Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Contento? a me fottesega di dove va galliani, a me fa girare le palle quando dà ingaggi palesemente esagerati. Per il resto può andare pure al Camping Miramare a Livorno, se poi magari ci vai pure tu un mesetto ci fai un favore
Cit. un corno, dato che non ho MAI detto che non sarebbe servito a niente. Quindi o digiti cose a caso sulla tastiera solo perché madre natura ti ha donato il pollice opponibile, oppure non ti ricordi un bel niente. Ma ti ricordi almeno cosa dissi di lui? :asd: E ora mi affibbiate pure Luis Fabiano? Ma che me ne fotte a me di lui? :asd:
Beh scusa adesso solo tu hai licenza di inventarti le cose? :tsk:
Poi mi ricordo che dissi una cosa tipo: "è forte ma ci serve il cristone"
-
Sono un fantasma? Dove è che posso leggere i post illuminanti di Suma?
Sul sito ufficiale c'è nulla mi pare, e pur fatto male!
-
da nessuna parte credo. Immagino fosse beppe che trascriveva da Milan Channel.
-
Confessione Luis Fabiano: "Vado al Milan"
L'attaccante del Siviglia e della Nazionale brasiliana Luis Fabiano (30), è al centro di una clamorosa rivelazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, "O Fabuloso" avrebbe confidato ai suoi compagni del ritiro sudafricano, la sua nuova destinazione. "Vado al Milan, sarò rossonero"
:bua:
-
-
"C'è l'accordo con il giocatore, manca tutto il resto" :asd:
-
Citazione:
Thiago Silva sarà la nuova bandiera: "Voglio il Milan fino a 40 anni"
L'edizione odierna de Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate in Sudafrica dal difensore del Milan, Thiago Silva: "Io al City? Mah, ho letto qualcosa. Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan: sono pronto a restare in rossonero fino a quarant'anni. Voglio restare e voglio vincere col Milan".
Massimo due stagioni e lo salutiamo :sisi:
-
Citazione:
Siro125
L'attaccante del Siviglia e della Nazionale brasiliana Luis Fabiano (30), è al centro di una clamorosa rivelazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, "O Fabuloso" avrebbe confidato ai suoi compagni del ritiro sudafricano, la sua nuova destinazione. "Vado al Milan, sarò rossonero"
"Basta vecchi Voglio un Milan di Under 23" :teach:
-
Citazione:
Siro125
Ma è davvero convinto di passare le visite mediche? Povero illuso. :asd:
-
Io credo a Thiago Silva. :sisi:
Quest'estate andrà al Real Madrid, poi tornerà da noi a 36 anni e rimarrà fino a che non ne avrà 40. Thiago mi dà l'idea di uno di parola. :sisi:
-
Fenerbahçe, c'è l'offerta per Huntelaar
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahçe avrebbe presentato al Milan un'offerta di 18 milioni di euro per Klaas-Jan Huntelaar. A questa cifra il club rossonero, il quale solo ufficialmente ritiene il giocatore incedibile, potrebbe anche pensarci: il problema resta la volontà dell'attaccante olandese, che, dopo aver rifiutato il Benfica, non pare disposto a trasferirsi in Turchia. Una cifra che permetterebbe al Milan di effettuare anche una plusvalenza di 3 milioni, in virtù dei 15 versati nelle casse del Real Madrid un anno fa al momento dell'acquisto.
-
Citazione:
Siro125
Massimo due stagioni e lo salutiamo :sisi:
:sisi:
se c'è una cosa che ho imparato è MAI fidarsi di un brasiliano.
Anche se dovesse avere buone intenzioni chiedere aumenti di ingaggio, raggiunto un certo limite sarà la società a volerlo cedere.
-
Citazione:
Manu
satan, dicci un po' qualcosa di utile, davvero il nano s'è preso una villa da 55 milioni?
Fino a poco fa, prima della notizia dello Yacht, erano in corso un po' di trattative.
Di quelle 2 sono ancora in corso, mentre per 20Mln si è preso una Villa [Tenuta La Selva] del XII Secolo a Monteroni d'Arbia (SI). 700 Ettari di terreno in Via del Colle. Fonte: Corriere della Sera.
Citazione:
JohnnyKage
Ma è davvero convinto di passare le visite mediche? Povero illuso. :asd:
Quelle le passo pure io con un ginocchio in meno! :rotolul:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quelle le passo pure io con un ginocchio in meno! :rotolul:
sì e con una dentiera in più :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Fenerbahçe, c'è l'offerta per Huntelaar
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahçe avrebbe presentato al Milan un'offerta di 18 milioni di euro per Klaas-Jan Huntelaar. A questa cifra il club rossonero, il quale solo ufficialmente ritiene il giocatore incedibile, potrebbe anche pensarci: il problema resta la volontà dell'attaccante olandese, che, dopo aver rifiutato il Benfica, non pare disposto a trasferirsi in Turchia. Una cifra che permetterebbe al Milan di effettuare anche una plusvalenza di 3 milioni, in virtù dei 15 versati nelle casse del Real Madrid un anno fa al momento dell'acquisto.
Vai...! Il Verme del Bosforo! :rullezza: :rullezza:
-
la mia fonte mi dice che siamo vicini a prendere ibra in prestito per 1 anno :sisi:
-
Prestito gratuito o dietro contropartita tecnica di 3 casse di banane?
-
Milan invitato al Trofeo Gamper su idea del nuovo presidente Rosell, amicissimo di Ronaldinho (che quindi non andrà via)
-
Citazione:
Parudio
Prestito gratuito o dietro contropartita tecnica di 3 casse di banane?
ci sarà il riscatto obbligatorio di 200 mln + pato :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Milan invitato al Trofeo Gamper su idea del nuovo presidente Rosell, amicissimo di Ronaldinho (che quindi non andrà via)
sarebbe?
-
Citazione:
JohnnyKage
sarebbe?
il "Trofeo Berlusconi" del Barcellona
l'ultima italiana invitata tre anni fa ne prese 5 :fag:
-
Citazione:
н¢ε
il "Trofeo Berlusconi" del Barcellona
l'ultima italiana invitata tre anni fa ne prese 5 :fag:
No dai non voglio essere umiliato dal Barca :facepalm:
Spero vivamente rifiutino l'invito, Allegri non deve cominciare la sua via Crucis con una cocente umiliazione :facepalm:
-
e se non erro quella italiana fu l'inter :)
-
-
Commenti sparsi
Thiago :prostro: GRANDISSIMO :prostro:
anche se verso i 34 inizierà a prendersi i primi insulti :rotfl:
Fagiano: Bel lavoro, una colossale caxxata da parte della dirigenza.COLOSSALE.Ci potrei stare solo se costa 10. Con 10mln prendi lui e con 8 prendi un attaccante giovanissimo e di belle speranze.Anche se avrei preferito spendere 12-13mln per Maxi Lopez....
Huntelaar: Se va via a 18 va bene.
Ibra: :rotfl: sì, in prestito, come no, :rotfl: