ogni mattina nella savana la gazzella si sveglia etc etc etc
Mo non facciamo quelli che "ah ma a me da bambino bastavano due legnetti per divertirmi" please :asd:
(e lo dico essendo cresciuto con una palla e una colonna per il nascondino)
ogni tanto mi viene l'appocundria tecnologica e vorrei regalare pc e cellulare e darmi a una vita più rurale
io giocavo con la terra e per modellarla non mi bastava la semplice acqua ma usavo la saliva, la mia saliva, ma io sono homo de montagna e questo posto non fa per me. Comunque quanto agli smartphone, sono l'unico che pensa (dopo una lunga ed attenta ricerca) che il sony xperia siano i migliori? no lo dico perchè sono veramente i migliori èh!
:bua:
Sly mi sei diventato un poser? :asd:
aoh m'è partita la brocca che ve devo di? erano alcune notti che sognavo di morte e disastri, animali d'ogni genere che invadevano casa, io appeso ad un albero e sotto un tizio che mi sega le gambe ad altezza ginocchia e quindi non posso più lasciarmi cadere (la sola idea di atterrare di ginocchia mozzate mi fa impazzire), ma comunque devo dire che è un gran bel gingillo.
poser io? impossibile, vado ancora in giro con le dr.martins di 12 anni fa.
Sly :asd: In b4 instagram :asd:
Edit: Si vede che non c'ho un cazzo da fare aspettando il treno eh? :bua: il catorcio da un paio di giorni nin mi vuole piu' nemmeno aprire facebook come si deve, niente notifiche niente chat e non lo posso nemmeno provare a disinstallare e reinsstallare che non si cancella essendo stock nel cell :bua
blablabla tapatalk2
Già nella sola navigazione fa tutta la differenza del mondo avere un display più grande di tre pollici.
Qualsiasi pagina tu apra fa la differenza fra secondi o minuti a volte :asd:
Io ho smesso di portarmi il portatile in trasferta ormai e vado solo di s3,fanculo al bagaglio al mano e ai controlli di sicurezza :asd:
Io per esempio gestisco tutto in vpn e c'ho il mondo lavorativamente parlando in tasca h24 (reperibilità compresa)
E parlo solo di questi aspetti essendo passato prima sui modelli da 200€,ovviamente poi una volta che ce l'ho sopra ci faccio comunque girare un mondo di cose infinitamente più pesanti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
capito :sisi:
chi sta su facebook lo aggiunga perchè è fuori di brutto sto tizio :rotfl:
Carlo maria rogito (poeta maledetto)
"Pensiero tenebroso dedicato alla Basilicata in quanto terra tristemente famosa per la coltivazione della barbabietola e dei sacrifici umani
Basilicata regione che confini a est con: meridione,
quante volte passando vicino alla Basilicata
ho notato molta energia negativa!
Infatti a Potenza cè proprio il cartello:
BENVENUTI A POTENZA NEGATIVA
Seguito da: divieti di strombazzo o limite di 90 km/h
in prossimita’ di vecchietti muniti di appositi guinzagli.
Quando te ne vani invece cè il cartello:
ADDIO E RICORDATI CHE FINO A 2 MIN. FA STAVI A POTENZA NEGATIVA
sicuramente alla scuola ci hanno insegnato
che sei una terra brulla....AVANTI DIMOSTRALOOOOO!!!!!!!!!
Da te ogni anno si registrano diverse morti per vecchiaia
come mai?......ecco, signori: questa e’ la prima domanda che ci porremo.
Avanti con le diapositive.
Mio nonno quando era piccolo mi raccontava
che a Matera grazie ad apposita ordinanza comunale
una volta finita la 3° media la gente puo’ scegliere
se proseguire col liceo o diventare: sasso.
Quanti sassi sottratti all’agricoltura.
Una volta Pier Paolo Pasolin e’ venuto a girare il film
In diverse zone di Matera: mercato centrale, funivia, spiaggia, ipercoop, ippodromi, sala da ballo.
Il film si chiamava: GESU’ STEP UP IN 3D VELENOSO
Interpretato da un giovanissimo Roberto Saviani,
però il proggetto era molto ambizioso
perche’ prevedeva di eleggere un apposito sindaco in 3D
e a radere al suolo parte della cittadinanza per fare posto
a un ampio parcheggio
che serviva per le scene del: parcheggio.
Dopo Pasolin ha preferito girare un film
Di 120 minuti dove riprendeva il primo piano di: caciocavallo
Lo voleva chiamare: TERMINATOR DELLA VALLE D’ITRIA
dopo ha abbandonato il progetto
per colpa che il caciocavallo sudava molto"
Ecco credo che questa sia la cosa che mi interessa più di tutte una navigazione fluida e comoda sia per il browser che per le app. Attualmente l'iphone 3G che ho ereditato è un chiodo allucinante e a volte i tempi di caricamento sono così lunghi che alcune app si chiudono preventivamente senza neanche arrivare in fondo al caricamento, trattandosi di apple non mi stupirei se si trattasse di un magnifico sistema per evitare di mostrare blocchi agli utenti, e in ogni caso non sviluppano quasi più niente per il mio terminale.
Insomma è arrivato alla fine della sua vita tecnologica ma avendo una mela morsicata sul retro posso ancora recuperare qualche cosa da reinvestire nel nuovo e ovviamente tendo al miglior rapporto qualità/prezzo.
questo a questo prezzo non lo batte nessuno
http://www.youtube.com/watch?v=e1oqGyumiuQ
Pensiero dolce del mattino by Carlo Maria Rogito poeta molto apprezzato zona Pescara C.le
IERI MATTINA ALLA STAZIONE HO VISTO UN SIGNORE: AFRICANO MOLTO ELEGANTE,
COME SI CHIAMAVA? BURBERRY UOMO? FASCHION & STYLE? COLLO A V? ALESSANDRO CONGO VELENOSO?
.....NO.....SICURAMENTE PETALO DI ROSA.
AVEVA UN VESTITO: MOLTO ELEGANTE.....
AVEVA UNA VELIGGETTA: MOLTO ELEGANTE.....
SCARPE: ABB. ELEGANTI......
SCIARPA: ELEGANTE LEVEL MAX.......
BARBA: NIENTE.
DOVE VAI SIGNORE AFRICANO COSì VESTITO MOLTO ELEGANTE?
CENA DI LAVORO?
BANCA?
APPUNTAMENTO ROMANTICO?
"STO SCAPPANDO MA MORENO MORELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
LASCIATELO DIRE SIG. AFRICANO MOLTO ELEGANTE, ANCHE QUANDO SCAPPI SEI MOLTO ELEGANTE.
OPS....SCUSA....HAI RAGIONE: PETALO DI ROSA.
:rotfl:
quella è geniale :rotfl:
RUBRICA DI RICETTE DARK-METAL PER PREPARARE PIATTI ABB. BUONI E GUSTOSI
----POLENTA KOBE' E FUNGHI----
Prendete molto uova e buttatele addosso a un ragazzo povero di Brescia meglio se fresco raccogliete le lacrime che fuoriescono riempite un pentolone alto dopo prendete n. 3 cipolle e stringetele il succo lo mettete nel pentolone il resto mettetelo nella tasca di ragazzo di Brescia mi raccomando deve essere povero lui vi ringraziera' per il pranzo sostanzioso ditegli che non si deve abituare e cmq allontanatevi da lui di corsa dopo dieci secondi esplode.
COMPLIMENTI BRESCIA NON TI SEI ADEGUATA ALLE NORMATIVE EUROPEE IN MATERIA DI CIPOLLE.
Prendete mezzo chilo di Kurt Kobe' meglio se si muove ancora ma credo che e' difficile comunque provateci andate nel bosco in compagnia di n. 1 bestia di satana hanno l'olfatto sviluppato lui comincera' a correre lasciatelo sfogare in genere si portano una chitarra elettrica cominciano a suonare alcuni successi dei Black Sabba dopo si stancano e dormono
Prendete molti funghi.
Andate da un abitante tipico di Brescia e ditegli: HO E GUARDA!!!!!!
Lui si dovrebbe spaventare.
Dopo mezz'ora dovrebbe essere cotto.
Il ragazzo di Brescia adesso gestisce un noto locale del centro dove vende: mattonelle.
DDDio :rotfl:
Che sostanze assumono :asd:?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2