takashi miike?
merda?
schifo?
sei pazzo?
Visualizzazione Stampabile
takashi miike?
merda?
schifo?
sei pazzo?
mi confermate che deathspank è solo inglese?
Stò seriamente pensando di prenderlo DeathSpank, però per via dei maledetti ms point mi toccherebbe acquistare più punti del dovuto
E' estate, e' da fine maggio che gioco più a nulla tranne qualche sporadicissima partita a Mondiali.
L'unica cosa che porto un po' avanti (magari la notte prima di addormentarmi) è Phoenix Wright su iPhone. :sisi:
street fighters 4 mi ha definitivamente acchiappato :sisi:
me l'ero preso prima ancora di prendermi la ps3, per cui è il gioco che ho da più tempo, ma ho dato la preceedenza ad altro
ora però, complice anche una inedita famina di trofei.... :look:
Finito domenica Final Fantasy XIII... :cattivo:
Non credo pero' mi mettero' dietro a fare tutto tutto... :nono:
Anzi, magari inizio uno dei FF che mi mancano, probabilmente andro' con l'8 :sisi:
prima pero' devo finire Lost Odyssey che l'avevo piantato all'inizio del 4 e ultimo dvd... imho é bello ma sinceramente non vedo l'ora di finirlo.
Senno' gioco ancora ogni tanto a Monster Hunter Tri e qualche occasionale partita a Rock Band Beatles, Guitar Hero World Tour con la batteria :batterista:
Iniziato Darksiders! Bello
Ho ripreso in mano Dragon Age per vedermi le origini che non avevo mai provato.
Dopo essermi giocato quella dell'elfo di città però mi è venuta voglia di continuare. SPACCO TUTTO!!! :nero:
Riprendo Demon's Souls che lo lasicato appena inziato e completo le ultime cose a Darksiders
iniziato BLUE DRAGON.............
con questo caldo? :bua:
Iniziato Darksiders.
Notevole,si candida a livello di Bayonetta.Il che non e' poco.
Sto finendo Alone in The Dark sono arrivato all'ultimo episodio bellissimo! :raffag:
Finito ieri sera Singularity..molto bello, una vera sorpresa! Ora magari giusto per rimanere in tema mi butterò su Metro :sisi:
No è davvero coinvolgente e spettacolare come gioco che i controlli quasi non li calcolo... anzi forse i controlli a volte sono anche ben fatti da rendere il gioco più piacevole, poi con un gioco cosi pieno di enigmi avere gli stessi controlli difficoltosi ma per me non più di tanto che problema da?
Io AitD lo abbandonai essenzialmente perché era tremendamente frustrante arrivare vicino a un fuoco col nemico semi-morto, girare la levetta per buttarcelo, e accorgersi che non bruciava perché non era perfettamente in linea; a quel punto dovevo fare retromarcia come un tram, rimettermi in linea, e riprovare sperando che stavolta morisse perché sennò si rialzava e dovevo riutilizzare oggetti usurabili sullo stesso mostro...
Tu non hai avuto questi problemi? :bua::bua::bua:
Si le prime volte è capitato che mi son bruciato nel fuoco :asd:
ma poi non mi è più capitato anche perchè ci sono tantissimi modi anche più veloci per eliminare un nemico del tipo: sparare con i proiettili di fuoco, lanciargli una molotov e farla scoppiare sull'umaniz o ancora con l'accendino e lo spray per infiammarlo. :sisi:
il penultimo videogioco che ho provato è stato Hour of Victory bruttissimo!!!
qualcuno ha avuto modo di vedere come fa schifo?
Alone in the Dark 4...che ricordi pericolosi che avete tirato fuori.
Comprai il day 0 la Uber CE per Pc.Bellissima confezione oltretutto.
Tenendo conto che seguo la serie dal primo episodio ( insieme al 2 ho dei ricordi bellissimi ) ho cercato veramente di andare avanti ,forse complice la tastiera a quel tempo ...sono ancora fermo alla risalita del palazzo.
Neanche al Parco sono arrivato.
Mai avuto intenzione di riprenderlo tanto me le ha fatte girare.
Ho finito Maximo: Ghosts to Glory su PS2! Bello, ma non capisco perchè si dice in giro che sia molto difficile: basta un pò di tecnica e, a parte i salti sulle piattaforme in alcune circostanze, tutto è davvero molto semplice (i combattimenti con il re usurpatore e l'amata che si trasforma in un demone sono davvero facilotti). Ma alla fine l'ho apprezzato così: si lascia giocare e finire in tranquillità. Pollice in alto.
Ora, magari sembrerò un fesso ma ho appena iniziato.........
Onimusha: Warlords (! Sempre su PS2: lo so è vecchio e sono sfigato a non avere la PS3 (in realtà non la voglio, non è retrocompatibile!!), ma ho tantiiiii arretrati e voglio godermeli). Prima impressione: bello, mi sto divertendo :)
Io stavo pensando di comprarla ora la ps2 pensa te, se riesco a trovarla in giro
Io la presi nel 2004, ma solo per Final Fantasy X e PES.
A distanza di anni (dal 2008 ho cominciato a collezionare tutto il meglio, visto anche l'abbassamento dei prezzi e le superofferte dei centri commerciali e di Internet.
Ne vale proprio la pena, visto che si tratta di veri capolavori in molti casi: Ico, Shadow of the Colossus, la serie di Sly, Resident Evil 4 e Code Veronica, Devil May Cry 1,2,3, i tantissimi giochi di ruolo, R-Type Final e molti altri.
Alcuni ancora mi mancano, ad esempio Klonoa2, Siren 1, Phantom Brave, ma spero di prenderli a breve.
La mia unica paura e di non riuscire più a trovarli.
alla fine c'è sempre il mercato dell'usato penso