http://www.youtube.com/watch?v=xz9OoSdTg6I
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Meraviglioso :rotfl:
breaking news
:rotfl:Citazione:
on voglio riaprire una vecchia polemica con Giuseppe D’Avanzo, che nel maggio 2008 aveva riportato su Repubblica le infamie di alcuni diffamatori sulle mie vacanze in Sicilia nel 2002 e nel 2003. Un anno fa ho pubblicato su questo blog i documenti che dimostrano come le vacanze del 2002 le abbia pagate interamente io. Ora, dopo lunga attesa per i ritardi della banca, sono riuscito a entrare in possesso dell’assegno con cui il 16 agosto 2003 pagai il mio soggiorno di 10 giorni nel residence Golden Hill di Altavilla Milicia (Palermo). Pubblico anche questo, cancellando per motivi di privacy il nome del beneficiario. ....Lo faccio perché l’avevo promesso, quando D’Avanzo mi aveva sfidato a farlo...Ma lo faccio anche perché diversi topi di fogna berlusconiani, su giornali, siti internet, blog e in dichiarazioni pubbliche alle agenzie di stampa, hanno continuato per un anno a insinuare o ad affermare che io mi sia fatto pagare le ferie da altri, addirittura da “mafiosi” e che, dunque, io non possa avere le prove di aver pagato. Eccoli dunque accontentati. Io non ho mai avuto il dispiacere di conoscere il signor Aiello, né il suo avvocato. E questo è l’assegno da 1000 euro con cui pagai quei dieci giorni di ferie ad Altavilla Milicia. Ora chi vuole può tranquillamente vergognarsi per avermi calunniato.
segue assegno
Spoiler:
Grande Travaglio :rullezza:
Non capisco il post abaper.
E' un assegno di qualche politico siciliano o torinese che poi si è rivelato falso?
E cosa c'è da ridere? Forse perchè ha scritto 1000,00 anzichè ##1000,00 e quindi è un babbeo?
Edit: aah, ok, guarda te se devo ringraziare Fox :asd:
Scusate, e chissefrega di dove fa vacanza Travaglio e delle sue litigate con D'Avanzo?
E' di Travaglio. Venne accusato da vari giornalisti di essersi fatto le ferie ospite di mafiosi, se non ricordo male.
Grazie Necronomicon :asd:. Sono una frana a riconoscere il corsivo :asd:
Vero, però mi fa sempre ridere la lotta a chi è il più puro e duro dei puri.
Anche se capisco e condivido ampiamente l'irritazione di Travaglio in questo caso. Mi darebbe ENORMEMENTE fastidio essere accusato di aver passato le vacanze a sbafo grazie a frequentazioni mafiose, se il fatto non fosse vero.
travaglio-specchioriflesso-mafioso :rotfl:
Anche perchè travaglio ha puntato tutto sull'essere il puro dei puri... Se fossi in lui avere un'ombra sul mio passato, non di natura criminale, ma addirittura mafiosa lo considererei un pò un problema. Anche perchè sui giornali alle assoluzioni "di solito":asd:, non viene dato lo stesso risalto che alle accuse (a meno che non siano il gobbo, il nano e/o compagnia bella:asd:). Chiedere a Luttazzi per informazioni...:asd:
Oh povero Travaglio, come mi dispiace.
Rosika perché la sua Verità non è strombazzata ai 4 venti dell'Interweb e c'è ancora qualcuno disinformato o in malafede che sparge falsità su di lui? Oh, povero cucciolo, welcome to the InternetS :asd:
Travaglio non sa che quanto a topi di fogna il Pifferaio di Hamelin je fa'na pippa?
Non pensavo che il cicisbeo fosse così permalosetto, in fondo ormai sono anni che si dibatte nell'agone politico.
Riguardo allo spot della calzedonia, trovo la canzone semplicemente irritante, è proprio la voce che mi indispone (non sto parlando dell'inno ma di questa interpretazione).
E ammettilo che Guzzanti è un grande imitatore :asd:
Corrado mi è sempre piaciuto, fin dai tempi di Lorenzo.
E' solo Sabina che è molesta.
:facepalm:Citazione:
PADOVA — Infastidito dalle effusioni amorose tra due ragazze, un gruppo di magrebini l’altra sera in zona Portello a Padova ha usato le maniere forti: ne ha scaraventata una a terra e ricoperta di improperi. Tutto perché aveva palesato il più naturale dei sentimenti, l’amore, nei confronti di una sua coetanea. Un amore insano agli occhi di chi viene da un paese di stretta osservanza musulmana, dove l’omosessualità maschile è diffusa anche se è un tabù di cui non parlare mai e quella femminile quasi un crimine. Che può costare anche il linciaggio: «Al nostro paese queste cose vengono punite con la lapidazione », ha sibilato uno dei tre nordafricani in faccia alla ragazza lesbica dopo averla spinta a terra. Poi il giovane magrebino, evidentemente alticcio a giudicare dall’alito, ha riferito la giovane aggredita, se ne è andato via, sputando a terra in segno di disprezzo.
Il brutto episodio di intol*leranza è successo l’altra notte in quartiere Portello. In un bar noto per essere «gay friendly», una ragazza di origini brasiliane stava ballando in compagnia della fidanzata. Tra un ballo e l’altro, un po’ per sfida nei confronti della compagna dello stesso sesso ed un po’ perché forse aveva bevuto uno spritz di troppo, la giovane si è intrattenuta in ammiccamenti sempre più espliciti con un’altra giovane del gruppo. La cosa non è andata giù alla fidanzata ufficiale che è andata su tutte le furie trascinando fuori dal locale l’innamorata per chiarire il suo comportamento. Ma più della baruffa tra compagne a scaldare gli animi è stato l’intervento non richiesto di un gruppo di magrebini che aveva assistito alla scena. Spintoni ed insulti hanno convinto una terza donna che ha assistito alla scena a chiamare la polizia. La volante, arrivata sul posto, ha raccolto la denuncia della giovane offesa e gettata a terra. La ragazza, una diciannovenne di origini sudamericane, ha raccontato quanto successo tra le lacrime di rabbia per una serata che doveva essere di divertimento ed è finita a verbale di polizia per colpa un gruppo di nordafricani. Magari gli stessi che, a torto o a ragione, sono pronti a muovere accuse di razzismo alle forze dell’ordine e agli italiani in generale.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=216573
:facepalm::facepalm::facepalm:
ma che è passato stamattina il lockatore folle in backstage?
Eh, vabbè, stava in fondo in fondo :asd:
presto qualcuno intervenga, è rimasto un topic aperto
Sono sempre più convinto a farmi la tessera dell'IDV. Son d'accordo quasi sempre con le posizioni di "noi dell'Italia dei Valori"
http://www.youtube.com/watch?v=KOL5NoMRNrU