Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
credo che non esista in italiano la versione BD, che invece credo esista per il mercato internazionale.
Mmmm, vedo che sono rimasti al primo DVD...
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
chevalier d'eon
maledetti che continuassero col manga
Citazione:
tigerwoods
Carino il trailer della seconda stagione di K-on :sisi:
Citazione:
tigerwoods
Menzione d'onore per la bellezza satanica della Pompadour :tsk:
ma vuoi mettere con l'amichetta di cagliostro :asd:
non riesco a trovare uno screenshot migliore, normalmente non è un tipo remissivo, come invece potrebbe sembrare in questo "scatto":
Sembra carino sto film di haruhi, probabile lo vedo :pippotto:
Citazione:
tigerwoods
Diamogli na possibilità, non potrà essere peggio di ciò che abbiamo visto dai :bua:
Aoi bungaku 10
:frigna: :frigna: :frigna:
Splendiderrimo
Citazione:
Valfuindor la Maia
oddio, Hiromasa Yonebayashi... :uhoh:
non ho idea di come possa essere, ma penso che peggio dell'esperimento goro non possa andare
sono un pò preoccupato per lo studio....
Citazione:
Robin
edit
wat?
Citazione:
Haruki
wat?
ora siamo curiosissimi :asd:
No niente, l'ordinario rigurgito di veleno sull'ultima di darker tha black 2 - Meteor wreck. Ma sparare sulla croce rossa è inutile.
nuovo anime?
ok ora si
Dovrebbe essere l'adattamento della novella Corpse Deamon di questo autore http://en.wikipedia.org/wiki/Fuyumi_Ono
ho visto, quando ho letto "shiki" e "orrore" ho sperato in un seguito, invece è una cosa completamente distinta. chissà, non conosco il soggetto.
Ho visto l'ultimo epi di Nyan Koi, forse ci sarà una nuova stagione? Allora a che scopo deragliare così dalla trama del manga? Mmmmh...
Quel che è certo è che voglio una seconda serie di Kimi ni Todoke, stanotte mi sono letta un po' il manga e sono diventata una mega-fan di Chizuru e Ryuu! Sono i mejo! :vojo:
Citazione:
wxyz
non ho idea di come possa essere, ma penso che peggio dell'esperimento goro non possa andare
sono un pò preoccupato per lo studio....
Ma preoccupato de che :facepalm:
Proprio il contrario, per fortuna tentano di lanciare nuovi registi e il tizio non è il primo capitato per la strada, è uno già da tempo animatore Ghibli :facepalm:
Citazione:
Robin
No niente, l'ordinario rigurgito di veleno sull'ultima di darker tha black 2 - Meteor wreck. Ma sparare sulla croce rossa è inutile.
nuovo anime?
ok ora si
Dovrebbe essere l'adattamento della novella
Corpse Deamon di questo autore
http://en.wikipedia.org/wiki/Fuyumi_Ono
Fuyumi Ono è un'autrice, anzi l'autrice di Ghost Hunt e The Twelve Kingdoms, quindi deve essere necessariamente un adattamento cazzuto :tsk:
Anche se avrei preferito vedere gli altri due finalmente compiuti :facepalm:
BTW, non hai dato l'annuncio più importante: la seconda serie di Oofuri :tsk:
Basta che siano gli A-1 Pictures di qualche tempo fa e non quelli di oggi :facepalm:
Too many facepalms in this post :uhm:
Citazione:
tigerwoods
registi e il tizio non è il primo capitato per la strada, è uno già da tempo animatore Ghibli :facepalm:
ma infatti sono a favore di questa prova, molto meno di quella del figlio; sono preoccupato non per eventuali errori di questo o quel film ma del comportamento del management (nel caso goro), se è marcio quello, siamo persi :asd:
Citazione:
ShinXela
Ho visto l'ultimo epi di Nyan Koi, forse ci sarà una nuova stagione? Allora a che scopo deragliare così dalla trama del manga? Mmmmh...
Quel che è certo è che voglio una seconda serie di Kimi ni Todoke, stanotte mi sono letta un po' il manga e sono diventata una mega-fan di Chizuru e Ryuu! Sono i mejo! :vojo:
Ryuu is THE BLAZING BAT. Don't fuck with him.
Citazione:
Robin
:facepalm:
che una parte delle case di animazione stiano trollando i propri usuali acquirenti :asd:
Citazione:
wxyz
che una parte delle case di animazione stiano trollando i propri usuali acquirenti :asd:
lolitrollu
Citazione:
tigerwoods
Ma preoccupato de che :facepalm:
Proprio il contrario, per fortuna tentano di lanciare nuovi registi e il tizio non è il primo capitato per la strada, è uno già da tempo animatore Ghibli :facepalm:
Taiga, se ne parlò già all epoca.
Il problema è che almeno QUI IN ITALIA una roba del genere puzza di raccomandazione, questo oltre i meriti o qualità del succitato Goro.
Che poi i Racconti di Terramare nn l abbia ancora visto è un altro discorso :asd:
Che poi mister M, è dalla città incantata che non tira fuori un film decente è ancora un altro
E che io PREGHI in ginocchio perchè Takahata smuova le chiappe è u alntro ancora reloaded
(ma anche no :fag: :asd:)
Citazione:
tigerwoods
Cosplay feast. :facepalm:
Citazione:
Battlerossi
è dalla città incantata che non tira fuori un film decente
addirittura
Thriller restaurant 06, 07, 08
Endless menu.
Miglior coppia della stagione. Punto.
Mi dispiace un po' vedere il calo nella qualità di disegni e animazioni. Forse solo la prima puntata, fondamentalmente, aveva quel gradin(ett)o di cura in più ma nella puntata 07 mi pare di aver intravisto qualche QUALITY di troppo.
E continuo ancora a soffrire per il feroce spezzettamento in episodi, che lascia solo briciole di spazio per i personaggi; e tuttavia se potessi vedermi durante la proiezione della puntata, vedrei più o meno questo: :vojo:, quindi immagino che tutto vada comunque molto bene.
Edit: l'episodio 9 pare esca il 19 gennaio. :stress:
P.S.
Le avete viste che belle le copertine dei.. libri? (manga?)