Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Humble Bundle ha aggiunto ulteriori tre giochi per chi paga più della media: Crayon Psyhics Deluxe, Splice e Superbrothers: Sword & Sworcery EP, abbondantemente giocato perché era in un loro bundle precedente :???: Non mi pento di avere preso solo la versione "base" di quest'ultimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
Grazie.
Preso Supreme Commander 2 e Mini Ninja...se interessa c'è un buono sconto di 20% con il codice GFDMAR20UK
-
Citazione:
Gendo Ikari
Humble Bundle ha aggiunto ulteriori tre giochi per chi paga più della media: Crayon Psyhics Deluxe, Splice e Superbrothers: Sword & Sworcery EP, abbondantemente giocato perché era in un loro bundle precedente :???: Non mi pento di avere preso solo la versione "base" di quest'ultimo.
quasi sempre i bonus sono giochio dei vecchi bundle
-
Citazione:
logan-san
Grazie.
Preso Supreme Commander 2 e Mini Ninja...se interessa c'è un buono sconto di 20% con il codice GFDMAR20UK
Prego :)
Io avevo una mezza idea per Dungeon Siege 3, col coupon sono 3,5 euro ma non so se li vale :bua:
-
Su GoG sconti dell'80% su 20 titoli selezionati, però ne vanno presi 5 a scelta per poter avere lo sconto.
http://www.gog.com/pick_5
-
Faster Than Light a 4$ sul sito ufficiale.
http://www.ftlgame.com/
-
Citazione:
Artyus
Io avevo una mezza idea per Dungeon Siege 3, col coupon sono 3,5 euro ma non so se li vale :bua:
Beh direi di si :) a me è piaciuto,l'unico problema è la telecamera che se ne va per i fatti suoi :asd: ,forse giocarlo con un pad potrebbe agevolare ( non so ,io l'ho giocato con mouse e tastiera )
-
Citazione:
soldier
Beh direi di si :) a me è piaciuto,l'unico problema è la telecamera che se ne va per i fatti suoi :asd: ,forse giocarlo con un pad potrebbe agevolare ( non so ,io l'ho giocato con mouse e tastiera )
E' così.
Ho provato la demo in due momenti diversi, e la seconda volta ho provato con il pad... nettamente meglio
-
un nuovo groupees con della AG indie http://groupees.com/weg quasi tutte già offerte in altri bundle tra l'altro
-
Citazione:
cml5700
Su GoG sconti dell'80% su 20 titoli selezionati, però ne vanno presi 5 a scelta per poter avere lo sconto.
http://www.gog.com/pick_5
A me interessa solo Inquisition....
-
Citazione:
Tyus da bass
Per specificare, è interamente dedicato alle produzioni di Wadjet Eye Games. Per $1 ci sono Puzzle Bots e Gemini Rue, per $5 anche tutti e quattro gli episodi della serie Blackwell e Resonance.
-
Citazione:
Gendo Ikari
Per specificare, è interamente dedicato alle produzioni di Wadjet Eye Games. Per $1 ci sono Puzzle Bots e Gemini Rue, per $5 anche tutti e quattro gli episodi della serie Blackwell e Resonance.
Un gran bel bundle.
-
Tutti gli avventurieri non se lo possono far scappare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
lo dici come se fosse una brutta cosa
-
No no, magari ce ne fossero di più, magari con giochi che mi interessano. :asd:
-
aztaka è un bel gioco molto sottovalutato imho.
ha un po' di magagne qua e la ma me lo sono goduto comunque.
-
Citazione:
Artyus
Se ancora non lo hai preso su Nuuvem adesso è ancora più scontato 2,5€ circa.
Ma a quanto posso capire a rotazione i vari sito fanno nello stesso periodo gli sconti sui stessi giochi chi prima chi dopo.
-
Citazione:
logan-san
Se ancora non lo hai preso su
Nuuvem adesso è ancora più scontato 2,5€ circa.
Ma a quanto posso capire a rotazione i vari sito fanno nello stesso periodo gli sconti sui stessi giochi chi prima chi dopo.
Uhm.. per 2,5 euro si può fare...
Funziona bene questo sito?
Non ho mai acquistato da loro...
-
Citazione:
zinho
Uhm.. per 2,5 euro si può fare...
Funziona bene questo sito?
Non ho mai acquistato da loro...
A me è sempre andato tutto bene.
Ho acquistato già 3 giochi Borderlands GOTY, Binary Domain e Blades of Time e pagato con Paypal.
Tutto ok!!
Naturalmente conviene prendere giochi registrabili su Steam per non avere il rischio di averli in portoghese.
-
Citazione:
logan-san
A me è sempre andato tutto bene.
Ho acquistato già 3 giochi Borderlands GOTY, Binary Domain e Blades of Time e pagato con Paypal.
Tutto ok!!
Naturalmente conviene prendere giochi registrabili su Steam per non avere il rischio di averli in portoghese.
Giusto per informazione... si può evitare di installare il loro client e pescare semplicemente la chiave di attivazione Steam da qualche parte nel proprio profilo utente sul sito?
-
Certamente.
Io non l'ho installato mai :)
Basta andare nel menù giochi dell'account e selezionare il gioco e ti mostra il seriale (almeno per i giochi registrabili su Steam...per gli altri non so).
-
Citazione:
Yoae
Lo consiglio tantissimo. È un gioco che lascia qualcosa, nonostante avesse qualche problemino. Il gioco stranamente non ha avuto una grande popolarità probabilmente per un marketing sbagliato.
In teoria l'autore ha riscritto il gioco con un nuovo motore, portato su mac e linux (sta cercando qualcuno che glielo testi) e dovrebbe essere inserita la traduzione italiana. Però non si sono visto aggiornamenti recenti e da un po' ho perso contatti con l'autore.
-
Citazione:
logan-san
Certamente.
Io non l'ho installato mai :)
Basta andare nel menù giochi dell'account e selezionare il gioco e ti mostra il seriale (almeno per i giochi registrabili su Steam...per gli altri non so).
Fatto! :nod:
Spesa complessiva 2,44 euro... Grazie per la segnalazione! :ciaociao:
-
Citazione:
Yoae
Citazione:
MIK0
Lo consiglio tantissimo. È un gioco che lascia qualcosa, nonostante avesse qualche problemino. Il gioco stranamente non ha avuto una grande popolarità probabilmente per un marketing sbagliato.
In teoria l'autore ha riscritto il gioco con un nuovo motore, portato su mac e linux (sta cercando qualcuno che glielo testi) e dovrebbe essere inserita la traduzione italiana. Però non si sono visto aggiornamenti recenti e da un po' ho perso contatti con l'autore.
Non avete letto le mie lunghissime considerazioni fatte all'epoca ed ultimamente sul Forum di GamesVillage: io lo sconsiglio con mooolto calore...
Gli autori hanno giocato con il culo, prima (all'uscita) rompevano le palle su ogni forum, facendo pubblicità e promettendo fix.
Il loro sito è morto, il loro forum non esiste più, ed in molti casi si incontrano bug che rendono impossibile il proseguimento.
Se si è fortunati lo si finisce, altrimenti si rischia un calvario di ore, per approdare al vicolo cieco.
Il port su Mac e Linux fu annunciato nel febbraio del 2012 con la correzzione di tanti bug (quindi loro sanno benissimo dei problemi del titolo...). Ora, da quasi un anno, annunciano la versione Mac pronta. Quella Linux è stata dimenticata nel comodino?
Inoltre sul forum di Steam, dove spesso postavano, sono latitanti da più di un anno.
Il gioco è talmente buono che è inesistente su Youtube (non vi è quasi nulla) e in molti siti di videogiochi.
E' vero del marketing, ma anche delle fesseria più immonda è più facile trovare qualcosa. Evidentemente Aztaka è un prodotto mal riuscito.