Mik Mikl Mik Arma II a 12 euri!!!! lo prendiamo? :o èh? èh? :o
Visualizzazione Stampabile
Mik Mikl Mik Arma II a 12 euri!!!! lo prendiamo? :o èh? èh? :o
ma che :rotfl:
nun ce sta n'eur salvatò, son riuscito a fare 0,00 sulla carta di saldo na cosa incredibile :asd:
aldi là di questo non c'avrei tempo per perderci tempo dietro in questo momento
le primarie mi hanno gravato di un incredibile dilemma morale :uhm:
vorrei andare a votare, però mi trattiene il dover firmare una dichiarazione di aderenza al PD
però se non ci vado faccio il gioco della nomenklatura pidiellina
maledetti
@Gods: probabilmente un miscuglio che contiene anche la sostanza che ti abbiamo consigliato qualche pagina fa...a scopo terapeudico ovviamente :caffe:
No vabbé Carlo Maria Rogito è una delle cose per cui Facebook ha diritto universale di esistere (oltre il mantenere contatti con le squinzie, ovvio :caffe: )
E' puro genio.
giusto una:
"Mio nonno quando era piccolo mi raccontava
che a Matera grazie ad apposita ordinanza comunale
una volta finita la 3° media la gente puo’ scegliere
se proseguire col liceo o diventare: sasso."
Grande.
Io avevo un Nokia e72, mi sono comprato un gs3 e ora purtroppo sono tornato all'e72, spero ancora per poco.
Sono due universi completamente diversi, come un cellulare col symbian lo era rispetto ai vecchi cellulari.
Col Nokia navigo a difficoltà e regge a fatica whatsapp e non ce la fa a tenerlo in standby. Appena sono a casa o accendo il portatile (quando ne avevo uno) o rubo il tablet di casa.
Col gs3 è come dice gods (o con un altro cellulare con uno schermo cosí grosso).
A giugno l'ho pagato 499 e se non fosse in garanzia mi sarei già andato a comprare un altro cellulare con uno schermo da oltre 4 pollici (tipo che prendo l'auto e vado a nizza a comprarmi il nexus 4) perché è comodo, mostruosamente comodo come cellulare e trovo il Nokia troppo piccolo, inutilmente piccolo. E lo dico avendo fatto l'estate con il gs3 :bua:
Ah dimenticavo, Sava leggiamo Sacre Bleu ?
'ngiorno :o
ho dormito 6 ore sono commosso :frigna:
:rullezza:
'rno :caffe:
Io ieri sera calcetto (perso) poi pizza + Fifa con gli amici, spettacolo!:rullezza::asd:
:sad: tanto il Jaq m'ha già smontato l'hype :sad: devo attendere fino al primo trimestre 2013 ( che significa sempre Aprile :asd: )
si, ma appena finisco Orgoglio & Pregiudizio, ok? Tipo 1 settimana/ 2 max... lo proponiamo nel topic e io manipolo i voti o forziamo direttamente tutti a prenderlo?
io invece FIFA13 e ho scagliato come chi era in TS avrà intuito dallo spam :asd: e poi Most Wanted che è fighissimo altrochè! Mette un'adrenalina :o ...e ho scagliato pure li', ma era prevedibile essendo alla prima :D
perchè il quote è di Sly ma la roba dentro è mia? :pippotto:
:o
:asd:
Io....ehm....stavolta vi guardo da qui.
Con tanto affetto.
:look:
no, dovrebbe andare meglio questa volta.
credo.
spero.
:pippotto:
la feccenda dei sassi di matera e quella del ragazzo povero di Brescia :rotfl:
Guarda Sava, sono nel periodo più buio della mia vita da lettore. Non riesco, boh. Riesco solo a studiare, quello sì (ma anche lì non tanto quanto vorrei).
Credo che un altro libro a comanda potrebbe essermi fatale, quindi passo :asd:
:sad: ...pero' ti capisco.
Capita a tutti.
Poi passa.
Oppure si smette del tutto di leggere.